News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Non pagate per avere eMule!

Aperto da davidonzo, 12 Aprile 2007, 09:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

Guardate che Davidonzo voleva fare un utile comunicazione a chi legge il forum, non un comizio, si sta travisando il suo messaggio.

Anch'io ho ricevuto indicazioni da gente che si trovava la "novità" del pagamento  e tutto può servire ad impedire la cosa.

Ciao

GIL GRISSON 82

#16
io penso che purtroppo piu' di questo non si possa fare...ormai si sa! si specula perfino sulle cose piu' importanti figurati in questo settore...ci sara' sempre qualche malcapitato che cadra' nella loro trappola ...e noi possiamo "salvare" solo alcuni di loro ..

FadeToBlack

#17
va bene parlarne, ma se devi arrivare a banalizzare le opinioni e idee altrui (fatte a fin di bene tra l'altro)....inizierò a pensare che parlare con te di cose così importanti sia INUTILE.

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]e poi, caro amico...
non pensi che in questa trappola ci possa cascare chi il mulo non lo ha?
e allora, che cosa caspita gliene può fregare dei commenti? wink.gif
[/quote]

vedi che non hai capito...metti caso che un tipo guarda i commenti di un file che sta scaricando e si accorge di questa cosa (piuttosto che i soliti commenti tipo "scambio slot" o "mettete tutto release")...lui dirà: "che mona che sono stato! se cercavo un pò meglio in internet potevo trovare il "vero" emule senza dover pagare un cent!"
Magari poi un amico gli chiede dove ha trovato emule, e il primo tipo gli dirà "vai su emule.it, li è gratuito e ti insegnano anche ad usarlo nel modo migliore"...e magari lo consiglierà anche a qualcun altro...

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]e poi comunque nessuno può cambiare le persone, nè tramite i commenti di emule o i mess sul forum.
c'è chi è sempre portato a documentarsi e informarsi
c'è chi non vuole fare la fatica e avere la pappa pronta[/quote]

dai tutto per scontato...anche se è poco bisognerà pur iniziare da qualche parte (e cmq non intendo cambiar le persone, ma informarli che, in giro, c'è una truffa su emule)  
"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa

davidonzo

Ragazzi, non mi sembra il caso di litigare per una sciocchezza simile

I commenti ci sono per commentare i file. Chi vuole usarli per scopi diversi sappia che otterrà un effetto di ritorno non buono per eMule: dare discredito (seppur in buona fede e con ottimi propositi) ad una feature nata non per dare questo tipo di annunci.

Se poi la si vuole usare in quel modo, ognuno è libero di farlo. Leggo spesso commenti del tipo "NoToFiLe.txt è una porcheria". Il messaggio è giusto, ma storpia l'utilità vera dei commenti...

Per il resto, la mia posizione è stata ben espressa da mc33
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

FadeToBlack

Gia! hai ragione Davidonzo...grazie a te e a mc33 x l'intervento...  



"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa

rovitosa

Supponendo che io sia entrata per sbaglio nel sito che tu evidenziavi in cui si fa pagare il download di e-mule, io praticamente sono arrivata fino al punto in cui evidenziavano il numero di telefono e sono uscita sentendo puzza di bruciato.
Non è che poi mi ritrovo delle sorprese?
Grazie
Rosanna

zucchero

pagare? me non è gratis emule?

mc33

Citazione di: rovitosa
Supponendo che io sia entrata per sbaglio nel sito che tu evidenziavi in cui si fa pagare il download di e-mule, io praticamente sono arrivata fino al punto in cui evidenziavano il numero di telefono e sono uscita sentendo puzza di bruciato.
Non è che poi mi ritrovo delle sorprese?
Grazie
Rosanna
Annulla tutto, fai pulizia del registro con Ccleaner, vai nel Ns. portale del forum (zona centrale c'è il topic di mattia.pascal) e scaricati l'emule vero  

Ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

rovitosa

Scusa l'ignoranza ma cosa significa: fai pulizia del registro con ccleaner?
Grazie Ciao

Cris 71

Scarica il programma ccleaner da qua: http://www.ccleaner.com/download/

Leggi la piccola guida che c'è qui: http://download.html.it/articoli/leggi/21/...on-pochi-click/

e sei a posto.

Se fai una ricerca sul forum troverai altre notizie a riguardo del programma, e poi c'è sempre San Google..........  

Maver1k

Ciao sono nuovo del forum , anche a me e successa la stessa cosa di Rovitosa e volevo sapere se il procedimento che hai descritto e sufficiente per stare tranquilli. Con cccleaner ho analizzato e ripulito... Posso stare tranquillo?? Grazie

Cris 71

Io credo di si, se ti sei fermato anche tu per tempo non c'è niente da temere.  

Ciao

davidonzo

Citazione di: rovitosa
Scusa l'ignoranza ma cosa significa: fai pulizia del registro con ccleaner?
Grazie Ciao
Io ho tentato un'installo di quel eMule.
Se ti sei bloccata al wizard in cui chiedeva di chiamare, non ti preoccupare.

Cancella tutto manualmente se qualcosa è rimasto e scarica eMule direttamente dal primo post di questa discussione.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

djdadosocoatto

grande, fratello!!!!  sta cosa nun la sapevo proprio     ciauuuuuuuuuuuuuuuu  

bottegol

ciao a tutti questo e' il primo mess. che scrivo e vi volevo dire che io purtroppo ho telefonato ma mi sono anche segnato il codice che poi ho girato ad amici ed e' sempre quello ,ovvero mthbfl.
io sono da poco computerizzato ma emule mi interssava parecchio,ho vista e 0.48,ma mi chiedevo:i binari e le sorgenti che sono?grazie.