News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Altri programmi di file sharing

Aperto da Maxime, 13 Maggio 2003, 00:42:09

Discussione precedente - Discussione successiva

certaindeath

Axo non dirci che adesso ti intendi anche di Solaris e roba varia.  :o  

candeloro

CitazionePer ulteriori segnalazioni o per mettere in evidenza pregi e difetti di questi programmi rispetto al nostro amato eMule, utilizzate liberamente questo thread.  ;)

Ciao a tutti :-)

prendo in parola Eric e....

premetto che ho fatto una ricerca sul forum con chiave lphant
ma ha dato esito negativo

ecco fresco fresco, a meno di smentita ;-)
un lavoro interessante quello che stanno portando
avanti un gruppo di programmatori, credo spagnoli,
un nuovo eDonkey client [span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']LPhant[/span]

Candeloro
[span style=\'color:red\']" ( [/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']" The Pink Tree, 1999 Oil on linen, John Currin[/span][/span] [span style=\'color:red\'] ) "[/span]

Navi

CitazioneIo suggerisco "lopster" ma gira sotto linux! spero che vada bene lo stesso!
Esiste un port di lopster per win32. Purtroppo e' pieno di bug e sembra che l'autore di lopster non abbia intenzione di partecipare al progetto.
Per quanto riguarda i server, Linux non viene utilizzato semplicemente perche' le aziende da sempre usano Unix, ma Linux e' indubbiamente la scelta migliore per la gestione del traffico elettronico.
[span style=\'font-family:Geneva\'][span style=\'font-size:10pt;line-height:100%\'][span style=\'color:blue\']Non fare nulla. Nessuno potra' mai dirti che l'hai fatto male.[/span][/span][/span]

dampyr

#18
Citazione
Citazione
perchè? esistono anche altri sistemi operativi? eh eh eh  faccio notare a tutti i linuxutopici che il loro bel sistema è sempre meno cagato dai nuovi programatori, anche open source eh eh eh chissà perchè.... forse perchè si è scoperta la bufala (linux= unix scopiazzato) che ha permesso a Torvalds di farsi i miliardi e di girare in ferrari? aprite gli occhi linuxari eh eh eh
Probabilmente quando hai scritto questa cosa leggevi le statistiche di utilizzo dei sistemi *nix di circa 5/6 anni fa , inquanto la tua affermazione "faccio notare a tutti i linuxutopici che il loro bel sistema è sempre meno cagato dai nuovi programatori" è a dir poco un idiozia .
Se ultimamente ti fossi informato un po' di piu' sapresti che l'uso di tali s.o. su piattaforme desktop (escludo a priori che il 90% del settore Server che è Linux/Unix) è in netta crescita , vuoi per stabilità , vuoi per la sicurezza e la semplicità d'uso in aumento .

Riguardo i client p2p , io utilizzo Lopster e vi posso assicurare che "gira" a velocità MOLTO alte (ho provato quasi tutti i client) .
Sono buoni anche i port emule/edonkey per linux , ma non avendo molto tempo a disposizione preferisco andare avanti senza fare continui test di client nuovi.

Un personale complimento a chi gestisce/amministra questo sito , lho trovato molto utile ed affidabile.

PS. winlop (port Lopster per winzoz) crasha ogni 5 minuti , ma se vi dice bene provate a non chiudere la finestra di errore che vi genera , dovrebbe continuare a funzionare lo stesso per un po'.

Saluti

Frodo

dicussione aperta il 12 May 2003 23:42 , non sarà  il tempo di aggiornare la lista e tirare le somme su :
Citazione
QUOTE (aldo18 @ May 20 2003, 09:08 PM)
QUOTE 
Se non sbaglio shareaza utilizza come emule dei link quindi non è male


Nella prossima versione di shareaza ci sarà il supporto x la rete di edonkey 2000 sulla quale poggia emule...
Il problema sta nel fatto ke usando quel client si potrà tranquillamente bannare un utente o fermare un upload cosa che nel mulo nn è possibile (almeno in teoria...). Ognuno potrà decidere cosa lasciarti scaricare e cosa no...

Dove finirà la nostra comunità? 

spero tanto x tutti noi che quello che dici nn corrispndi a verita... 

sarebbe davvero un colpo alla filosofia stessa del nostro amato mulo..
[span style=\'font-family:Geneva\']Non tutto quel ch'è oro brilla
Né gli erranti sono perduti;
Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza
E le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un fuoco, L'ombra sprigionerà una scintilla, Nuova la lama ora rotta, E re quei ch'è senza corona.[/span]

maxheadroom

Quale di questi funziona con fastweb?
Sono di passaggio e vado lontano

ABEX

CitazioneCiao a tutti, qualcuno sa parlarmi di Bittorrent?
Che cos'è, come si usa, etc...?
Ho letto su un quotidiano che in America si usa solo questo e che quindi si trova un po' di tutto (ma si sa i giornalisti ne sparano di cazzate)
Ciao e grazie mille
Io ho usato Bit qualche volta,i suoi pergi e difetti sono almeno secondo me questi 2:

1)Se ti interessa una cosa al max in un giorno(24 ore)con Bit la avrai :rotfl:

2)Se ti interessa una cosa prendila al volo perchè dopo un pò,quando la gente smette di fare da seeders.............bhe sarà molto dura trovare fonti per quel file :furious:


Ciao :clap:  
[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Nulla è ciò che sembra[/span]

Maxime

#22
E' uscito Morpheus 4.0 che riesce ad accedere ai network di Kazaa, iMesh, [span style=\'color:red\']eDonkey[/span], Overnet, Grokster, Gnutella, LimeWire e G2... :(

Leggete qua:

Search all the major file-sharing networks and connect with users of Kazaa, iMesh, eDonkey, Overnet, Grokster, Gnutella, LimeWire, G2, and others with Morpheus 4.0, the only American file-sharing software ruled legal by a U.S. federal court. Instead of searching just one network, search all major P2P networks at the same time, accessing millions of users simultaneously to greatly increase your chances of finding what you need. Morpheus 4.0 is free and offers free VoIP voice chat so you can talk to others globally at no cost. Morpheus 4.0 also provides early access to the new NEOnet technology, developed to make it easier to find content with 100 percent accuracy. The program protects your privacy with integrated access to public proxy networks; has options to prevent others from snooping on you; autoscans files for viruses with your antivirus software; enables multiple simultaneous searches for all media file types; returns fast multisource downloads; and contains no spyware.

http://www.morpheus.com
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

MoNrOo

Io ancora non ho avuto tempo di provarlo (Morpheus4),qualcuno lo ha già provato? Mi pare starno che sia un eseguibile di soli 80kb..
Non è che ha downloadato male? :huh:  

luka

è come kaaza l'installazione! ti fa collegare al sito e scarica tutto il programma!

Black Tom

Ciao a tutti, volevo segnalare, a chi già non lo conoscesse, l'ottimo programma freeware KCeasy.
Si tratta ovviamente di un altro software p2p, di gran lunga più elementare del mulo, ma che fa bene una cosa importante: consente di accedere alle risorse delle reti FastTrack Gnutella e OpenFT contemporaneamente e senza spyware in maniera rapida ed indolore.
Dopo la scomparsa di Kazaalite un ottimo sostituto.
Maggiori info dal sito omonimo qui.
Un possibile complemento del mulo per avere il cosiddetto "best of both worlds".
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Ciao

Vegalomen

#26
E' interessante notare come nella rete fasttrak ci siano ancora 4 milioni di GB di roba mentre in gnutella solo 50 mila e openft poveretta solo 2 mila.

E noi? quanta roba abbimo sulla rete edo? :lol:  
La maggior parte di Noi viene da un altro P2P...

pippoman86

CitazioneE' interessante notare come nella rete fasttrak ci siano ancora 4 milioni di GB di roba mentre in gnutella solo 50 mila e openft poveretta solo 2 mila.

WoW :blink:

CitazioneE noi? quanta roba abbimo sulla rete edo?

quakche  milione di TeraByte :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  

MoNrOo

#28
Citazioneè come kaaza l'installazione! ti fa collegare al sito e scarica tutto il programma!
:huh:  :huh:  Allora mi sa che non lo installo.. Comunque come funziona? Bene?

DaturaStramonium

CitazioneBhe non posso che consigliarvi di dare uno sguardo qui
:D
http://www.p2pitalia.com
su p2p.italia. com hanno fatto un sondaggio dal titolo "qual'è il migliore protocollo di condivisione?"
http://www.p2pitalia.com/modules.php?name=...=&order=&thold=

su 2945 voti totali quasi la metà (1401 - 47%) ha risposto Direct Connect (DC) segue eDonkey con un 22%.
secondo voi è proprio così? :huh:
qualcuno a provato DC?
Revolution, the only solution,
The armed response of an entire nation,

Revolution, the only solution,
We've taken all your shit, now it's time for restitution.