News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[ALL LINK] Convertitori audio/video

Aperto da Koje, 26 Febbraio 2008, 21:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

!AVVISO IMPORTANTE!


Prima di iniziare è necessario precisare che in linea con il regolamento di Emuleitalia.net (in particolare par. 1), i programmi listati si intendono per un utilizzo legale degli stessi. Ogni tipo di utilizzo che possa avere a che fare con copie pirata di materiale NON è quindi avvallato, approvato o favorito dalla Board: l'utilizzo di un qualsiasi software è esclusiva responsabilità dell'utente che ne fa uso.

Eventuali domande o istigazioni relative ai comportamenti illegali sopra citati da parte di utenti, verranno quindi ignorate e successivamente cancellate da un moderatore, che procederà in un secondo momento ad un richiamo ufficiale dell'utente in questione.


Per ulteriori chiarimenti:

Regolamento del forum

Regolamento di sezione
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Koje

XviD4PSP by Winnydows


PIATTAFORMA: Windows Vista, XP SP2, Server 2003.

E' un programma gratuito, di facile utilizzo che converte file video appositamente (ma non solamente) per PSP, PS3, Xbox 360, iPod, iPhone, BlackBerry, Hardware DVD e PC, garantendo un'ottima qualità nel risultato.
Specialmente interessante per la grandissima quantità di formati supportati, tra cui il formato PMP (particolarmente caro agli amanti dei video sulla PSP ;) ).
Il programma si basa su AviSynth per la conversione dei file.
Dopo averlo installato è possibile impostare la lingua italiana andando su settings->language->italian.


Formati in ingresso:
AVI DIVX ASF MPG MPE M2V MPEG VOB TS M2P D2V MOV QT 3GP HDMOV RM RAM RMVB RPX SMI SMIL MKV OGM WMV DVR-MS PMP FLV.

Formati in uscita:
PMP AVC, MP4 PSP AVC, MP4 PSP ASP, MP4 iPod, MP4 iPod 640, MP4 iPod Touch, MP4 iPhone, MP4 PS3, MP4 Xbox 360, MP4, AVI, AVI DV PAL, AVI DV NTSC, AVI Hardware, MPEG-2 PAL, MPEG-2 NTSC, MPEG2-TS, MPEG2-PS, FLV, MKV.

Requisiti minimi:
- Microsoft Framework 3.0 o superiore
(questo componente non è necessario su S.O. Windows Vista, dove però dovrete spegnere UAC in Pannello di controllo->UAC->X)
CitazioneOn Windows Vista don`t need install framework, but need turn off UAC (Control Panel - UAC - X).

- YV12 decoder
(potete trovarli nel k-lite codec pack, ma non in CCCP o in ffdshow; ricordate che è sempre meglio non mischiare i codec pack! Nel caso possediate questi ultimi due citati, per installare il k-lite è necessario disinstallarli precedentemente)

HOME PAGE

DOWNLOAD (scaricate l'ultima versione disponibile e, se ci fosse, l'eventuale update ;) )

Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

camambo

#2
ciao a tutti volevo sapere se esistono programmi freeware convertitori video da avi in mpeg perche quelli che conosco convertono per pochi minuti e poi vengono fuori delle scritte

[Modificato da MsZ - Non fate quote di messaggi lunghi.]

Ogliastrino

Scusa.... perche non provi quello postato da Koje proprio sopra il tuo post?
Ciao
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

camambo

#4
Citazione di: Ogliastrino il 27 Febbraio 2008, 13:01:11
Scusa.... perche non provi quello postato da Koje proprio sopra il tuo post?
Ciao
giusto!!l'ho letto un po' di  fretta pensavo fossesolo per psp grazie :ph34r:

mc33

#5
personalmente ho usato questo>>> Any Video Converter Free Version



Any Video Converter Free consente la conversione (anche batch) da DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, da AVI a MPEG-I, MPEG-I, DVD NTSC ,DVD PAL, FLV, AVI e filmati WMV personalizzati.
Disponibile anche una versione Pro con la possibilità di convertire in MPEG-4 (per iPod/PSP or altri dispositivi portatili, players MP4 o smart phones).

sito di riferimento>>>any-video-converter.com
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

MoNrOo

Questo programma ha un unico problema...usa quel mattone del Framework 3.0... Doh...e io che lo volevo provare...

camambo

#7
Citazione di: mc33 il 27 Febbraio 2008, 14:51:03
personalmente ho usato questo>>> Any Video Converter Free Version



Any Video Converter Free consente la conversione (anche batch) da DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, da AVI a MPEG-I, MPEG-I, DVD NTSC ,DVD PAL, FLV, AVI e filmati WMV personalizzati.
Disponibile anche una versione Pro con la possibilità di convertire in MPEG-4 (per iPod/PSP or altri dispositivi portatili, players MP4 o smart phones).

sito di riferimento>>>any-video-converter.com
grazie lo provo

Dartfira

MediaCoder

Piattaforma:
Windows Vista, XP SP2, Server 2003, funziona anche su linux e Mac OsX grazie a Wine.


MediaCoder è un convertirore di file audio e video, dei quali comprende la quasi loro totalità. La cosa più importarte di questo software è il codice Open-Source.
Il software è anche crossplatform, ed è veloce e leggero, a differenza di molti altri programmi del genere.
I file che supporta per la conversione sono:
    *  MP3, Vorbis, AAC, AAC+, AAC+v2, MusePack, Speex, AMR, WMA, RealAudio, mp3PRO*
    * FLAC, WavPack, Monkey's Audio, OptimFrog, AAC Lossless, TTA, WAV/PCM, Waveform
    * H.264, XviD, DivX, MPEG 1/2/4, Theora, Flash Video, Dirac, 3ivx*, RealVideo*, Windows Media Video
    * AVI, MPEG/VOB, Matroska, MP4, PMP, RealMedia*, ASF, Quicktime*, OGM*
    * CD, DVD, VCD, SVCD, CUESheet*, HTTP*, FTP*, RTSP*, UDP*

* supported as input only

HOMEPAGE


DOWNLOAD

tery

ciao belli,avrei bisogno di un aiutino :P siccome ho scaricato XviD4PSP by Winnydows ho provato a convertire un file video scaricato col mulo in modo da poterlo scrivere su dvd,ma ho riscontrato dei problemi:allora,prima di tutto,mi chiede di configurare l'audio e lì mi sono persa di casa xkè di queste "diavolerie" non me ne intendo.Poi,un'altra domanda che mi sconvolge l'esistenza: :devil: ma perchè ci mette interi pomeriggi??? :( :( :( :( :( :( :(

liuk 2

ciao dove posso trovare un programma per convertir da dvx a dvd in italiano e  che funzioni con vista?grazie ciao

mc33

prova con "Nero"  e lo trovi nei negozi  ;)

ciao  ^-^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Lucarella

Citazione di: liuk 2 il 15 Novembre 2008, 19:35:52
ciao dove posso trovare un programma per convertir da dvx a dvd in italiano e  che funzioni con vista?grazie ciao
scusa,ma oggi Vincent Vega ti ha postato il link di questo 3d solo per esaudire la tua richiesta,non per farti fare la stessa richiesta,uguale e precisa, a distanza di alcune ore.gia si è al limite del regolamento con queste richieste,visto che il termine "masterizzazione" è quasi bandito in questo forum,quindi cerchiamo di rimanere entro tale limite.
non te la prendere a male per questo mio post,ma qui abbiamo un regolamento che noi tutti rispettiamo(che ti invito di nuovo a leggere: http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,22399.0.html ) e che al momento della tua iscrizione hai accettato,quindi cerchiamo di rispettarlo ;)

ciao <_<

Vincent Vega

Aggiungo che ti sarebbe bastato alzare gli occhi o scorrere la pagina qualche click più in su:

http://www.emuleitalia.eu/index.php/topic,23393.msg207477.html#msg207477

Walter

@liuk 2
Aggiungo inoltre che:
1-sarebbe ora che tu cominciassi a usare il tastino "Ricerca" in alto a destra nella barra del forum, il quinto da destra, tra "Aiuto" e "Utenti";
2-faresti un gran favore a tutti se tu leggessi i Manifesti di Sezione, e
3-postare la stessa domanda in due sezioni diverse solo per ottenere più attenzione equivale a spam;
4-non esiste solo emuita; esiste anche Goooooooooooooooooooooooooooooogle.
L'unica banalità sta nel giudizio.