News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Dislocazione utenti eMuleItalia.net

Aperto da Maxime, 02 Febbraio 2004, 00:42:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Di dove sei?

Val d'Aosta / Piemonte / Liguria
Lombardia
Trentino / Veneto / Friuli
Emilia Romagna / Toscana
Marche / Umbria / Lazio / Abruzzo
Molise / Campania / Puglia
Basilicata / Calabria
Sicilia / Sardegna
Estero

fritz lang

una zingara mi ha predetto che camperò fino a 120 anni perciò di tempo c'è ne ancora  :tongue2: :tongue2:

TheYtseJam

qui da me, a pescara, invece gli zingari rubano, spacciano la droga, pestano le persone (rigorosamente in gruppo perchè se sono soli ce le prendono di santa ragione) fuori dalle discoteche (ecco perchè a me non hanno mai menato, non vado in discoteca :laugh:)... :tickedoff: ed è meglio fermarmi qui! dove hai conosciuto questa zingara così disponibile che non delinque, fa itarocchi e prevede il futuro??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

mc33

Citazione di: TheYtseJam il 16 Luglio 2008, 16:32:02
qui da me, a pescara, invece gli zingari rubano, spacciano la droga, pestano le persone (rigorosamente in gruppo perchè se sono soli ce le prendono di santa ragione)

ce le????  :confused:

Citazione di: TheYtseJam il 16 Luglio 2008, 16:32:02
(ecco perchè a me non hanno mai menato, non vado in discoteca ...)

attento ora "menano" anche nei forum ....  :laugh:

Citazione di: TheYtseJam il 16 Luglio 2008, 16:32:02
dove hai conosciuto questa zingara così disponibile che non delinque, fa itarocchi e prevede il futuro???

la zingara di RAI1 quella della terribile con la "LUNA NERA" ...  :tongue2: (ma ora non la fanno +)
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

fritz lang

l'ho conosciuta a casalincontrada.

TheYtseJam

#349
Citazione di: mc33 il 16 Luglio 2008, 16:38:06
attento ora "menano" anche nei forum ....  :laugh:
nei forum le prendono ugualmente! :D
Citazione di: fritz lang il 16 Luglio 2008, 18:35:20
l'ho conosciuta a casalincontrada.
immagino alla sagra della "marrocca" :laugh: :laugh: :laugh: a parte gli scherzi fritz di dove sei??? mi conosci anche "il casale" (casalincontrada)... ;)
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

fritz lang

io sono di ravenna, ma conosco molto bene l'abruzzo. :devil:

TheYtseJam

Citazione di: fritz lang il 16 Luglio 2008, 18:51:58
io sono di ravenna, ma conosco molto bene l'abruzzo. :devil:
menomale, e spero ti piaccia ^_^
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"

fritz lang

il paesaggio è bellissimo, si mangia molto bene ( per quello ho la gotta) la gente è un poco capatosta, ma come si dice abruzzo: forti ma gentili, in effetti siete molto ospitali. ps esiste ancora dopo caramanico la fontana lamabianca ?

TheYtseJam

Citazione di: fritz lang il 16 Luglio 2008, 19:00:42
il paesaggio è bellissimo, si mangia molto bene ( per quello ho la gotta) la gente è un poco capatosta, ma come si dice abruzzo: forti ma gentili, in effetti siete molto ospitali. ps esiste ancora dopo caramanico la fontana lamabianca ?
infatti io sono moooooolto capatosta, da buon abruzzese! :whistilng: sisi è vero siamo forti, gentili e ospitali, ma daltronde anche i romagnoli lo sono! ;)
-Voi ridete di me perchè sono diverso, ma io rido di voi perchè siete tutti uguali!

-La vita è come una vacca: chi la prende per le corna, chi per le mammelle... Ad alcuni capita il toro...

-"Heavy Metal Will Never Die... Keep The Faith Alive"