News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Poter nascondere dei download

Aperto da bloovertn, 05 Novembre 2006, 15:51:30

Discussione precedente - Discussione successiva

bloovertn

nella prossima versione vorrei una funzione ke mi premettesse di nascondere i download...cioè mettere dei file a scaricare, xò poterli nascondere in modo ke nessun altro utente del mio pc sappia cosa stò scaricando e poi a sua volta una funzione x far ricomparire i file nascosti

nottolotto

Mi associo.. stesso problema.. avere più "cruscotti" in emule cioè il PC è sempre acceso e io accedo come se fossi un utente all'interno di emule, vedo i miei download, mio figlio accede con il proprio e vede i suoi.. e via dicendo..
credo che si capisca da richiesta.. non solo per nascondere determinate cose ma anche perchè  io non voglio mischiare le sue cose con le mie.. che poi le cartelle condivise in uscita siano disponibili quelle di entrambi è altra cosa.. ma in incoming ogniuno deve avere le proprie (protette) e idem il cruscotto di visibilità, come accedendo da web ma con 2 password diverse...

felix_98

Dovete tenere conto che può essere un arma a doppio taglio, specialmente se i vostri ragazzi  sono molto piccoli 12/14/16 anni.
Noi tutti scarichiamo dal magico muletto ma e come l'uovo di pasqua, nn si sà cosa e contenuto al suo interno, specialmente adesso che emule sta venendo alla conoscenza di tutti molti utenti(quelli malati) condividono file corrotti,virus, o rinominano in .rar ciò che è .avi, così da farti trovare un bel XXX.

Questo e un mio pensiero personale (condiviso).

Felix98

Tommy G

se il problema è dividere con una certa logica (vuoi per tipologia vuoi per nome utente)  i file scaricati, allora si può optare per una soluzione come la mia:
La burocrazia è stata inventata per facilitare la vita di chi se ne serve per raggirare le masse...

pollomannaro

Citazione di: Tommy G
se il problema è dividere con una certa logica (vuoi per tipologia vuoi per nome utente)  i file scaricati, allora si può optare per una soluzione come la mia:

Fammi capire... tu crei una specie di scheda diversa per ogni genere di files che scarichi? Non sapevo si potesse fare... Come funziona?

nottolotto

Citazione di: PolloMannaro
Fammi capire... tu crei una specie di scheda diversa per ogni genere di files che scarichi? Non sapevo si potesse fare... Come funziona?
mi associo.. interessante nascondere il nome file in download per poter essere "liberi" da vincoli come si fa ??

giuvun


firestorm86

le categorie le puoi creare anke sulla ufficiale, mentre per quel ke riguarda la modalita invisibile se la memoria non mi inganna ce l'hanno solo determinate mod (in questo caso andando a naso credo sia la morph, anke se sconsiglio di usarla per il momento!)
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

giuvun

come si fa acreare le schede nella versione ufficiale?

giuvun


borgata

Molto smeplice:
Tasto destro su una delle schede -> "Aggiungi categoria"

Puoi settare vari aspetti, tra cui
- Priorità di gruppo (superiore a quella di file)
- Colore dei file appartenenti al gruppo
- Cartella in cui scaricare
...

Mr. Anderson

raga ma nascondere proprio un download si può?

perchè a volte viene qualke amico e appena mette mani sul pc mi controlla che sto scaricando...  

cecil1789

Citazione di: Mr. Anderson dj
raga ma nascondere proprio un download si può?

perchè a volte viene qualke amico e appena mette mani sul pc mi controlla che sto scaricando...  
se non sono scaltri, puoi inserire una combinazione di tasti tutta tua per nascondere eMule (se usi una mod), e non potranno aprirti il mulo (se non dal task manager, ma a quel punto possono solo chiuderlo)
Finally Arrived!!! My own Myspace________________________Il mio blog

I'd rather be hated for who I am, than loved for who I am not[/size]

giuvun

oppure cambi nome ai file che stai scaricando

Achille

Citazione di: Felix98
Dovete tenere conto che può essere un arma a doppio taglio, specialmente se i vostri ragazzi  sono molto piccoli 12/14/16 anni.
Noi tutti scarichiamo dal magico muletto ma e come l'uovo di pasqua, nn si sà cosa e contenuto al suo interno, specialmente adesso che emule sta venendo alla conoscenza di tutti molti utenti(quelli malati) condividono file corrotti,virus, o rinominano in .rar ciò che è .avi, così da farti trovare un bel XXX.

Questo e un mio pensiero personale (condiviso).

Felix98

Quoto. Evitate se possibile di cambiare nomi ai files originali
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.