News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Come mai non riesco ad accedere alle impostazioni avanzate del profilo?

Aperto da emulx, 18 Aprile 2008, 21:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

emulx

ciao a tutti.come mai  non riesco ad accedere al mio profilo per effettuare delle modifiche? :MC:

mattia.pascal

Citazione di: emulx il 18 Aprile 2008, 21:49:59
ciao a tutti.come mainon riesco ad accedere al mio profilo per effettuare delle modifiche? :MC:

Dipende dal tuo numero di post, sono state ripristinate le impostazioni che si usavano nella piattaforma precedente e quindi all'inizio ci saranno alcune, piccole, limitazioni per chi si è iscritto da poco.. col tempo prenderai confidenza con il forum e potrai personalizzare il tuo account e usufruire di altre funzioni

ad esempio solo dopo i 100 POST è possibile caricare un nuovo avatar sul Server (cmq a chi l'ha già caricato rimarrà), accedere alle notifiche, modificare il Karma altrui, editare i propri messaggi.

Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

camambo

#2
non  sono ancora molto pratico del forum cosa vuol dire utente nascosto? :confused:

camambo

#3
ciao se clicco su opzioni profilo mi viene scritto che e' impossibile modicare il profilo boh? cosa cambierebbe? non capisco!nel frattempo pero' continuo a collezionare dei - nel karma interessante  si vede che sono particolarmente simpatico a qualcuno 

Lucarella

Citazione di: camambo il 09 Maggio 2008, 18:45:34
ciao se clicco su opzioni profilo mi viene scritto che e' impossibile modicare il profilo boh? cosa cambierebbe? non capisco!nel frattempo pero' continuo a collezionare dei - nel karma interessante  si vede che sono particolarmente simpatico a qualcuno 
non puoi accedere a "opzioni profilo" perchè non hai il numero di post sufficienti.infatti,come spiegato da mattia.pascal,sono state riattivate le limitazioni della vecchia piattaforma.
cmq,credo,che se vorrai toglierti lo stato di "utente nascosto" dovrai chiederlo a qualche ADMIN(mattia.pascal o cadex1,non gli unici ma i più presenti).
per la storia del karma meglio non pronunciarsi :whistilng:

ciao ^-^

mattia.pascal

@ camambo

ora sei di nuovo visibile :)

come ben spiegato da lucarella76, sono state ripristinate, da poco, le "normali" impostazioni... quando tu ti eri iscritto invece avevi la possibilità di accedere a più opzioni e probabilmente senza accorgertene avevi impostato l'opzione per non essere visibile.. considerando che, come tu stesso scrivi:

Citazione di: camambo il 08 Maggio 2008, 21:11:53
non  sono ancora molto pratico del forum cosa vuol dire utente nascosto? :confused:

molti utenti hanno bisogno di un breve periodo di pratica per ambientarsi nel forum, le impostazioni più "avanzate" ti diverranno disponibili man mano che parteciperai al forum.

Ciao

P.S. @ lucarella76
tra questo e la questione del numero dei post hai dimostrato di essere davvero molto attento alle modifiche effettuate nel forum :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Morton

Perchè non riesco ad entrare nel mio profilo per modificare immagine firma ecc.?

mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

mattia.pascal

Dipende dal tuo numero di post, sono state ripristinate le impostazioni che si usavano nella piattaforma precedente e quindi all'inizio ci saranno alcune, piccole, limitazioni per chi si è iscritto da poco.. col tempo prenderai confidenza con il forum e potrai personalizzare il tuo account e usufruire di altre funzioni.
Molti utenti hanno bisogno di un breve periodo di pratica per ambientarsi nel forum.

Ad esempio solo dopo i 100 POST è possibile caricare un nuovo avatar sul Server, accedere alle notifiche....
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Un'altra piccola sciocchezza che vorrei segnalare :P...

Non mi è possibile accedere come utente anonimo :ph34r:. M'ero scordato di avvertirvi... Non è necessaria questa funzione relativa al mio Account, comunque, non so in quali casi, potrebbe rivelarsi sempre utile :P!!

mc33

credo che ora sia una opzione ad esclusivo uso e consumo dei soli coad/mod/admin  :ph34r:

ciao  :P
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Meglio... Quando smanettavo troppo nelle Opzioni del Profilo mi ritrovavo anonimo senza che me ne accorgessi :yahoorotfl:!!

Koje

Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Vincent Vega

Ricordavo che prima era disponibile anche all'Utenza di eMuleItalia.net. Per quanto ne so, il cambiamento non è stato comunicato ed ho pensato che l'improvvisa scomparsa di questa funzione fosse dovuta ad un qualche problema :P!!

Ciao :cheers:!!

Emulke

Citazione di: Vincent Vega il 07 Giugno 2008, 14:56:33
Ricordavo che prima era disponibile anche all'Utenza di eMuleItalia.net. Per quanto ne so, il cambiamento non è stato comunicato ed ho pensato che l'improvvisa scomparsa di questa funzione fosse dovuta ad un qualche problema :P!!

Ciao :cheers:!!

ricordi bene, ricordo che mattia disse che al momento dell'iscrizione era possibile decidere se risultare anonimi o meno, di più non sò  :P