News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Poter nascondere dei download

Aperto da bloovertn, 05 Novembre 2006, 15:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cecil1789

Citazione di: giuvun
oppure cambi nome ai file che stai scaricando
Odio e disprezzo chi lo fa...
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

giuvun

Citazione di: cecil1789
Odio e disprezzo chi lo fa...



era solo un'idea per non far scoprire a uno che guarda il tuo mulo cosa stai scaricando,ovvio che poi vanno rinominati  

Grievas

Citazione di: nottolotto
Mi associo.. stesso problema.. avere più "cruscotti" in emule cioè il PC è sempre acceso e io accedo come se fossi un utente all'interno di emule, vedo i miei download, mio figlio accede con il proprio e vede i suoi.. e via dicendo..
credo che si capisca da richiesta.. non solo per nascondere determinate cose ma anche perchè  io non voglio mischiare le sue cose con le mie.. che poi le cartelle condivise in uscita siano disponibili quelle di entrambi è altra cosa.. ma in incoming ogniuno deve avere le proprie (protette) e idem il cruscotto di visibilità, come accedendo da web ma con 2 password diverse...

Credo che Nottolotto intendesse poter avere due destinazioni diverse per i file scaricati. Come avere due muli diversi sullo stesso computer, insomma. Almeno credo.

nottolotto

si il fine è sempre quello di poter usare 2 cruscotti sullo stesso mulo cosicchè io posso vedere i miei download e  finiscono nella mia cartella mentre mio figlio vede il suo cruscotto e i file che finiscono nella sua cartella (dato che il PC dove stà emule è sempre acceso e ha un disco partizionato) Non va bene di cambiare il nome ai files per diversi motivi..

FadeToBlack

ma scusate...per quale motivo volete nascondere i file che scaricate? e peggio ancora rinominarli... alla fine se non sono file che "vanno contro le regole"  non si ha motivo di nasconderli, o sbaglio?
"Ah, it's time to relax and you know what that means a glass of wine,
your favourite easy chair and of course this compact disc
playing on your home stereo. So go on indulge yourself, that's right,
kick off your shoes, put your feet up, lean back and and just enjoy
the melodies. After all, music soothes even the Savage Beast...."
 Vuoi velocizzare il tuo mulo? ecco come si fa

borgata

#20
Beh, metti che uno stia scaricando la serie intera di Buffy [ogni riferimento a cose o persone o prodotti coperti da copyright è puramente casuale...], e vuole evitare che gli amici lo vedano e lo prendano in giro per il resto dell'esistenza! Non tutti hanno la fortuna di poter dire "li sto scaricando per mia sorella, mica per me!"  

Citazione di: nottolottosi il fine è sempre quello di poter usare 2 cruscotti sullo stesso mulo cosicchè io posso vedere i miei download e  finiscono nella mia cartella mentre mio figlio vede il suo cruscotto e i file che finiscono nella sua cartella (dato che il PC dove stà emule è sempre acceso e ha un disco partizionato) Non va bene di cambiare il nome ai files per diversi motivi..
Le categorie fanno esattamente questo, come ho detto sopra.
Puoi separare i file in due vedeate separate, puoi farli scaricare in cartelle differenti, ed altro ancora.
Quello che non si può fare, è impedire che l'altro veda cosa stai scaricando, ma non mi pare serva per il tuo caso.

cecil1789

#21
Non so se può importare, ma con NeoMule ho trovato una funzione che può interessare, la Protezione dei File, cioè, una volta scaricato un file, esso non può venire aperto se non tramite password, posto dal sito ufficiale, tradotto in inglese da Google Translator:

[!--quoteo--][div class=\'quotetop\']QUOTE[/div][div class=\'quotemain\'][!--quotec--]NeoMule is able, the announcement of files, which are downloaded to protect with a password. This is for example for the time sharing system useful, if one liked to hide before each other, which files one downloads. So protected files can be made again visible only with the password assigned before. Note: The *.part-Dateien is not hidden; hiding takes place only in the transfer window! Menu Display protected files If one selects this menu option, one is asked for the input of the password for the hidden files. Subsequently, the password protection is waived immediately and the files, if they were hidden, is made visible. Hide protected files If one selects this menu option, all password-protected files are not indicated any longer in the transfer window. Protect file (s) If one selects this menu option, one is asked for the input of a password, with which all marked files will afterwards provide. Protected files get in the transfer window their own Icon: CHANGE password This menu option makes it possible to change the password from protected files to. This procedure runs just like the first assignment of a password: Deprotect file (s) If one selects this menu option, one is asked for the input of the password of the marked file (EN). Subsequently, the password protection is waived.[/quote]
non so se centri molto, mi secca tradurre tutto per bene, perchè reputo ciò abbastanza inutile...
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

Cammy

beh se nn si vuole far a prire file del comp basta usare una cartella criptata,ma parlando di download c vorrebbe una funzione simile!!
cmnq la divisione in skede nn cambia molto anke perke' in quella d default vengono visualizzati tutti i download
Se il mulo non va prova a ficcargli 2 dita nel culo!!

cecil1789

Ma io tutta sta necessita di nascondere quello che scarico, non ce l'ho proprio... Se proprio dovete scaricare i pornazzi, fate come quella marea di bastardi che li rinomina
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

GIL GRISSON 82

#24
Citazione di: cecil1789Se proprio dovete scaricare i pornazzi, fate come quella marea di bastardi che li rinomina  

gia'..  almeno mettete quelli che si vedono bene ca@@o!!!  

Cammy

cmnq modificando un po' la funzione di filtraggio dei download nn siamo tnt lontani
Se il mulo non va prova a ficcargli 2 dita nel culo!!

GIL GRISSON 82

Citazione di: Cammycmnq modificando un po' la funzione di filtraggio dei download nn siamo tnt lontani

in ke senso?  

Cammy

#27
Citazione di: Gil Grissom
in ke senso?
nel senso ke nn sarebbe difficile aggiungere una funzione ke permetta d nascondere i download!  (lo so ke fai domande sceme per raggiungere i 2500 post XD   ! skeerzoo =p )
Se il mulo non va prova a ficcargli 2 dita nel culo!!

nottolotto

Citazione di: nottolotto il 12 Novembre 2006, 21:28:17
Mi associo.. stesso problema.. avere più "cruscotti" in emule cioè il PC è sempre acceso e io accedo come se fossi un utente all'interno di emule, vedo i miei download, mio figlio accede con il proprio e vede i suoi.. e via dicendo..
credo che si capisca da richiesta.. non solo per nascondere determinate cose ma anche perchè  io non voglio mischiare le sue cose con le mie.. che poi le cartelle condivise in uscita siano disponibili quelle di entrambi è altra cosa.. ma in incoming ogniuno deve avere le proprie (protette) e idem il cruscotto di visibilità, come accedendo da web ma con 2 password diverse...
Non c'è ancora nulla di nuovo..???  mi pareva di aver visto qualcosa ma non riesco a ritrovarlo...

Vincent Vega