News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[ALL LINK] Convertitori audio/video

Aperto da Koje, 26 Febbraio 2008, 21:50:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella



bene,bene.ora cerchiamo anche di rispettarlo in futuro. :whistilng: buon proseguimento su emuleitalia :welcome:

ciao ^-^

Walter

@lucarella
Mi sembra che sia sufficiente, basta così.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Lucarella

Citazione di: MsZ il 16 Novembre 2008, 20:16:49
@lucarella
Mi sembra che sia sufficiente, basta così.

ok

ciao <_<

tery

Citazione di: tery il 15 Novembre 2008, 10:53:59
Salve,avrei bisogno di un aiutino :P siccome ho scaricato XviD4PSP by Winnydows ho provato a convertire un file video scaricato col mulo in modo da poterlo scrivere su dvd,ma ho riscontrato dei problemi:allora,prima di tutto,mi chiede di configurare l'audio e lì mi sono persa di casa xkè di queste "diavolerie" non me ne intendo.Poi,un'altra domanda che mi sconvolge l'esistenza: :devil: ma perchè ci mette interi pomeriggi??? :( :( :( :( :( :( :(

ragazzi...ancora aspetto la risposta.... ;)

mc33

ev. xchè nessuno usa quel programma  :laugh:

cmq non si è capito bene, devi convertire il file video in formato DVD o altro formato, o lo devi semplicemente scrivere su un DVD?
qualsiasi formato può essere scritto su dvd, il problema è nel lettore nel quale inserirai il dvd se leggerà/visualizzerà quel determinato formato.

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Walter

Se vuoi fare un DVD da poter vedere sul lettore DVD di casa è meglio che usi una cosa come FAVC.
http://favcfavc.googlepages.com/

E poi, è normale che ci metta pomeriggi. L'ho visto codificare uno stream di due ore circa in 5 ore su un core 2 duo, usando entrambi i core. Non è un problema; se vuoi avere un DVD di buona qualità devi lasciarlo lavorare.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Achille

Citazione di: tery il 20 Novembre 2008, 15:36:51
ragazzi...ancora aspetto la risposta.... ;)
Il programma adatto a te è sicuramente questo : DVD Flick
Tra l'altro è anche abbastanza veloce.

http://www.dvdflick.net/

Ciao.
Don't worry... Be happy!.

Lume v'è dato a bene e a malizia.

M. M. RULEZ!.

tery

#22
Citazione di: mc33 il 20 Novembre 2008, 16:22:57
ev. xchè nessuno usa quel programma  :laugh:

cmq non si è capito bene, devi convertire il file video in formato DVD o altro formato, o lo devi semplicemente scrivere su un DVD?
qualsiasi formato può essere scritto su dvd, il problema è nel lettore nel quale inserirai il dvd se leggerà/visualizzerà quel determinato formato.

ciao  ^_^

Messaggio editato perchè contrario al regolamento.

loris_mischmao

Ciao  :welcome:
qualcuno di voi ha provato o conosce VIDOMI video converter?

loris_mischmao

Citazione di: mc33 il 27 Febbraio 2008, 14:51:03
personalmente ho usato questo>>> Any Video Converter Free Version



Any Video Converter Free consente la conversione (anche batch) da DivX, XviD, MOV, rm, rmvb, MPEG, VOB, DVD, WMV, da AVI a MPEG-I, MPEG-I, DVD NTSC ,DVD PAL, FLV, AVI e filmati WMV personalizzati.
Disponibile anche una versione Pro con la possibilità di convertire in MPEG-4 (per iPod/PSP or altri dispositivi portatili, players MP4 o smart phones).

sito di riferimento>>>any-video-converter.com

Questo programma è in grado di convertire in AVI una registrazione fatta dal segnale
digitale terrestre??  :bye:

mc33

e in che formato l'hai registrato .....?

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

loris_mischmao

Citazione di: mc33 il 07 Febbraio 2009, 14:37:46
e in che formato l'hai registrato .....?

ciao  ^_^

MPEG-2   <_<