News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.47b (con OFFUSCAMENTO !)

Aperto da skynetman, 09 Settembre 2006, 00:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Triple A


Teutonik

Volevo sapere se la 0.47b riesce a trovare le fonti dei files in download sbito  (come ad esempio mi succede con la Mod) oppure ci sta pure un bel pò di tempo come l'ufficiale.

firestorm86

a me parte subito a cannone ora non so agli altri....
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Slash

Citazione di: firestorm86
leon anche io lo stesso problema vedo i soliti e semplici file della cartella temp....boh!

devi scaricare la shell extension da QUI e installarla!
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

firestorm86

denghiu slash...non avendo visto il link in precedenza credevo fosse gia integrata in emule!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Teutonik

Questa shell è per la 0.47b? oppure è utilizzabile su altre versioni?
Devo installarla anche sulla mod oppure già è integrata d suo?

Bafometto

allora ho installato la nuova versione di emule e ho letto delle novità introdotte

1) protocollo di offuscamento:
da quanto dice qui mi sembra di capire che tale opzione serva solo ad alcuni utenti il cui provider blocca i pacchetti di emule e che quindi non vada attivato. E' corretto?

N.B. come si fa però a capire se il proprio provider blocca o rallenta emule (a parte i casi clamorosi di Libero ad es.)?

2) eMule shell extension: aggiunge informazioni nella cartella dei file temp
ma come funziona esattamente? nel senso.. come va installata? nella stessa cartella di emule??

Triple A

ma l'opzione dell'offuscamento conviene attivarla solo a quelli che hanno provider che filtrano il traffico o  a tutti?

firestorm86

se avessi letto la guida ce scritto ke e consigliato attivarla solo per coloro ke hanno adsl filtrate!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Triple A


batista87

il link per la sorgente nn funziona!!

[email protected]

raga mi potete spiegare xkè sceglie le porte a caso??? quali sono le migliori?? io con libero quale devo usare??

firestorm86

1755 e 1756! se andate sulla guida ce la spiegazione dettagliata in merito!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Slash

#28
mette le porte a caso semplicemente per rendere ancora piu difficile la vita dei provider che filtrano eMule perchè non c'è piu una porta fissa....

poi grazie al protocol obfuscation praticamente i provider non sanno e qual è la porta di emule ne possono scoprirlo perchè i dati sono offuscati...
semplicemente geniale
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

FrankyFive

Citazione di: Triple A
ma l'opzione dell'offuscamento conviene attivarla solo a quelli che hanno provider che filtrano il traffico o  a tutti?
è già attiva per default e va lasciata attiva anche se il tuo provider non filtra il traffico, altrimenti, se contatti un client che ha il traffico filtrato, non puoi avvantaggiarti della connessione offuscata e, di conseguenza, scaricherai da lui a velocità risibili.