News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

I router che funzionano con eMule

Aperto da Simo21, 09 Dicembre 2006, 12:24:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Matt_21

C'è questa discussione dedicata alla configurazione dei router. Incluso il tuo...  ;)
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

liuk 2

qualcosa in italiano cè?non è  che ci abbia capito molto grazie ciao

Ogliastrino

Purtroppo mi sa che, in questo caso, il convento passa english only  :uncertain:

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: liuk 2 il 26 Marzo 2009, 22:30:39
qualcosa in italiano cè?non è  che ci abbia capito molto grazie ciao

Google translate a volte fa miracoli :giggle:
traduzione  ;)

:bye:

liuk 2

ciao intendevo una guida in italiano per il modem della trust md4050, ma da uello che ho capito i sa tanto di no, grazie

Matt_21

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Ogliastrino

Manuale su carta multilingue pdf   << clic

Port Forwarding per il Trust MD-4050 tradotto "alla meglio" in italiano te lo ha suggerito lucarella76 >> qui   ovvero  >>   clic qui 

Ciao  :cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

liuk 2


Ogliastrino

Di nulla  &lt;_&lt;  Facci sapere se hai risolto  :bye:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

survivors

Ciao, devo scegliere necessariamente tra questi due modem router wireless per collegarmi ad internet con il mio desktop e con la chiavetta al mio portatile ed inoltre sempre in wireless la mia play 3 che si trova a piano terra (il pc desktop si trova a primo piano), quale mi consigliate dei due, considerando che mi collego anche ad emule (la notte....perchè tele 2 come ben sapete mi filtra.....)
PRIMO:SITECOM   WL-547 al costo di 99 euro
SECONDO: BELKIN   N Wireless Starter Kit F5Z0103NT al prezzo di 89 euro scontato da 129 euro.
Dalle caratteristiche sembrerebbe + completo il secondo....in pratica ho due buoni da utilizzare su mediaworl on line
Fatemi sapere, grazie.

sailing

Ciao ragazzi,
       magari la mia è solo una ripetizione, comunque mi trovo abbastanza bene con il D-Link WL 635.

All'inizio ho avuto qualche difficoltà che però non era legato al router ma al modem che stava a monte (un sitecom dc 227 che era un modem ma aveva un firewall integrato come un router è ho dovuto mettere in DMZ l'indirizzo del router)

ciao