News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Dislocazione utenti eMuleItalia.net

Aperto da Maxime, 02 Febbraio 2004, 00:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Di dove sei?

Val d'Aosta / Piemonte / Liguria
Lombardia
Trentino / Veneto / Friuli
Emilia Romagna / Toscana
Marche / Umbria / Lazio / Abruzzo
Molise / Campania / Puglia
Basilicata / Calabria
Sicilia / Sardegna
Estero

Maxime

Ho cercato di raggruppare le regioni vicine in modo da formare gruppi abbastanza simili tra di loro come grandezza e densità (anche perchè nei sondaggi le scelte massime impostabili sono 10)... Le mie limitate conoscenze geografiche non mi hanno consentito di fare meglio di così... I risultati di questo sondaggio serviranno per stabilire le città in lizza per un eventuale futuro raduno ufficiale di eMuleItalia.net

:cheers:
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

masssy

#1
:D  :D ..Bella idea Eric ..io sono Di Prato-Toscana ..naturalmente Clikko su Toscana-Emilia...che genio che sono  :rolleyes:  :rolleyes:
a ..dimenticavo per un futuro raduno (spero presto) metto in lizza ..Firenze o Bologna  :D  

GLADIATOR

Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente, ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà!
[span style=\'color:red\']certaindeath.altervista.org[/span]
[span style=\'color:green\']EmuleMucicWebsite lives forever[/span]

tharghan

Canale ufficiale Italiano IRC di supporto:Guida eMule![/url]

dd_77

io son di trento ma abito a parma per lavoro :)

Frenocomi

Puglia!!!
Nella bellissima città storica di BARLETTA
[span style=\'color:blue\']C' ng na ma scì, sc'maninn; c' n'n ng na ma scì, n'n c' n sim scenn[/span]

c00kies2000

Romana (di origini abruzzesi :clap:)  trapiantata a Como!!
Che cocktail eh??!! :P

Ciao, c00kies :)

paul

La città di Giulietta e Romeo, quindi...

Giovy

Giovy
Primo webmaster di www.emule.it, la più completa Guida ad eMule in italiano

Giovy's Blog: www.giovy.it

Van Wilder

[span style=\'font-family:Optima\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Van[/span][/span]

"Signore, quando camminerò nella valle dell'ombra e della morte non dovrò temere alcun male, perchè il più grosso bastardo della valle sono io"

Frodo

[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

morrys

Marche...e.....basta
mi appello alla privacy  :P

@ eric
questo sondaggio lo avevo già lanciato io tanto tanto tempo fa ( di dove sei ?- era il titolo  mi sembra)
poi fu cancellato ( credo che lo cancellasti proprio tu   :D ) per attendere che fosse esaurito un altro sondaggio simile....
Avevi promesso di rinserirlo e vedo che te ne sei ricordato...
SON CONTENTO
ciao
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:11pt;line-height:100%\']The Morrys Ing[/span][/span]

[span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:9pt;line-height:100%\']Il gioco e lo scherno sono l'anima portante della vita di ogni giorno ! [/span][/span]

[span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\']Visita il TOPAFORUM[/url

candeloro

[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

gillopontecorvo

Prima di lamentarti per le basse velocità di download vai in finestra statistiche e controlla: trasferimenti>download>sessione>fonti trovate>in coda.
Se qui trovi un numero inferiore a 2500 è NORMALE andare più lenti!
Se vuoi aumentare "complessivamente" la velocità di download devi mettere a scaricare altri file.

svenvath

[span style=\'color:green\']RIFLESSIONE DEL GIORNO:
Mai tenersi le scoregge dentro,
queste salgono su lungo la spina dorsale
e arrivano al cervello,
è da li che poi vengono fuori le idee di m***a!![/span]  [span style=\'color:red\']Si sta come a San Siro Sugli spalti I motorini[/span]