News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Poter nascondere dei download

Aperto da bloovertn, 05 Novembre 2006, 15:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

un pò di tempo fa ho letto di una versione di emule che "scompare" in fase di funzione (non compare in traybar o ridotta), ma non ricordo se era riconosciuta o meno ..... ci vorrebbe Mattia.Pascal o qualche altro mod. ben informato...

ciao
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

La MorphXT supporta la funzione citata da mc33: La Modalità invisibile!!



Con una combinazioni di tasti selezionabile dall'utente è possibile nascondere o mostrare l'icona della MorphXT dalla Traybar.
Rimarrà sempre, e comunque, visibile nell'elenco dei Processi visualizzabile con il Task Manager!!

Ciao :)!!

P.s. Anche altre versioni, forse, supportano questa caratteristica!!

Emulke

io ho risolto il problema, se devo scaricare qualcosa e non voglio che altri lo sappiano NON la scarico e basta!
molto semplice e come vedete non c'è bisogno di alcuna nuova funzione.

ciao da emulke detto Jacques II de Chabannes de La Palice  :wacko:

nottolotto

Citazione di: Vincent Vega il 25 Febbraio 2008, 15:32:24
La MorphXT supporta la funzione citata da mc33: La Modalità invisibile!!
Con una combinazioni di tasti selezionabile dall'utente è possibile nascondere o mostrare l'icona della MorphXT dalla Traybar.
Rimarrà sempre, e comunque, visibile nell'elenco dei Processi visualizzabile con il Task Manager!!
Ciao :)!!
P.s. Anche altre versioni, forse, supportano questa caratteristica!!
Il problema.. non è nascondere emule.. ma accedere in con diversi utenti e ogniuno di noi deve poter vedere solo i propri download..
Citazione di: Emulke
io ho risolto il problema, se devo scaricare qualcosa e non voglio che altri lo sappiano NON la scarico e basta!
molto semplice e come vedete non c'è bisogno di alcuna nuova funzione.
mi sembra che la risposta sia precisa e perfetta.. non ci avevo pensato !! sei un grande

Vincent Vega

#34
eMule.it > eMule con più utenti di Windows

Spero possa aiutarti a risolvere il problema!!

Ciao :D!!

P.s. @ Emulke: Dovrebbero aggiungere la tua soluzione alla Guida Ufficiale!!

...

MoNrOo

Citazione di: Cammy il 18 Maggio 2007, 21:55:11
beh se nn si vuole far a prire file del comp basta usare una cartella criptata,ma parlando di download c vorrebbe una funzione simile!!
cmnq la divisione in skede nn cambia molto anke perke' in quella d default vengono visualizzati tutti i download


Sorvolando che questo è un forum e non un sms, basta che nella categoria di default attivi o disattivi i filtri e puoi far visualizzare quello che vuoi.

Vincent Vega

Chiunque, con un po' di dimestichezza, così, potrebbe visualizzare i File in Download...

Ciao ;D!!

MoNrOo

Sì vabbè, presuppongo l'utente un minimo niubbo... Sennò che c'entra, basta aver modo di mettere mani su un pc e vedi che si trova anche cosa stai scaricando in modalità invisibile con eMule...

Vincent Vega

Citazione di: Monroo il 16 Aprile 2008, 00:52:18
Sì vabbè, presuppongo l'utente un minimo niubbo... Sennò che c'entra, basta aver modo di mettere mani su un pc e vedi che si trova anche cosa stai scaricando in modalità invisibile con eMule...

Non posso darti torto :angel:!!

mattia.pascal

Discussione riaperta, i messaggi che riguardavano Mod illegali sono stati spostati nella discussione di riferimento per le leech mod  ;)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

tery

Citazione di: Mr. Anderson il 26 Gennaio 2007, 14:39:56
raga ma nascondere proprio un download si può?

perchè a volte viene qualke amico e appena mette mani sul pc mi controlla che sto scaricando...  

semplicissimo:selezioni i files da nascondere,fai tasto destro del mouse e clicchi su "nascondi download completati"!