News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Lista nera delle "leech-mod"

Aperto da Maxime, 20 Giugno 2003, 00:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

mattia.pascal

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

federicuz

ciao sono nuovo di questo forum..........volevo chiedervi una cosa..............
io ho eMule 0.48a pro ultra 3...............voi dit che una versione da non usare mi dite dei motivi validi per non farlo?????
io up a 25 quasi il massimo della mia banda in up e in medio down a 30-50......ho inviato solo il 10% in meno di quanto ho scaricato sul totale di statistica........mi dite cosa c'e di male.. voi dicevate addirittura che si scarica senza dare ma non e cosi eh!

Vincent Vega

Quello di cui però non tutti sono a conoscenza è che queste versioni modificate di eMule sono state studiate appositamente per far collassare l'intera rete eDonkey/eMule. Infatti, per poter scaricare subito e velocemente, clonano l'userhash (il codice identificativo di ogni client, su cui si basa l'intero sistema dei crediti di eMule) di altri utenti, ed utilizzano i loro crediti (a volte persino deridendoli con messaggi di dubbio gusto).

Segue: >>>

Benvenuto :)

P.s. La prossima volta fai una ricerca prima di Postare ;)...

Walter

Una piccola cosa.
http://leechermods.blogspot.com/2007/07/emule-pro-ultra3-v048a.html
CitazioneTHIS MOD IS KNOWN AS SPAM SENDER!!! DO NOT RUN THIS EMULE MOD IN EMULE NETWORK!!!
Già il fatto di essere una spam sender è un deficit. Continua a leggere i messaggi postati per renderti conto dell'inutilità della mod. Senza contare che una spam sender è a rischio di ban da ed2k.

Inoltre il fatto che scarichi più velocemente è pura illusione. Ma il problema più grosso l'hai detto tu stesso.
Citazionevoi dicevate addirittura che si scarica senza dare ma non e cosi eh!
Noi NON abbiamo MAI detto questo!!
Prova a cercare UN qualsiasi topic in eMuleItalia in cui NOI (eMuleItalia.net Staff o utenti navigati ed esperti) abbiamo detto questo. CHIUNQUE lo abbia fatto è stato SUBITO corretto dalla comunità che è cosciente dei veri valori di eMule.

Che sia chiaro, una volta per tutte.



eMule è un software per CONDIVIDERE altro software -che possa essere condiviso liberamente e non sia vincolato da leggi sul copyright o similari- attraverso una rete peer-to-peer.
Il concetto stesso di CONDIVISIONE (io do a te E tu dai a me) esclude la possibilità che un utente possa scaricare SENZA inviare dati.
Una qualsiasi Mod di eMule che possa permettere questo NON è approvata dall'eMule Project, è bollata come LEECH MOD ed è passibile di BAN IMMEDIATO dalla rete ed2k.



Il fatto di essere leech mod è un motivo valido per te? Il fatto di spedire messaggi spam a destra e a sinistra e di non scaricare più velocemente del client ufficiale conta qualcosa?
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Forse MsZ è stato un po' duro <_< anche se il suo comportamento è giustificato dal fatto che, prima di utilizzare una Leech-Mod, avresti potuto documentarti. Il consiglio che ti posso dare è quello di disinstallare la tua versione di eMule, effettuando un'accurata pulizia del Sistema (*), ed installare il Client Ufficiale oppure una versione Mod. che non sia leech ;).

Al seguente Link puoi scegliere una versione modificata di eMule. Non esiste una Mod. più veloce rispetto ad un'altra, la devi scegliere in base alle tue esigenze e a svarite prove da te effettuate:

[19/05/2008] eMule 0.49a: Versioni Modificate

La mia versione preferita è eMule MorphXT, per la quale puoi trovare una Pseudo-Guida nella sezione apposita di eMuleItalia.Net. Ottima Mod. è anche la Xtreme, anche se aspetterei un po' ad installarla dal momento che non è stata ancora rilasciata la versione basata su eMule 0.49a. Un ottima guida per questa versione del Client puoi trovarla nell'apposita sezione.

Se non t'interessa utilizzare una versione modificata, l'unica via di fuga dalle Leech-Mod èil Client ufficiale.

Lo puoi scaricare dai seguenti Link:

Installer

[Download] Binari

[Download] Sorgenti


(*) Una Leech-Mod potrebbe compromettere la salute del tuo Sistema. Kaspersky Anti-Virus rilevava come infezione alcuni Files contenuti nella cartella Config di una versione Leech di eMule, installata sul NoteBook di un mio conoscente. Ti suggerisco, una volta disinstallato il Client, di cancellare anche manualmente, i residui lasciati dalla precedente installazione di eMule Pro Ultra. Inoltre installa un buon programma per la pulizia ed effettua una scansione Anti-Virus/Anti-Spyware, utilizzando anche lo strumento On-Line.

[INFO] [AVIR] Antivirus consigli e segnalazioni

[INFO] Anti-Spyware, consigli e segnalazioni


Suggerisco Spybot Search & Destroy, per il quale puoi trovare un'ottima guida al seguente Link:

[INFO] Spybot Search & Destroy

[INFO] [AVIR] Antivirus ON-LINE

[ALL LINK] Pulitori di Registro per Windows

Ciao :P!!


federicuz

credo tu abbia frainteso msz perche voi o altri mi sembra che abbiate detto che una di questa mod non danno ma la mia lo fa....poi avra i suoi difettti  si e non sbaglio quello di mandare messaggi con scritto please download pro ultra 3 versione of emule etc....ma come faccio a spare se copia i crediti e altro?? c'e un modo per averne una certezza a meno che non lo sia gia.....?

Walter

Alcune leech sono pericolose perchè minano la stabilità della rete ed2k e di Kad. Per questo sono duro e scarto seccamente le leech.
Citazionema come faccio a spare se copia i crediti e altro??
Dove hai letto che "copia i crediti"?
Citazionec'e un modo per averne una certezza a meno che non lo sia gia.....?
Forse non leggi quello che scrivo.
CitazioneGià il fatto di essere una spam sender è un deficit. Continua a leggere i messaggi postati per renderti conto dell'inutilità della mod. Senza contare che una spam sender è a rischio di ban da ed2k.
Spam sender = indice leech.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Emulke

Ciao Federicuz,
benvenuto nella comunità di emuleitalia,
ti ringrazio per il tuo post, fa piacere confrontarsi con qualcuno che usa un leech-mod, come ti dicevo sono contento per il tuo post xché sei a conoscenza che qui non troverai assistenza per la tua versione e proprio per questo meriti apprezzamento;
devo anche precisare che i complimenti finiscono qui, non perchè tu non li possa meritare ma perchè cadi nel lato oscuro di emule che noi non approviamo, io non mi arrogo nessun diritto, men che meno qello di dirti cosa devi e cosa non devi fare ma mi piacerebbe che tu provassi per una volta la versione ufficiale di emule o una sua mod (prova la Morph che ti ha indicato Vincent ;) ) forse vedresti che le leech-mod come la tua sono solo una presa in giro, aria fritta messa in giro solo per pubblicità o poco altro;
da ultimo mi permetto di osservare che alcuni amici miei hanno avuto problemi con le leech-mod a tal punto da dover reinstallare tutti i programmi perché il sistema si era bloccato.
fammi sapere.
ciao

Vincent Vega

#38
Una Mod. come la tua arreca disagi nei confronti di altri utenti. Ti piacerebbe trovarti nella loro posizione?
Sei a conoscenza del fatto che se tutti quanti, come te, utilizzassero una versione Leech di eMule, il libero scambio di File potrebbe essere compromesso? Rinunceresti ad eMule?

federicuz

ringrazio emulke e vincent ma msz( :respect:) non ti scaldare tanto io mi sono aggiunto per sapere quello che mi avete appena detto di cui ero TOTALMENTE ALL'OSCURO :-[ e quindi mi sono fatto avanti e dovreste dirmi un bravo se volevate giusto ire qualcosa come ha fatto vincent (grazie).......adesso non vi preoccupate che non usero mai piu questa mod del c***o perche mi da fastidio chi bara!! ma io con questa mod che ho (ancora per poco) ho guadagnato dei crediti se si quali sono i file di sistema cha li hanno salvati?
grazie ciao

Vincent Vega

Non conosciamo la tua Mod e per questo non possiamo darti supporto. Il suggerimento è di disinstallarla e seguire le informazioni fornite in questo Post: #71 >>>

Non hai motivo di prendertela con MsZ ;), ha fatto semplicemente il suo dovere.

CitazioneForse MsZ è stato un po' duro <_< anche se il suo comportamento è giustificato dal fatto che, prima di utilizzare una Leech-Mod, avresti potuto documentarti.

Ciao :cheers:!!

federicuz

okay grazie e non vi preoccupate la ho appena levata....

ah e cosa e la versione binaries non riesco a trovare una spiegazione da nessuna parte..

Vincent Vega

Forse ti riferisci ai Binari di eMule <_<? In tal caso basta estrarre il contenuto dell'archivio e avviare il Client facendo Clic su eMule.Exe ;).

mozart89

#43
Tutti metodi inutili,basta utilizzare ****** per nascondere e bloccare con password i proprio download,tutto qui!


Post moderato la Mod non rispetta la GPL e in quanto tale è illegale [mattia.pascal]


Walter

#44
Citazione di: mozart89 il 06 Giugno 2008, 17:03:21
Tutti metodi inutili,basta utilizzare **** per nascondere e bloccare con password i proprio download,tutto qui!

**** è bannata dall'Anti-leecher.
http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,1056.0.html

Diffido chiunque dall'utilizzarla, e chiunque dal reclamizzarla.
L'unica banalità sta nel giudizio.