News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

UPGRADE SMF - FUNZIONALITA' - SEGNALAZIONE ERRORI

Aperto da Walter, 11 Novembre 2009, 00:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

In seguito all'upgrade di SMF alla versione 1.1.10, segnalate qui qualsiasi cosa vi sembra non funzioni o non vi torni.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Walter

#1
Non si vedono più le immagini sotto l'avatar e le stelle... devo indagare.

Edit: corretto, avevo commentato due righe sotto cattivo consiglio del log di SMF... :giggle:
L'unica banalità sta nel giudizio.

..pretz..

#2
Nel glossario I caratteri sono più piccoli..


p.s. Le nuove faccine!! :kool0:
Grande Giove!

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella

Citazione di: MsZ il 11 Novembre 2009, 11:10:09
Non si vedono più le immagini sotto l'avatar e le stelle... devo indagare.

Edit: corretto, avevo commentato due righe sotto cattivo consiglio del log di SMF... :giggle:

Io le etichette riesco a vederle solamente da sloggato,poichè uso la SMF base come visualizzazione del forum. Non esiste un modo per renderle visibili anche con questo tema?
In quanto ai caratteri del glossario,personalmente,sembrano della stessa dimensione <_<

:kool0:

..pretz..

Citazione di: MsZ il 11 Novembre 2009, 19:28:13
Non vedo 'sto gran problema...

Certo, per leggere si riesce, dicevo solo che il carattere è più piccolo. Poi non so se noi due vediamo due caratteri diversi...
Grande Giove!

Walter

#6
Adesso ci provo, aspetta.

:ninja:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella


Walter

#8
Upgrade alla versione 1.1.11. Corrette alcune vulnerabilità della versione 1.1.10.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Walter

Aggiunta la funzionalità Enhanced PM Warning: nel popup di avvertimento di un nuovo messaggio ora si possono vedere il mittente e l'oggetto.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Mi sembra un'ottima cosa per chi utilizza, come me, l'avviso con il Pop-Up <_<!!!

Walter

#11
Sto avendo grossi problemi con gftp per l'upload di file e le disk quota del server, spero non più dopo aver cancellato 670MB di log di Apache incastrati in gola, e dopo aver installato la mod di Thank-O-Matic, che ora provvederò a studiare.

E' imperativo che mi facciate sapere se riscontrate problemi.

Sembra che Thank-O-Matic si installi, ma non compare la voce di gestione del pacchetto nella configurazione. Penso che sia perchè non esiste la traduzione... mi sa che lo dovrò tradurre, e appena dopo lo potrò installare. Ma non è detto che funzioni. :stressed:

Edit: la traduzione è anche abbastanza triviale, il problema è fare i pulsantini in tono con il tema della board. Poi provo a contattare l'autore della mod, ad applicare la modifica alla modifica ed applicare la modifica alla board.

:insomnia:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Walter

#12
Ultime fasi di installazione della Hide Tag Special. Sto sistemando delle robette nelle vocali accentate, devo fare più attenzione.

A quanto ne so non troverete l'iconcina dell'hide nell'elenco BBC, quindi adesso faccio delle prove.



Qui c'è un testo nascosto
[hide thanked=1]Testo nascosto[/hide]



Se non lo vedete senza postare bene, lasciate un messaggio e dovreste vederlo.
Se lo vedete subito, o se non lo vedete nemmeno dopo il post ditemelo.

Edit #1: Backup dei sorgenti in atto.

Edit #2: Per un utente normale sembra funzionare.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

#13
Citazione di: MsZ il 20 Gennaio 2010, 20:13:29


Qui c'è un testo nascosto




Se non lo vedete senza postare bene, lasciate un messaggio e dovreste vederlo.


Provo  <_<

EDIT:

Adesso lo vedo così:
CitazioneQui c'è un testo nascosto
Testo nascosto

<_<
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

clic

...