News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

MEGA SONDAGGIONE - Ripristino di "Masterizzazione" e "Mp3, DivX & Co."

Aperto da Walter, 22 Marzo 2010, 22:03:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Volete voi che le sezioni "Masterizzazione" e "Mp3, DivX & Co." vengano ripristinate?

Si
1 (100%)
No
0 (0%)

Totale votanti: 0

dragonhammer

Voto sì anche io... senza remore, ma con coscienza.
:whistling:  :ok:

mc33

voto si ...

condizioni prime che secondo me dovranno essere tassativamente indicate:

- non dovrà essere indicato alcun nome di file;
- non dovranno essere specificati indirizzi internet/siti/link ed2k/ecc. o quant'altro consenta riconoscimento e/o tracciatura del file;


ciao  :bye:

p.s.: complimenti a chi ha avuto l'idea ^^ ed ovviamente a tutto lo staff
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita


zagian

Io voto si anche se il mio problema è che E-MULE non funziona piu' !!!!!!!!! Questo è il problema non la masterizzazione e qunt'altro.

sack

Quoto Gikol18 e dico SI, LO VOGLIO! e se qualcuno ha qualcosa in contrario parli ora o mai più :wink:

Walter

@DjDiabolik
LO so... il calcolo del sondaggio è come se fosse "bloccato". Ma in ogni caso calcoleremo tutti i vostri voti "verbali" ^-^
Cercheremo di risolvere la questione il prima possibile, tempo/impegni permettendo...

@zagian
Puoi chiedere aiuto nella sezione "Tutto su eMule", ovviamente dopo aver provato a cercare nella Guida Ufficiale o aver fatto una ricerca nel forum. ;)
Edit: Uh, è vero, hai già chiesto... :P
L'unica banalità sta nel giudizio.

Koje

voto SI, queste due sezioni hanno un gran potenziale se adeguatamente regolamentate  :ok:
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

walterino


fleajohn

ho votato anche io si, ma con molti dubbi... diciamo che, generalizzando, ho poca fiducia negli utenti  :banned:
spero di ricredermi  ;)

feddar

Si anche per me. Pur essendomi appena iscritto e pur avendo poco tempo a disposizione per girovagare in questo forum, sono sempre favorevole allo scambio di cultura e al dare una mano.
Bravi ragazzi!
P.S.: sarebbe stato + bello poter votare con il click  <_<

Vincent Vega

#25
SI, almeno imparo qualcosa di nuovo ^-^...

P.s.
Benvenuto feddar, bell'avatar, io adoro Super Mario :kool0:.

feddar

Grazie  :ok:
Visto che non ho tempo, mi dedico anche a personalizzare l'n-esimo account!  :P

(mi sono massacrato l'adolescenza tra lui e tutti i suoi compari :) )
Citazione di: Vincent Vega il 23 Marzo 2010, 12:44:59
SI, almeno imparo qualcosa di nuovo ^-^...

P.s.
Benvenuto feddar, bell'avatar, io adoro Super Mario :kool0:.


charlespetrus

Ho votato a favore sempre che se ne faccia un buon uso  :blue:

Winnerman

Non sono un assiduo frequentatore del forum ma penso una cosa: si può scrivere e dire ciò che si vuole, consigliare o vietare, ammonire o elogiare ma sta a chi legge decidere ciò che è lecito (o legale) e quello che non lo è e, di conseguenza, ognuno è libero di decidere se allargare semplicemente la sua conoscenza, il suo bagaglio culturale, oppure mettere in atto una o più azioni che ledano la Legge o il diritto altrui. Costui sa che potrebbe rispondere personalmente perciò......