News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

UPGRADE SMF - FUNZIONALITA' - SEGNALAZIONE ERRORI

Aperto da Walter, 11 Novembre 2009, 00:23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Ogliastrino

Citazione di: Cris 71 il 16 Settembre 2011, 20:49:00
Sembra che funzioni..... <_<

Si, sembra sia tornato tutto in ordine. C’è solo una cosa, non so a voi ma a me non mi sono arrivate le notifiche del messaggi postati dopo le 12:39   :uncertain:

:cheers:
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

Citazione di: Ogliastrino il 16 Settembre 2011, 21:28:33
Si, sembra sia tornato tutto in ordine. C’è solo una cosa, non so a voi ma a me non mi sono arrivate le notifiche del messaggi postati dopo le 12:39   :uncertain:

:cheers:
Funzionano anche quelle. A me sono arrivate tutte :cheers:

Ogliastrino

Citazione di: lucarella76 il 16 Settembre 2011, 21:33:03
Funzionano anche quelle. A me sono arrivate tutte :cheers:

A me continuano a non arrivare. Ho controllato che non mi venissero spedite nella “posta indesiderata” o nello “spam” ma le cartelle sono vuote. Probabilmente è un problema che riguarda solo me. Mi è già successo in passato e poi è tornato tutto normale. Boh...

:cheers:

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Walter

#138
SMF è alla versione 2.0.2. Un enorme grazie a Tabatha per il suo prezioso supporto :D

Come al solito, fatevi un giro e riportate qui quello che credete non funzioni o che ci sia ancora da fare, anche le cose più banali. Tra le cose più importanti, il portale è stato completamente rimosso (o, per meglio dire, temporaneamente abbandonato), riportando così il forum a uno stato "classico".

Mo' controllo quattro cose in pannello admin e vado a nanna anch'io. 'Notte.

Edit: OVVIAMENTE il tema è ancora in ballottaggio, quindi non serve dire "eh, ma il tema è quello classico smf". Lo so, lo sappiamo. Grazie per la comprensione. :)
L'unica banalità sta nel giudizio.