News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.49b Ufficiale

Aperto da Walter, 08 Agosto 2008, 08:27:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

Citazionecon questa Feature sarà eMule a scegliere il metodo di ricerca da usare?
Citazione...which lets eMule choose which search method to use.
Citazionequal'è il criterio utilizzato per la scelta?
Citazione...based on which network we are connected to and some other indicators if connected to both networks.
Può essere il numero di file linkati dai server e il numero di nodi disponibili in Kad; il tipo di connessione, l'offuscamento si/no...
L'unica banalità sta nel giudizio.

Vincent Vega

Grazie per il chiarimento, è che con l'Inglese ho ancora qualche lacuna che Google Translate non può sanare :ph34r:.

MoNrOo

A me va al link giusto, secondo me clikkate qualche banner e vi manda all'emule sbagliato.

donmely

help me!!!!non riesco a trovare link per il download non a pagamento(truffa)non so cosa fare sono disperato!!!!!!

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

donmely

grazie mille ma purtroppo è truffa anche quello,non riesco a trovare un' emule senza bisogno del codice :'( :'( :'( :'( :'(

Koje

controlla di aver cancellato definitivamente l'installer dell'emule che ti richiedeva il codice... poi cancella ogni altro installer che ti trovi sul pc... a quel punto fai una bella pulizia con un antivirus ed un antispyware...

poi fai pulizia anche con ccleaner (che puoi trovare qui: http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,12669.0.html ) fai una pulizia e poi clicca su registro->trova problemi e sistema tutto...

a quel punto riavvia il pc e poi scarica il nuovo installer da qui: http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/download.asp

;)
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

mc33

http://www.emule.it/guida_emule/primi_passi/download.asp

cmq vedi di eliminare , ev. manualmente tutte le cartelle di emule che hai creato dalle varie installazioni fasulle, meglio ancora se poi fai pulizia del pc e del registro di win con ccleaner, vedi qui:
http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,12669.msg104743.html#msg104743
sucessivamente installi emule, dal link sopra scarichi quello che server, meglio su una cartella che crei tu non quella di default

ciao  ^_^

edit parte lo hanno già scritto  :laugh:
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

raffnardi

ho istallato ieri la 0.49b ma ho dei problemi.....
....all'avvio di emule mi appare una finestra completamente blu sul desktop.....emul si avvia correttamente e rimane ridotto a icona.....vado a clikkare sull'icona....NON MI SI INGRANDISCE!!!! In pratica non posso più intervenire sull'interfaccia di emule.... mentre lui continua a scaricare i file che gli avevo impostato prima di questo problema.....
....forse tutt è iniziato quando ho istallato win XP service pack 3.....può essere???

Vi ringrazio dell'aiuto.... VI PREGO AIUTATEMI....sono un EMULE-dipendente....con oltre 300gb condivisi!!!

AIUTO!!!!

CuoreMale

ciao ragazzi sono nuovo registrato ora ora...ieri mi sono trovato la mia vecchia versione del mulo (credo 0.46 o 0.46a)che si rifiutava di connettersi alla rete kad...(io già da tempo usavo solo la rete kad,che come saprete sicuramente,sembra essere più sicura)...recentemente viaggiavo intorno all'upload 63 kb e in download una media di 180kb con punte di 200(sto scaricando un vallo di roba)purtroppo però a causa di questo problema di connessione ho deciso finalmente di aggiornare la mia versione(anche perchè l'avviso "è disponibile una nuova versione.."aveva iniziato a consumarmi)cosa che non avevo fatto prima perchè temevo che qualcosa potesse andare storto.
ecco che cosa ho fatto.
scaricato il file di emule v0.49b- installer e basta...
ho avuto problemi fin da subito..per farvela breve,ho spostato i file temp nella nuova cartella temp per riprendere a scaricare esattamente da dove avevo lasciato,o smanettato sul modem ut - 300 r2u(tiscali)per impostare bene le porte del mulo(e il test fatto sulla guida ufficiale  ha dato parere positivo)ho controllato che il firewall di windows xp non fosse attivo,ma ho un ul  a 18 k e un dl a 0-max 10k!!da cosa può dipendere?può darsi che abbia perso i tanto famosi crediti accumulati da chi ha fatto scaricare molto??e in questo caso devo solo aspettare un pò di tempo?
cioè fino all'altro ieri era ad esempio(U:65.5 D:189.7)
qualcuno potrebbe aiutarmi?

Vincent Vega

#40
Up: 65KB\s :confused: ... Ma sei sicuro?

Hai installato la cartella di eMule sulla vecchia installazione? In tal caso dovresti solo rivedere un po' le impostazioni saltando il Wizard del primo avvio...
Che connessione hai? Potrebbe dipendere da un'errata configurazioni delle Opzioni > Connessione.

[GUIDA] Configurare la velocità di eMule [20/12/07].

Già che ci sei, installa un buon Filtro IP. Fai riferimento al secondo metodo di questa Guida:

[GUIDA] Filtrare gli IP con eMule.

Aggiorna la Lista Server da Peerates.Net (<= Dw Diretto).
Assicurati d'avere in Lista solo i seguenti Servers, confrontando gli IP\Porta:

www.UseNext.to > ed2k://|server|87.230.83.44|4661|/
# eMule Serverlist Nr.1 # > ed2k://|server|81.171.35.10|4242|/
!! Saugstube !! > ed2k://|server|81.171.125.8|4242|/
TVU DonkeyServer No1 - Now On New Hardware > ed2k://|server|89.248.174.84|6543|/
eDonkeyServer No1 > ed2k://|server|77.247.178.244|4242|/
eDonkeyServer No2 > ed2k://|server|77.247.178.245|4242|/
PEERATES.NET > ed2k://|server|88.191.81.111|1111|/


PEERATES.NET dovrebbe essere temporaneamente OFF-Line.

Dimenticavo: Imposta Fonti Massime Per File e Limiti Di Connessione = 200. Puoi incrementare questo valore in maniera progressiva, metodo empirico :P, tenendo sotto controllo le troppe connessioni che puoi verificare in Statistiche > Trasferimenti > Download > Sessione > Fonti Trovate.

Il seguente Link può esserti utile per migliorare la tua già rosea situazione:
[eMule.IT] Suggerimenti per velocizzare eMule.

P.s. A quale ISP sei abbonato?

Ciao :D!!


Lucarella

Citazione di: Vincent Vega il 21 Settembre 2008, 11:36:06
PEERATES.NET dovrebbe essere temporaneamente OFF-Line ;).

infatti stamattina ho provato ad aggiornare la lista server e non funzionava.

@CuoreMale
finalmente hai deciso ad aggiornare :laugh:

ciao ;)

Vincent Vega

Citazione di: lucarella76 il 21 Settembre 2008, 11:44:06
infatti stamattina ho provato ad aggiornare la lista server e non funzionava.

Già da questa notte non era disponibile :mellow:. Meno male che c'è la Kad :cheers:...

Emulke


Vincent Vega