News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Come mai non riesco ad accedere alle impostazioni avanzate del profilo?

Aperto da emulx, 18 Aprile 2008, 21:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

sono state ripristinate le impostazioni che si usavano nella piattaforma precedente, questa opzione in particolare è stata resa esclusiva degli admin...  ;)
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Lucarella

se non sbaglio,tale opzione,fu tolta dopo che ci fu il terremoto del karma qualche tempo fa.cmq,a mio avviso,è un'opzione alquanto inutile,poichè non comprendo il motivo di loggarsi da anonimo.mentre gli admin che si stanno loggando così ultimamente avranno le loro buone ragioni(o magari sono diventati timidi :rotfl:),ma rimango della mia idea.

ciao <_<

Vincent Vega

Citazione...se non sbaglio,tale opzione,fu tolta dopo che ci fu il terremoto del karma...

... Ops :ph34r:!!

mc33

e cmq l'opzione la utilizzano solo Cadex1 e Clic



ciao  :laugh:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

Citazione di: mc33 il 08 Giugno 2008, 08:03:46
e cmq l'opzione la utilizzano solo Cadex1 e Clic
ciao  :laugh:
non credo che sia Clic uno degli anonimi,ma Davidonzo,perchè intervenne qui e il suo nome non era tra quelli dei loggati.

ciao <_<

Emulke

chiedo scusa ma secondo me stiamo parlando di una sciocchezza.
ciao


molto bella l'emoticon di mc
ciao  :P

cadex1


mc33

Citazione di: mc33 il 08 Giugno 2008, 08:03:46
e cmq l'opzione la utilizzano solo Cadex1 e Clic ..

Citazione di: lucarella76 il 08 Giugno 2008, 09:12:46
non credo che sia Clic uno degli anonimi,ma Davidonzo....

allora l'opzione la utilizzano solo:

- Davidonzo, Cadex1 e Clic   (elencati in termini gerarchici)

alternativa:

-  Cadex1, Clic e Davidonzo  (elencati in termini d'utilizzo dell'opzione)

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

@ mc33
non voglio mettere in dubbio la tua parola,ma se è stato detto che questa opzione è riservata solo agli admin,come mai Clic ne può usufruire,mentre gli altri mod no?

ciao <_<

mc33

Citazione di: lucarella76 il 08 Giugno 2008, 13:37:24
@ mc33
non voglio mettere in dubbio la tua parola,ma se è stato detto che questa opzione è riservata solo agli admin,come mai Clic ne può usufruire,mentre gli altri mod no?

in effetti koje lo specifica, ma io ho notato che a volte Clic interviene in forma "anonima".

La mia può essere un svista, ma .... non si sa mai  :laugh:

magari se passa di qui, lo dirà lui direttamente  ;)

ciao  :P
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

MoNrOo

Ma non c'avete altro da fare durante il giorno che controllare chi si logga con "anonimo" e chi no? >_>

Cioè, oh, ragazzi, andate a trovare più pulzelle eh...

Lucarella

Citazione di: Monroo il 08 Giugno 2008, 22:42:34
Ma non c'avete altro da fare durante il giorno che controllare chi si logga con "anonimo" e chi no? >_>

Cioè, oh, ragazzi, andate a trovare più pulzelle eh...
ma se tu non saresti stato al corrente di chi si logga in modo anonimo,non ti saresti fatto le stesse domande?

ciao <_<

clic

Citazione di: lucarella76 il 08 Giugno 2008, 22:48:50
ma se tu non saresti stato al corrente di chi si logga in modo anonimo,non ti saresti fatto le stesse domande?

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh i verbi   :fear: debito in italiano da superare entro la fine di agosto  :rotfl:
...

Lucarella

Citazione di: clic il 08 Giugno 2008, 22:55:01
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh i verbi   :fear: debito in italiano da superare entro la fine di agosto  :rotfl:
hai ragione,cerco di imitare biscardi :P

ciao :rotfl:


antoninomaria

ho notato che a differenza di molti altri forum in questo viene lasciato pochissimo spazio ai nuovi utenti per personalizzare il profilo, non credete sia "eccessivamente" restrittivo non permettere di avere un banalissimo avatar?