News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.47b (con OFFUSCAMENTO !)

Aperto da skynetman, 09 Settembre 2006, 00:01:19

Discussione precedente - Discussione successiva

skynetman

Rilasciato eMule 0.47b

E' stata rilasciata la versione 0.47b di eMule. Tra le novità più interessanti c'è sicuramente quella del Offuscamento del protocollo.

Da segnalare in particolare:
  • Aggiunto l'offuscamento dei protocolli di eMule per impedire ai filtri dei provider di riconoscere e rallentare eMule. Tutti gli utenti di libero ADSL dovrebbero finalmente scaricare senza limiti.
  • Creata la nuova eMule shell extension: quando visualizzate i file della cartella temp con risorse del computer o esplora risorse, vedrete delle nuove colonne Titolo , autore, durata ecc, che vi dicono il contenuto del file.
  • E' stata completata l'introduzione di KAD 2.0, una versione aggiornata del protocollo KAD che consente un miglior funzionamento (nessuna modifica visibile ad occhio, ma kad funzionerà meglio)
  • Ad una NUOVA installazione (non un aggiornamento) eMule adesso sceglie delle porte TCP ed UDP a caso e non più la 4662 e 4672. Chi ha un router deve perciò aprire quelle porte, indicate da eMule in opzioni --> connessione
  • Quando si fa una ricerca per i commenti con kad una icona compare sulla sinistra per ricordarci che la ricerca è in corso
  • E' possibile attivare o disattivare il Minimule da opzioni --> generale. Per visualizzarlo fate un solo click col tasto sinistro sulla icona del mulo nella tray bar (la barra in basso a destra vicino all'orologio di windows). Riporta alcune indicazioni su velocità e spazio libero.
  • E' stata aggiunta l'anteprima per i file di tipo ZIP,RAR e ACE. La finestra informazioni sul file --> Info contenuti visualizza tutti i file contenuti nell'archivio (può non funzionare se non abbiamo scaricato la testa e la coda del file)
Download:
Installer
Binari
Sorgenti

eMule Shell extension
Quando visualizzate i file della cartella temp con risorse del computer questa estensione vi consente di visualizzare delle nuove colonne Titolo , autore, durata ecc. per sapere a cosa corrisponde ogni file.

Come al solito leggete la guida all'aggiornamento per evitare di perdere i file che state scaricando o i vostri crediti.
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

Slash

io avevo letto che l'offuscamento fosse attivo di default invece in opzioni -> sicurezza la casella 'attiva protocollo offuscamento' non era spuntata... probabilmente avevo capito male...
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

full64

Questa dell'offuscamento dei protocolli mi sembra un ottima mossa.Bravi.
Domani aggiorno e poi vediamo anche se con la mia Alice 640 ho pochi problemi.

griforobot

utenti libero e filtrati....al lavoro allora...io per primo..!!!..ho lasciato le porte che ho trovato aprendole a fw e modem....e dopo 15minuti va da dio!!!!

skynetman

Solo la beta aveva l'offuscamento abilitato per default come test.
Ricordate che comunque se non spuntate nulla il vostro emule accetta le connessioni offuscate degli altri, quindi anche solo aggiornando fate del "bene" alla comunità
[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Skynetman
Emule Official Beta Tester
Responsabile del canale ufficiale di supporto Emule: server ircchat.emule-project.net , canale #emule-italian
Admin di www.emule.it, la più completa Guida ad Emule in Italiano[/span]

griforobot

appoggio in pieno skynetman....buon offuscamento a tutti!!!!

Emulizzato

#6
Restiamo invisibili e proviamo la ora testata Kad...


Edit:raga,dove è il protocollo?Non lo trovo...


Stra Edit:trovato...che medie che tiene finora!

LEON556

--Creata la nuova eMule shell extension: quando visualizzate i file della cartella temp con risorse del    
  computer o esplora risorse, vedrete delle nuove colonne Titolo , autore, durata ecc, che vi dicono il
  contenuto del file.


?????io vedo solo i file temp e basta??e voi???  
Sognando un mondo reale un brivido fuggente nella trasfigurazione di un istante..

Philip J. Fry

#8
che bella...grande lavoro degli sviluppatori

The_misterious


Slash

Citazione di: LEON556
--Creata la nuova eMule shell extension: quando visualizzate i file della cartella temp con risorse del    
  computer o esplora risorse, vedrete delle nuove colonne Titolo , autore, durata ecc, che vi dicono il
  contenuto del file.
?????io vedo solo i file temp e basta??e voi???

devi scaricare la shell extension per poter vedere Titolo , autore, durata ecc
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

saverio

salve ragazzi dove trovo il shell extension?

un'altra cosa la funzione protocollo offuscamento a cosa serve?

Philip J. Fry

saverio, ma l'hai letto il primo post, quello di Skynetman?c'è tutto!


saverio

scusate ma non avevo letto il primo post

firestorm86

leon anche io lo stesso problema vedo i soliti e semplici file della cartella temp....boh!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................