News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Come mai non riesco ad accedere alle impostazioni avanzate del profilo?

Aperto da emulx, 18 Aprile 2008, 21:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

@ ilsapere
ora che puoi caricare l'avatar,ne dovresti mettere uno massimo 120x120 pixel,come da regolamento ;)

Edit

stesso discorso anche per Niki83 (mene sono accorto ora :bag:)

ciao <_<

Niki83

Edit

Ecco fatto  :P
Tele2: perchè pagare di più? Per avere un servizio migliore!

antoninomaria

#62
Citazione di: mattia.pascal il 28 Gennaio 2009, 13:14:37
Esatto.. alcune modifiche debbono essere ancora completate, ma il lavoro maggiore è ormai fatto (a breve aggiornerò FAQ e "Guida Veloce")

Ora se vuoi puoi personalizzare il tuo profilo come meglio credi :)

:clap:  :clap:
complimenti!

EDIT
alcune volte non è possibile editare i messaggi, ad esempio questo (il 50°)  sì, quello subito dopo questo (51°) no!;
ciao

ilsapere

Citazione di: lucarella76 il 28 Gennaio 2009, 19:13:45
@ ilsapere
ora che puoi caricare l'avatar,ne dovresti mettere uno massimo 120x120 pixel,come da regolamento ;)

Edit

stesso discorso anche per Niki83 (mene sono accorto ora :bag:)

ciao <_<

Hai ragione, mi dispiace ma io ho preso l'avatar da quelli offerti qui (d'altra parte ero sicura non funzionasse)  e quando lo scegli non si vede la misura , almeno io non l'ho vista  :( cercherò ora come fare per ridimensionare perchè questo scelto da qui è proprio carino. Appena trovo il sistema lo rimpicciolisco  :unsure: :-*

Ciao

PS.
Mi sono accorta ora che lo avete fatto per me... :clap: grazie  :-* :-*

antoninomaria

#64
dopo avere effettuato una prova (questa ;) ) credo che il problema risieda nelle diverse sezioni, in alcune è possibile editare i post in altri ancora no!
ciao :welcome:


Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

antoninomaria

hai ragione Matt 21
prima di rispondere avevo effettuato una ricerca e non avevo trovato nulla, non pensavo si fosse già parlato dell'argomento perché il titolo della discussione cui mi hai rimandato è "opzione modifica topic" ho quindi erroneamente pensato che si riferisse non alla volontà di modificare il testo di un post ma  l'argomento della discussione.... il topic insomma :whistilng: ;

in ogni caso hai risposto alla mia domanda grazie  <_<