News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

I router che funzionano con eMule

Aperto da Simo21, 09 Dicembre 2006, 12:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

firestorm86

e il dg834 gt giusto? il router e di sostanza (anke se io l'ho buttato per la disperazione ma io sn un caso apparte)...se nn lo trovi ad un prezzo migliore (considerando ke ti danno anke la penna wireless) io un pensierino ce lo farei...okkio pero ci sono altri 2 modelli ke secondo me sono buoni (magari dico una castroneria) uno e l'us robotics usr 9108 (ma non ho certezze su questo solo un topic a lui dedicato di cui parlano bene) e l'altro e lo zyxel prestige 660 (ke tra l'altro e quello raffigurato da slash)...li trovi piu o meno agli stessi prezzi a differenze di 10 euro al max...ti posso pero parlare per esperienza diretta del netgar e dello zyxel...il netgear e facilissimo (ce la farebbe pure un bambino e non hai nemmeno bisogno di ip statico il + delle volte) e se esce bene e instancabile e lavora come un mulo...lo zyxel (quello ke ho comprato oggi   ) e un po piu tostarello da configurare  ma una volta ben messo e un trattore
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71

#16
No, è questo: NETGEAR   DGB111GTIS Kit



Cris 71

#17
Già, sembrano molto simili.
Aspettiamo qualcuno più esperto...........
Phiiiiil.......

Philip J. Fry

Allora, si tratta del DG834GT Router Modem ADSL2+ Wireles + il WG111T Adattatore Wireless USB 2.0, che è l'adattaote wireless.

Quindi...

firestorm86

ah ecco allora avevo ragione io all'inizio! comunque il prezzo "penso" sia buono considerato ke quel router sta sugli 80 - 100 euro e solo la penna ne costa altri 20...quindi 100+20 fa 120...li lo paghi 109...se poi qualcuno trova prezzi migliori alzo le mani allora!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71

Grazie ad entrambi, quindi ho capito che con emule si può utilizzare anche se fire forse ne ha beccato uno sf**ato.
Personalmente forse aspetto ancora un po', finchè il mio fido modem va come ha fatto sino ad oggi senza mai protestare......
Però può essere un utlie consiglio per altri.

Bero

#21
Tra i router che funzionano bene col mulo metterei anche il mio , il Netgear DG632 , mai un problema ne perdita di portante adsl, collegato al pc via ethernet non ha mai dato problemi col mulo ...regge un gran numero di connessioni , tan'è vero che settando connessioni max 400 e fonti max per file 500 mai un problema arrivando ad avere in coda anche 3500 fonti!...considerando che anche la navigazione web mentre il mulo scarica va bene posso dire che si tartta di un ottimo router! ...collegato usb invece ha un comportamento opposto , regge si ugualmente tante connessioni ma oltre le 10 -12 ore la connessione internet si blocca!

Considerando che dovrei prendere un router (cablato)con switch integrato sto proprio pensando di prendere il DG834...qualcuno sa come si comportano col mulo i Linksys(sottomarca della Cisco)? in particolare il modello AG241?
...qui ho letto molto bene anche degli Zyxel Prestige 660 ma ,prezzo un po' piu' elevato a parte, non me ne han parlato tanto bene...

MoNrOo

I Linksys, imho, son delle ciofeche...non faccio che leggere di gente che ha problemi con quelli...

Ma dove hai letto che ne parlano male dello Zyxel? Io trovo solo commenti positivi....

L'unico problema che hanno avuto gli ultimi modelli è stato un po' di rotture di scatole sulle chiavi WEP mi pare e il fatto che va alzato il buffer (mi pare), ma è una cosa da due secondi...

firestorm86

per la precisione vanno innalzate le ip nat session (procedura a inizio topic)...dopodike....Non dovresti avere problemi! uso il condizionale perche a me va a giornate! ci sono giorni ke scarica come un assassino...e giorni ke perdo un paio di volte server e kad sul mulo (evidentemente le ip nat session nel mio caso non sono sufficenti a 2048 ma l'unico modo per innalzarle a 5000 e mettere il vekkio firmware pe10 ma sinceramente per fare una kakkiata simile aspetto prima ke mi scade la garanzia, e comunque ho ovviato abbassando le connessioni massime al mulo!), mentre per quel ke riguarda il dg834g (versione v1) posso dirti ke fino a quando ha funzionato andava egreggiamente!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Bero

Citazione di: firestorm86mentre per quel ke riguarda il dg834g (versione v1) posso dirti ke fino a quando ha funzionato andava egreggiamente!



Avendo avuto come primo router il DG632 e vedendo che non mi ha mai dato un problema col mulo sono per restare fedele al netgear e prendere proprio un DG834...quest'ultimo ce l'ha pure un amico in negozio dove gestisce una lan e col mulo va alla grande!

eles

#25
Funziona bene anche il mio:

Router Wireless Flynet by Roper ADSL2/2+ 125 Mbps.
Il router è un 11g IEEE 802, senza fili, dotato di 4 porte switch incorporate; pagato circa € 90,00 a maggio 2006.

ROPER FlyNet ROADSL2P-WG

Trip ryder....my sonic sin into the sun!!!! (Warrior Soul)

Philip J. Fry

Grazie per la segnalazione eles, solo chiedo due cose:

- Le segnalazioni se riuscite fatele complete e ben fatte, magari con tanto di immagine.
- Cercate di tenere pulito il Topic, quindi per domande o problemi di configurazione usate gli altri topic.

Grazie a tutti.


leonida®

#27

Il mio router, ut-300r2u della utstarcom, funziona abbastanza bene con emule.
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

firestorm86

sei fortunato! molta gente con quell'affare sta tentando il suicidio  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

leonida®

Forse abbastanza è esagerato, però non mi lamento perchè nn ho tanta fretta  e in confronto a come stavo prima...
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.