News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Lista nera delle "leech-mod"

Aperto da Maxime, 20 Giugno 2003, 00:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxime

Promettono id altissimi e downloads immediati alla massima velocità, consentono di effettuare ricerche ottenendo migliaia di risultati e si stanno diffondendo alla velocità della luce: sono le cosiddette "leech-mod".

Quello di cui però non tutti sono a conoscenza è che queste versioni modificate di eMule sono state studiate appositamente per far collassare l'intera rete eDonkey/eMule. Infatti, per poter scaricare subito e velocemente, clonano l'userhash (il codice identificativo di ogni client, su cui si basa l'intero sistema dei crediti di eMule) di altri utenti, ed utilizzano i loro crediti (a volte persino deridendoli con messaggi di dubbio gusto). Inoltre non tutti sono a conoscenza del fatto che i risultati delle ricerche nelle versioni ufficiali di eMule sono limitati proprio per non creare problemi di traffico ai servers ed all'intera rete eDonkey/eMule (infatti per le ricerche è sempre consigliabile affidarsi a Jigle, FileDonkey ed ai motori di ricerca dei siti web dedicati alle releases). Altra cosa che non tutti sanno è che queste "leech-mod" sono in grado di evitare gli upload: capite bene che se si diffondessero e se tutti scaricassero senza dare nulla in cambio, non ci sarebbe più nulla da scaricare.

Non c'è che dire, chi ha ideato queste versioni modificate di eMule è un genio: la loro diffusione risolverebbe il problema (per le major) del p2p in un batter d'occhio. Tra l'altro molte di queste "leech-mod" vengono fornite senza sorgenti, quindi potrebbero benissimo contenere trojan o virus (non è la prima volta che leggo post di gente che ha avuto problemi col pc dopo aver provato "per curiosità" una di queste versioni). Quindi fate molta attenzione e non cedete alla grossa tentazione: scaricate ed utilizzate solo le versioni ufficiali oppure le versioni modificate in rilievo nell'apposita sezione del nostro forum. Evitate anche di esagerare con i ban e con i filtraggi degli ip, perchè le "leech-mod" riescono a camuffarsi bene in mezzo alle versioni lecite e rischiereste di bannare o di filtrare gente innocente.

Ecco una lista di mod sospette pubblicata, questa volta, su un sito polacco..

Vi invito ad evitarle ed a segnalare i nomi (ma non i links!) di eventuali nuove "leech-mod" che dovessero uscire.



Questo thread esiste SOLO come punto di informazione. Non si intende fare alcun tipo di pubblicità.
Messaggi che non hanno nulla a che fare con la segnalazione di mod leech o non approvate verranno cancellati o modificati senza alcun preavviso, a discrezione dello Staff.




Citazione
$.M@ri0
-...S.I.B...:=-
[e]muli
A Tribute to Dimmu Borgir
Agent Smith
another edition
AppleJuice 1.3
BionicB
lackMule
Blistering Slayer
Boost
Brainkiller
Brasil Mod
Butthead
BuzzFuzz
ByteReaper
Chiefcooker
cosmic
Cryptum
Dagos15
DaReDeVil
DarkMule
Deadlake
Devil
Dodge This
Dreamcatcher
D-Unit
eChanblard
eD@sevil
eDevil
eErdhörnchen
Egomule
element
ElfenPower
emule cow
eMule PRO Ultra2
eMule PRO Ultra3
Energy Faker
eSladevil Mod
eTake
eVortex
eVortex AcidStorm
Experiment Media Vamp Pruna
eZebra / Kalahari vom 12.12.03
eZebra Serengeti
FincanMod
Freezamule
FriendMod Don
Friendshare Mod bis Version 0.3
Funerals Biest
FunSter
Fusion
Hardware
Herki
Highjet
Hunter
Icemule
Imperator
K.O.T 3 light
Kahlgrund
Knusel
Korsan
Leecher
Legolas
LoRe
Losing Grip
LSD
Master Mod
Mega Mod
Merrek
Mibmule
Miciolino
Mison
moep
mortimer
Muli_Checka´s
Neo
Netstorm
Nm2
O2 Dreamcatcher vom 16.11.03
Official-eMule
Omega
Overmuli
P&N
Pharao
Powermule oder auch powermule.net
Premium
Pulp Fiction
Pyrix
Radikal
Raffgier
Rammstein
Raptor
Rasmoe
Relikt²
ryaKigaM
ryKigaM
Sauger mod
Schlumpmule
shadow#
SliderVamp
Sonic
Soul Food
Speedfighter
Speedmanager
Speedmule
Speedunit
Spider²
Storm
Stufftown
Supaleecher
Suprise
The G@m3r´s Edition
Thubb&Stinger
TiTanDonkey
Torni ArGo
Tornisemule
toXMule
Tritan
Typhon
U-Mule
unknown poison
UniATeam Mod
Vison
vSauger
Watson
Watson
X-Crash
X-Mule Plus Edition
XP-MuLe
X-Treme Do not confound this mod with Xman´s Xtreme!!!
Zulu

Lista aggiornata al 13/01/2008


Mod bannate dall' Antileecher

* eMule Leecher Mod Pimp 0.47a
* eMule 0.47a Raid-Rush v1.1
* eMule Crying Blood v1.1
* eMule v0.47a UniATeam v2.0.1
* eMule v0.47a SNAKE v2.5 RC1
* eMule 0.47a Darksky Int3llegence
* eMule 0.46c CubaMule Latina 2
* eMule 0.47a Apokalypse v 0.16
* eMule 0.47a SNAKE v2.5 Beta7.3
* eMule Flux v0.47a VIP Edition
* eMule Need For Speed 0.1 ReReBuild
* eMule Gamers Edition B19
* eMule 0.47a Ultimativ-MoD F-24a
* eMule 0.47a Razorback 3 Edition 1.3
* eMule 0.47a Eclipse v2
* Qemule 0.46C Albar 0.58B
* eMule pP 47a Rev 8.011
* eMule Plus 1e Mod - Removed Speed Limits
* eMule FX the BEST eMule ever
* eMule0.46c-mEg@L0_v2.2
* Arabella`s - eMule v0.47a
* eMule Gamers Edition B18
* eMule 0.47a + [Stenoco]
* Emule 0.47a FINAL - No Ratio
* Emule Exorzist Speedmule Rip
* Darkmule Darkdragon III Reborn
* eMule Flux v0.46c Premium
* emule 0.47 Tombstone Reloaded v2.1
* eMule v0.46c beba v0.3 (Beba leecher mod)
* Razorback 3 Edition 1.2 - with [no complete file] feature
* zambor 2 emule 0.44 b
* Torni46c Morph7_3_1 l33cher
* ABC 3.1 Mod
* eMule Ketamine v10 RC2
* eMule VVT-I XTREM
* eMule Mod DarkMule X
* Morphine 5.0
* emule 0.47a Speedmule 1.3 Exorzist Edition
* eMule 46a Ultimativ-MoD F-21
* eMule 0.42g SpeedLoadManager
* eMule 0.45b aNotHer-eDitiOn v10 // r.fOur
* eMule 0.45b Dazzle R4
* eMule 0.43b Rocket 4.1
* eMule 0.46c Smartcard 3.1 Fix
* eMule 0.45b DarkSky v4.2 - uNforTun@te loVe
* eMule 0.45b DarkSky v4.0
* LSD Mod Cracker Tracker v1.2
* eMule Mod Angel Dr34m v1.2
* 00de MOD by Smasher: Pimp my eMule v1.9 [SR2] 0.46c
* eMule 0.45b DarkSky v3.2
* eMule Cerebro 0.46c Edition v2 AutoUpdate
* eMule SuperMod v1.3
* eMule Mod Dark Dragon 2
* eMule Security MoD Ohne Upload
* eMule eQ v2
* eMule Hacker Tools MoD v2
* eMule Candy-Mule iONiX-Edition v1c
* eMule P0IZZ0N 0day v1.4
* eMule Rocket 4.1
* eMule Skipmule v3 Beta 2
* eMule X-Treme v1 Beta
* eMule DarkSky Apps v3.0
* eMule Ketamine 2005 Reloaded
* eMule 0.45b - OS v4.01
* eMule Dark Usenet Devil 1.0
* emule lsd19b lambda1 - leecher edition
* Ketamine eMule Mod V8 Download
* eMule Tombstone Reloaded 0.47a
* emule lsd18d epsilon6 - leecher edition
* eMule Administrator Edition 2.15
* emule lsd18d epsilon4 - leecher edition
* emule lsd18d releaser group edition
* eMule Administrator Edition 2.1 //final//
* emule lsd18c delta3 - leech edition r2
* emule lsd18c delta3 - leech edition
* eMule Administrator Edition 2.0
* emule B@d-D3v!7 9.2 0.44a no upload
* Emule Drugs v 3.1b
* 00DE eMule L33cher v2.0 by rappi
* EMULE MODS by Rappi
* rappis emule L33cher v1.0
* Rappis Drugs 2.0 eMule l33cher Mod
* 00DE Emule Forum Mod
* rappis emule Mod Drugs v2.0 l33cher
* *NEU* eMule Administrator Edition 1.4
* Rappis eMule MOD Bad-Devil 4.5
* eMule Administrator Edition 2 (Gold Edition)
* eMule Administrator Edition (Gold Edition)
* 00de.de eMule Forum Mod
* eMule Administrator Edition
* 00de emule Leecher Mod -> 0.42f
* eMule 42e 00DE extreme leecher Mod
* emule 042e rappi´s X-treme v2.6

Elenco completo


Grazie per la comprensione e per la collaborazione.
Vi avviso subito che cancellerò senza preavviso post inutili in cui ci si lamenta di queste mod o in cui si segnalano nick, userhash e ip di utenti "sospetti".

Un ultimo messaggio per chi usa queste mod: adesso non potete più dire che non lo sapevate...
Il mio blog: PensierInEccesso 2.0

Vegalomen

Bravo gran dittatore neroverde :clap:  più chiaro di così non potevi essere.
anche se sapevo già tutto fa sempre piacere vedere un bel 3d fatto bene.

RAGAZZI NON CADATE IN TENTAZIONE continuate i vostri download deridendo e beffando che si crede furbo.
i veri furbi siamo noi, che voglimo tenerci stretto tutto quello che si è costruito grazie alla rete donkey/mule.
La maggior parte di Noi viene da un altro P2P...

warner

Io sono con Vegalomen ma bisognerebbe che i programmatori escogitassero qualcosa perchè non è piacevole uppare almeno un giga al giorno sapendo che c'è qualcuno che scarica + velocemente di me senza dare niente a nessuno...vorrei che almeno queste persone non scaricassero da me

Vegalomen

CitazioneIo sono con Vegalomen ma bisognerebbe che i programmatori escogitassero qualcosa perchè non è piacevole uppare almeno un giga al giorno sapendo che c'è qualcuno che scarica + velocemente di me senza dare niente a nessuno...vorrei che almeno queste persone non scaricassero da me
Mi associo, viva il  :ban:  
La maggior parte di Noi viene da un altro P2P...

Bronsky

#4
...difendiamo cio' che ci stanno portando via....
Chiunque conosca versioni in grado di stoppare queste mod contribuisca alla loro diffusione.....

PS:Ma se mi fottono l'userhash non c'e un modo per tornarne in possesso???
Non basta avere i file preference,client ecc???

Sto in para...so che i miei crediti voleranno via...lo temo!!! :(

warner

Nessuno ti può portare via i tuoi crediti...dire che le leech-mod rubano l'hash e i crediti è scorretto diciamo solo che lo clonano , fondamentalmente a te non cambia nulla dopo che te l'hanno fregato ma rimane la rabbia che qualcuno scala le code con i giga che hai uppato te!
io spero solo che il team ufficiale si inventi qualcosa di efficace in modo da non limitare il tutto a qualche mod!

martina

Citazione

Il fatto che ve li fregano è certo molto fastidioso ma non ne fate un dramma...emule continuerà a funzionare bene.

se continuerà a funzionare... non c'è dubbio ma il problema più importante adesso è impedire che vengano usate queste mod perchè dato che non uppano alla fine non ci sarà più niente da scaricare  

Fahrenheit 451

Citazionese continuerà a funzionare... non c'è dubbio ma il problema più importante adesso è impedire che vengano usate queste mod perchè dato che non uppano alla fine non ci sarà più niente da scaricare
Anche qui se permetti una preoccupazione giusta ma contestabile.

Queste mod hanno semplicemente reso emule un programma alla pari con praticamente tutto il resto del panorama p2p in cui certi utenti decidono di non condividere.
Eppure questi programmi funzionano.

Il punto è che quindi ci troviamo sulla groppa solo qualche imbecille ma credo proprio perchè in emule è molto forte il concetto di comunità che il problema (perchè è un problema certo) peserà meno che da altre parti.
Infatti basta vedere la reazione compatta delle com. italiane e internazionali. Non dirmi che le fonti a te sono improvvisamente passate tipo 50 a 0.  :)

Ovviamente e questo lo dico sempre nell'attesa di una soluzione da parte dei programmatori e perche le sanguisughe non piacciono a nessuno.

Oltre l'orizzonte del luogo della nostra giovinezza
In un mondo di magneti e miracoli
I nostri pensieri si allontanavo costantemente e senza limite
Il suono della campana della discordia era iniziato...

High Hopes

darkar

CitazioneInfatti basta vedere la reazione compatta delle com. italiane e internazionali. Non dirmi che le fonti a te sono improvvisamente passate tipo 50 a 0.  :)

Ovviamente e questo lo dico sempre nell'attesa di una soluzione da parte dei programmatori e perche le sanguisughe non piacciono a nessuno.
Questo è certamente vero, anche io ritengo che lo spirito della comunità sia forte e combattivo.

Resta il problema, ancora più grave secondo me, del furto di userhash a danno di poveri utenti ,che magari hanno sudato (e condiviso) tanto per ottenere punteggi di rispetto, sacrosanti e meritati, solo pre vedersi soffiare tutto da questi vermi dell'ultim'ora...

L'infamità di questo sistema è mostruosa ...
~~ \" ... Non ho mai conosciuto un musicista pentito della sua scelta.  Qualunque inganno la vita abbia in serbo per te, la musica non ti deluderà mai ... \" ~~

PsychicEvolution

Ragazzi..giusto..giusto quello ke tutti coloro ke amano la rete edonkey/emule dicono.. non usate queste maledette leechers mod..certo scaricherete da dio..senza far code, sopratutto senza utilizzare banda per uppare..ma cosa vi costa dedicare 5-10 kb della vostra banda x l'upload e per scaricare in base a quanto si da'..non mi pare una richiesta assurda..cosi' rovinerete un sistema stupendo come emule..l'unico in cui si trova di tutto..in ottime qualità, e non si incorre in bastardi ke ti interrompono il download al 99.99%..o che nn te lo fanno nemmeno iniziare..
[span style=\'color:red\'][span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']Dai GIOVANI! Fate i BRAVI![/span][/span]

Fahrenheit 451

#10
Citazionebasta svuotare la cartella dei download appena finito il file,anke se non vedo il motivo x ki ha l'adsl o superiori,a chi ha il 56 k si puo dar fastidio non poter utilizzare a pieno la banda e qindi usa queste mod.

Peccato che questo non impedisce il fatto che comunuque quello che hai in downlaod lo devi condividere il che è molto corretto!

Citazionese uno col 56 k usa queste mod...non è una gran perdita...x 1 K in meno...

A parte il fatto che non esiste nessun problema ad fare upload anche con un 56k e credere il contrario è sbagliato....diciamo 1k (cosa comunque assurda si può andare ben oltre il k senza problemi) magari non fa differenza ma quando sommati tutti quei k ne fanno decine o centinaia che ne dici!!  [_[
Che ragionamenti fai scusa!!  :blink:

Citazionealla fine il danno è minimo...

Questo è vero nonostante rimanga un comportamento scorretto.
Del resto queste mod le ho sempre considerate più un fastidio che una tragedia.

Oltre l'orizzonte del luogo della nostra giovinezza
In un mondo di magneti e miracoli
I nostri pensieri si allontanavo costantemente e senza limite
Il suono della campana della discordia era iniziato...

High Hopes

MC2

Pèr quello che concerne mè,

Io vengo da altri prog tipo Kazaa etc, e li' è vero che praticamente non esiste comunità,
ma qui' su eMule tutto è diverso sembra.
Io continuero' a mettere in sharing mezzo harddisk anche in futuro,
nn me ne frega se c'è qualche tizio che fà il furbo,
l'importante è che i file girano, non me ne frega un accidente se uno scarica senza ridarmi nulla,
questo perchè ci sarà sempre chi come mè ha le stesse idee sul sharing (sembro capitato nel posto giusto).

Certo che è scocciante.. ma non d+
Share, and make world a bether place :P

CobraCommander

Ma quindi se ho capAto bene... Non puoi sconnettere un upload con eMule?!  :o  E se devi staccare per forza come fai? Chiudi il programma?? :blink:  

xardus

CitazioneMa quindi se ho capAto bene... Non puoi sconnettere un upload con eMule?!  :o  E se devi staccare per forza come fai? Chiudi il programma?? :blink:
no lo lasci attaccato finche nessuno + scarica da te!!


ma ti pare? ovvio che  chiudi il programma se devi staccare!

mauri80134

volevo dire la mia  su questo discorso....premetto che sono neofita di emule...insomma x farla breve un bel giorno dopo aver accumulato 5000 e rotti clients...........non ne ho trovato piu uno........me li hanno fregati ?come?ho la versione aldo beta 0.29b che credo sia abbastanza sicura....o credevo.....se qualcuno puo aiutarmi a capire questo bellissimo mondo emuliano gli sarei grato...GRAZIE
Mauri[FONT=Courier[SIZE=14][a href=\'mailto:[email protected]\'][email protected][/a]