News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Come mai non riesco ad accedere alle impostazioni avanzate del profilo?

Aperto da emulx, 18 Aprile 2008, 21:49:59

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

Citazione di: antoninomaria il 10 Dicembre 2008, 18:08:00
.... non permettere di avere un banalissimo avatar?

GUIDA VELOCE FORUM
http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,22514.msg197428.html#msg197428

vedi paragrafo "inserimento avatar" (x chi non ha raggiunto 100 post)

per il resto contatta un admin x spiegazioni in merito alle restrizioni  ;)

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

A mio avviso, dal momento che non tutti partecipano in maniera attiva al Forum, è inutile consentire ad ogni iscritto di caricare e/o impostare un Avatar. Aumenterebbe il carico sul Server. Ci sono utenti che si iscrivo solo per far si che il loro problema venga risolto. Che senso avrebbe permettergli di caricare un' immagine se poi non effettueranno mai più il Log-In su questa Board? Ovviamente è solo un parere personale.

Lucarella

Vincent ha ragione.molti utenti vengono qui sul forum solo per risolvere il loro problema e,una volta risolto,chi li vede più.però questa è una restrizione davvero restrittiva :P per i nuovi utenti,anche perchè è brutto vedere i loro post con solo il loro nick senza poterlo associare ad un "volto".io opterei,solo per chi ne faccia richiesta ed è veramente interessato al forum,di potergli dare questo permesso o perlomeno farglielo caricare direttamente da qualche Admin(che per punizione toglieranno il mio :ph34r:)

ciao <_<

antoninomaria

Mc33 avevo già letto la guida veloce al forum, solo che il tuo consiglio non si attaglia alle mie attuali esigenze, apprezzo il tuo interessamento ma ritengo esaustiva la risposta ricevuta dall'utente Vincent Vega, infatti io non solo non riesco a caricare un avatar ma neanche ad impostarlo.
<_<


mc33

pazienza  :( cmq a suo tempo (sotto 100 post) usavo l'host di un immagine e potevo inserire miei immagini

forse hanno ulteriormente ristretto i campi di margine, ma non credevo anche sull'avatar (anche se mi sembra mooolto strano)  :undecided:

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Ho notato che comunque, da parte tua, c'è un certo interesse nei confronti della Board. Penso che poco più in là ti sarà possibile impostare un Avatar...
Non avere fretta <_<.

antoninomaria

Grazie,
è stato solo un modo per ripagare le preziose informazioni che ho ricavato.

Vincent Vega


antoninomaria



J hope that "yes, we can" becomes a promise








la mia mancata firma  ;)

mc33

[OT]

puoi dirlo forte

yes, we can" posiam spender 1.500.000= $ for my giurament e poi faciam much many festa ....  :laugh: :laugh: :laugh: e we can spend altrettant

alla faccia di aiutare i poveri  :ph34r:

so' forte in inglese  :bag:

[end OT]
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

antoninomaria


mc33

Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Niki83

Citazione di: mattia.pascal il 19 Aprile 2008, 18:02:03
Dipende dal tuo numero di post, sono state ripristinate le impostazioni che si usavano nella piattaforma precedente e quindi all'inizio ci saranno alcune, piccole, limitazioni per chi si è iscritto da poco.. col tempo prenderai confidenza con il forum e potrai personalizzare il tuo account e usufruire di altre funzioni

ad esempio solo dopo i 100 POST è possibile caricare un nuovo avatar sul Server (cmq a chi l'ha già caricato rimarrà), accedere alle notifiche, modificare il Karma altrui, editare i propri messaggi.

Ciao
Non ho molta voce in capitolo dato il mio esiguo numero di post, però non sono molto contento o d'accordo con queste scelte. Posso capire il karma, ma non poter modificare l'avatar o editare i propri messaggi mi sembra davvero una limitazione inutile... che senso ha? Ma la cosa più grave a mio avviso riguarda le notifiche. Se non ho capito male sarebbero quelle che riguardano anche l'avviso tramite email, quando si riceve una risposta a discussioni sottoscritte, giusto? Bè in questo caso mi sembra davvero controproducente questa limitazione, in quanto non controllando in tempo reale l'evolversi delle risposte si limita la frequenza di accesso al forum; quindi anzichè incentivare si blocca anche la crescita dell'utente newbie sul forum stesso.
Tele2: perchè pagare di più? Per avere un servizio migliore!

Matt_21

Citazione di: Niki83 il 24 Gennaio 2009, 20:01:13
Non ho molta voce in capitolo dato il mio esiguo numero di post, però non sono molto contento o d'accordo con queste scelte.

Anch'io ho un limitato numero di post ma, credimi, non mi sono mai sentito 'discriminato' qui dentro, anzi.

Essendo un utente iscritto da diverso tempo hai anche potuto caricare un avatar e inserire una firma, cosa che io non ho potuto fare prima dei 100 post.

Quindi non vedo il motivo della tua 'lamentela', se così si può chiamare.
Se ti appassionerai a questo bel forum, non ci vorrà poi tanto per usufruire delle altre funzionalità.

Take it easy  :P
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Niki83

Citazione di: Matt_21 il 24 Gennaio 2009, 23:08:23
Anch'io ho un limitato numero di post ma, credimi, non mi sono mai sentito 'discriminato' qui dentro, anzi.

Essendo un utente iscritto da diverso tempo hai anche potuto caricare un avatar e inserire una firma, cosa che io non ho potuto fare prima dei 100 post.

Quindi non vedo il motivo della tua 'lamentela', se così si può chiamare.
Se ti appassionerai a questo bel forum, non ci vorrà poi tanto per usufruire delle altre funzionalità.

Take it easy  :P
I motivi della mia 'lamentela' li ho spiegati, e mi pare di averli esposti chiaramente. E' la prima volta che in un forum non posso caricare un avatar se non ho postato almeno 100 messaggi ma la cosa che reputo davvero 'strana' è che non mi debbano nemmeno arrivare le notifiche via mail sulle risposte alle discussioni, cioè le notifiche per le risposte a mio modestissimo parere sono un punto di forza di qualsiasi forum. Comunque non mi sento affatto discriminato come hai detto, e non voglio assolutamente dire che questo forum non sia bello, anzi spero di avere anche più tempo per appassionarmene e dare il mio contributo, però credo che essendo in democrazia sia libero di esprimere un mio pensiero no? 
;)


Tele2: perchè pagare di più? Per avere un servizio migliore!