News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Dislocazione utenti eMuleItalia.net

Aperto da Maxime, 02 Febbraio 2004, 00:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Di dove sei?

Val d'Aosta / Piemonte / Liguria
Lombardia
Trentino / Veneto / Friuli
Emilia Romagna / Toscana
Marche / Umbria / Lazio / Abruzzo
Molise / Campania / Puglia
Basilicata / Calabria
Sicilia / Sardegna
Estero

MAXIMODECIMOMERIDIO


MadMax

MOTIKA
Contea di MODICA (RG) SICILY
"Oh Grande Spirito che regna nel cielo
guidaci al sentiero di pace e comprensione
fa in modo che possiamo vivere tutti insieme come fratelli"
-Preghiera di pace Indiana-


cipa


Spaceice

Non ho capito se nei vari post avete messo la città/paese in cui abitate o se avete indicato città/paese in cui vi piacerebbe fare il raduno...mi sa che qualcuno si è confuso eheheh.
Io cmq sono di Ravenna....a tutti piacerebbe il raduno sotto casa propria vuoi x tantissimi motivi...rompitura di km in treno o auto...ritorno a casa in poco tempo...bla bla bla..ecc... ovviamente sarà scelta una città al centro della zona in cui l'afflusso di utenti di emuleitalia è molto preponderante e soprattutto 1 grande città in cui tutti si possa arrivare velocemente (almeno come base di ritrovo), non il paesino sperduto ignoto :)....altrimenti tutti alle seychelles  :lol: ..chi paga il biglietto aereo???  :lol:  eheheh

@ Gillo e Candeloro
Ho dovuto guardare nella cartina dove erano quei paesi eheheh

@ morrys
potevi almeno scrivere la provincia, ve che non ti veniamo a prendere a casa x darti un caricone di botte eheheheh  :lol: ...fra 1 po' salterà fuori qualcuno che scriverà Italia ahahahah
[[[[[Space|ce]]]]]-\-più un programma lo si rende semplice più la gente ne chiede guide e tutorial-/-

Maxime

Sinceramente è ancora presto per iniziare ad organizzare il raduno vero e proprio, comunque questo sondaggio sarà importante per capire come siamo dislocati tutti... Ovvio che poi le città in lizza verranno stabilite in base a chi darà la propria disponibilità a collaborare per l'organizzazione del tutto. Infatti senza persone del luogo sarebbe impossibile convenzionarsi con alberghi e ristoranti e soprattutto mettere giù un programma della giornata (o delle giornate) che possa essere culturale e "lolloso" nello stesso tempo. Quello che vi consiglio in caso di eventuale raduno, è di mangiare tante uova sode (a buon intenditor poche parole). :lol:
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

Van Wilder

Citazione@ Gillo e Candeloro
Ho dovuto guardare nella cartina dove erano quei paesi eheheh
Hai cercato sulla cartina Palermo??
[span style=\'font-family:Optima\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Van[/span][/span]

"Signore, quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perchè il più grosso bastardo della valle sono io"

francekko

Follonica provincia GROSSETO TOSCANA
FoRzA InTeR NoN MoLlArE MaI
GoD BlEsS AmErIcA
Mobo a7v8x, Cpu Amd Atlhon Xp 2500+ Barton, Ram 512 md DDR 400 twinmoss, Hd 80 gb Western Digital, Triplex Geforce 4 Ti4600 Silver, Monitor Sony E220 17 pollici

matto85

dico solo provincia di Venezia (ovviamente in veneto)

Fumetto

Siculo d'origine, veneto per lavoro, italiano per professione ed europeo per convinzione...

cadex1


ABEX

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

Gian-Pa

-[span style=\'color:red\']Il Mio Sito Web www.Gian-Pa.com - News e Info su Giochi e Programmi![/span]
-Fastweb Fibra Ottica - Win XP Pro SP2/[span style=\'color:black\']Linux Slackware 10.1[/span] - AMD Athlon 64 3000+ _ ATi Radeon 9600XT 128MB

SinEDe0

io sono in friuli, a san giorgio di nogaro, ma ci tengo a dire ke qui sono solo in cattività, e ke sono di TREVISO, saluti a tutti i trevisani  ;)  :clap:  
[span style=\'color:darkgray\']- Giacchè siamo come tronchi d'albero sulla neve. In apparenza essi giacciono semplicemente e una spintarella dovrebbe essere sufficiente a smuoverli. No, non è possibile, perchè sono attaccati saldamente al suolo. Ma, guarda, anche ciò è solo apparenza - F. Kafka
-- Alfa 75 owner --[/span]

pippoman86


biohazard

#29
provincia di genova...........e a levante...........come esperienza organizzatrice ci siamo.......................3 finali italiane di filatelia.........con l'ultima che aveva il passaporto olimpionico di filatelia per atene 2004 ( ricordiamo che un nostro amico ha vinto il bronzo olimpico filatelico a barcellona con la collezione intitolata a nedo nadi) ........ehehehehe............belin diamoci da fare..............



p.s Reverendo...................de son caduto nel canao e me se son fatto manco mao.............cia