News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

I router che funzionano con eMule

Aperto da Simo21, 09 Dicembre 2006, 12:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia.pascal

Discussione ripulita  

Se utilizzate un router e non riscontrate problemi nell'utilizzo con eMule... postate pure qui i vostri consigli.  

Ricordo che in questa discussione non vengono trattati i problemi che i router possono dare, nè vengono fornite soluzioni in questo senso (per queste cose ci sono le altre discussioni nel forum)

Qui vengono segnalati i router di cui già conoscete il corretto funzionamento con eMule.

Finora sono stati segnalati:


[div align=\"center\"]
ZyXEL prestige 660HW-D1

3COM OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (3CRWDR100A-72)

Netgear DG834 (V1-V2, V3)

Netgear DG834G

Netgear DG834GT

D-Link DI624

Router Wireless Flynet Roper ADSL2/2+ 125 Mbps

utstarcom ut-300r2u
[/div]
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

letix

#31
Ciao,
il mio router e' un sitecom modelloWL-118 v1 001...a me sembra funzioni correttamente con emule

[div align=\"center\"][/div]

Tipo: Modem DSL
Protocollo segnalazione digitale: ADSL, ADSL2+
Tecnologia di connessione: Wireless, cablato
Switch integrato: Switch a 4 porte
Velocità di trasferimento: 54 Mbps
Banda di frequenza: 2.4 GHz
Data Link Protocol: Ethernet, Fast Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g
Protocollo di commutazione: Ethernet

[Aggiunta breve descrizione per maggior chiarezza. mattia.pascal]

Simo89

Ciao a tutti...io uso questo U.S.Robotics 9108  e funziona da dio...



per configurare le porte basta entrare nel menu di gestione e sotto la voce "virtual server" aggiungere le porte desiderare e l'IP di destinazione


ciau!!

firestorm86

Citazione di: Simo89
Ciao a tutti...io uso questo U.S.Robotics 9108  e funziona da dio...

E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

gimiki

Ciao a tutti!!!!!!!!!!
Vorrei sapere se il modem router alice gate 2 è compatibile con emule e come poterlo settare al meglio visto che ho in id basso!!!

Philip J. Fry

Benvenuto.
Qui si segnalano i router che funzionano bene con eMule, sei OT.

Leggi qua -> http://www.emule.it/guida_emule/config_por...gate_2_plus.asp e se non risolvi fai una Ricerca nel Forum.

mattia.pascal

Discussione aggiornata e ripulita, nel primo POST trovate sempre l'elenco dei Router finora segnalati,

chi usa un Router non riscontra problemi e vuole condividere le sue impressioni... può segnalare qui il modello utilizzato
sarebbe molto utile fornire, oltre alle proprie impressioni, anche una breve descrizione e i settaggi utilizzati con eMule  
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

adelino23

Citazione di: firestorm86
quoto e aggiungo i modelli:
9107
9111
9112



Aggiungo io però, c'è sempre un però, detti USRobotics sono veramente pietosi a raffreddamento.
Dopo alcune ore di funzionamento scaldano come tostapane e esiste il pericolo che si blocchini.
A questo punto c'e solo il reset (on - off) del router e qui altro problema: NON riparte mai se prima non si è freddato a dovere.
A nulla serve aggiornare il firmware.
Adelino23

firestorm86

Citazione di: adelino23
Aggiungo io però, c'è sempre un però, detti USRobotics sono veramente pietosi a raffreddamento.
Dopo alcune ore di funzionamento scaldano come tostapane e esiste il pericolo che si blocchini.
A questo punto c'e solo il reset (on - off) del router e qui altro problema: NON riparte mai se prima non si è freddato a dovere.
A nulla serve aggiornare il firmware.
eheheh caro adelino...ti lamenti degli us robotics?? provato gli zyxel? o i netgear?? quelli si ke son stufe! io li ho provati TUTTI! e posso dirti ke gli US sono quelli ke tendono a bollire di meno! fermo restando ke bollono comunque! e fidati perche ho posseduto netgear dg834g, zyxel p660hw d1, e tanto per infierire, per un breve periodo di tempo anche un d-link!
anzi! ti diro di piu...in camera mia lo zyxel a maggio si spegneva da solo per quanto bolliva! ad agosto l'us non ha fatto una piega!
il netgear poi uff...perdeva la linea un secondo si...e l'altro pure!  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

MoNrOo

Mah... Fire, come io becco HD bacati fisso, mi sa che te becchi router bacati fisso...

Il mio Zyxel si scalda, ma niente di anormale e di certo non s'è mai inceppato per questo... Anche d'estate con 37°...

firestorm86

Citazione di: Monroo
Mah... Fire, come io becco HD bacati fisso, mi sa che te becchi router bacati fisso...

Il mio Zyxel si scalda, ma niente di anormale e di certo non s'è mai inceppato per questo... Anche d'estate con 37°...
Monroo ti giuro sembrava una comica! ogni settimana cambiavo uno zyxel!  
si spegnevano tutti!!!!!
alla fine il negoziante per la disperazione m'ha dato l'us! ti giuro ad un certo punto credevo ke ero diventato idiota io ke non sapevo usarli!  
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Protocollo

Citazione di: Slash
e poi il mio...

ZyXEL prestige 660HW-D1



Ciao Slash, ho bisogno di chiederti una cosa. Ho seguito i punti e va tutto ok fino alla password del router.
Poi compare un menu di 26 punti
sotto mi dice: enter menù selection number:
in quale menù devo inserire ip nat session 2048 ?
Ho fatto delle cose brutte. Cose per cui il Dio della biomeccanica non ti farebbe entrare in paradiso...

trew

potete aggiungere il

VOGOR 2600Ge della DRAYTEK

a lavoro da 2 anni

ho visto solo ora il post se no lo aggiungevo prima

jack02


Malcolm