News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.49b Ufficiale

Aperto da Walter, 08 Agosto 2008, 08:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

mc33

cmq l'utente ha evidentemente sbagliato ad aggiornare ....
http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/aggiornamento_emule.asp

hai ancora una copia completa della versione prec.? puoi sempre rifarla giusta ...

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

CuoreMale

niente da fare...ho messo capacità dl 229 k...spuntando il limite di dl...e capacità ul  180k(cioè circa l'80% come consigliato nella guida dopo aver testo con lo speedy test)con il limite a 180...adesso ho U63.8 e D13.1...non è possibile...sono all'esasperazione...comunque lo giuro,fino all'altro ieri ero u65 e d180...

Emulke

Citazione di: CuoreMale il 21 Settembre 2008, 18:22:47
niente da fare...ho messo capacità dl 229 k...spuntando il limite di dl...e capacità ul  180k(cioè circa l'80% come consigliato nella guida dopo aver testo con lo speedy test)con il limite a 180...adesso ho U63.8 e D13.1...non è possibile...sono all'esasperazione...comunque lo giuro,fino all'altro ieri ero u65 e d180...

Up65 no lo avevo ancora visto! sei arcisicuro ;)
io con il mio up da 3/4 giorni sono a 6,5/7,5  :'(

CuoreMale

ve lo giuro..come faccio a mettervi l'immagine dello schermo per darvi le prove?cmq adesso sono in ul 59 e dl 77..con capacità dl 10000kb e senza limite di dl...mentre la capacità ul 60 kb limitato a 59....
fonti massime 500 e limiti di connessione 500....ditemi voi dove sbaglio...ma escludete del tutto l'ipotesi che debba accumulare un pò di crediti?coi che dite?vi prego help me

Lucarella

ma che adsl hai?
non so le ho hai fatto,ma i valori dello speedtest,fatto con tutte le applicazioni che usano internet chiusi,li devi dividere per 8,sia per il down che per l'up,ed inserirli in emule.
mentre per postare le immagini sul forum vedi questa guida: http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,23408.0.html

ciao <_<

CuoreMale


come vedete,la situazione tra l'altro sta migliorando....forse è veramnte una questione di crediti da recuperare...tenete conto che avendo installato la versione ex-novo in teoria io adesso sarei a zero...correggetemi se sbaglio...

Lucarella

 per scalare più velocemente le code.si,in pratica devi riguadagnarti i crediti accumulati negli ultimi 5 mesi.
cmq non hai detto che tipo di adsl hai,ormai siamo curiosi visto il tuo UP

ciao <_<

CuoreMale

mi vergogno a dirlo,ma non me lo ricordo...ho un modem tiscali utstar...contratto flat ovviamente....non ricordo se è 2 mega o 4 mega...)credo 2 mega comunque....)
.sul contratto che ho a casa non c'è scritto niente...mah...come posso fare per scoprirlo...intendo tecnicamente senza stare a telefonare a tiscali che mi farebbero attendere e probabilmente spendere?
ah un'altra cosa...ma quando metto in dl un file,questo ha poi bisogno che io lo ripristini...è per caso un'opzione obbligata della rete kad?

mc33

A mulo chiuso, ed altri prog. che usano internet (msn, ecc.) fai un test della connessione su
www.speedtest.net
e vedi l'effettiva portata della tua connessione

per il resto
Citazione di: CuoreMale il 22 Settembre 2008, 08:39:08
ah un'altra cosa...ma quando metto in dl un file,questo ha poi bisogno che io lo ripristini...è per caso un'opzione obbligata della rete kad?

non capisco cosa intendi x "ripristino" ....  :unsure:

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

CuoreMale

Citazione di: mc33 il 22 Settembre 2008, 08:48:02
A mulo chiuso, ed altri prog. che usano internet (msn, ecc.) fai un test della connessione su
www.speedtest.net
e vedi l'effettiva portata della tua connessione

per il resto
non capisco cosa intendi x "ripristino" ....  :unsure:

ciao  ^_^
quando metto un file in dl,quello risulta di un color rosso scuro(bordeaux se vogliamo)e non parte,MAI,a meno che tu non ci clicchi sopra col destro e gli dai"ripristina"come se fosse stato fermato fin dall'inizio...poi parte a scaricare normalmente...credoche ci sia qualche opzione balorda attivata

mc33

vedi
http://www.emule.it/guida_emule/configurazione/file.asp

vedi prima opzione ... prob. i nuovi file si mettono aut. in pausa (togli la spunta)

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Emulke

ciao CuoreMale,
hai fatto questo     |
                              V

Citazione di: mc33 il 22 Settembre 2008, 08:48:02
A mulo chiuso, ed altri prog. che usano internet (msn, ecc.) fai un test della connessione su
www.speedtest.net
e vedi l'effettiva portata della tua connessione
ciao  ^_^

facci sapere
ciao

CuoreMale

...ecco ragazzi...2132 in dl e 526 in ul..ora poi ditemi voi se il risultato va diviso per otto o no...

mc33

sì, dividi per 8 entrambi i valori
il dw e lo metti senza limiti, mentre l'up lo limiti all'80% del risultato

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita