News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Spybot Search & Destroy

Aperto da clic, 11 Febbraio 2008, 19:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

clic

...

JhonnyBravo


clic

lo hai detto tu che il cookie proviene dall'azienda right media, è stato sufficiente fare una veloce ricerca con google per trovarlo...
Tu credi di non averlo visitato, ma ti assicuro che con gli IFRAME ti fanno visitare pure l'Alaska mentre guardi un sito sulle Seychelles senza che te ne renda minimamente conto ;)

Installa Firefox, scaricati ed installa NoScript e poi visita questo sito: http://www.gossipnews.it/
e ti accorgerai di quanti sottodomini carica tramite la pubblicità e i contenuti attivi della pagina. Ci sono siti che arrivano a caricare fino ad una decina di domini differenti e naturalmente non posso postarne i link perché pericolosi.

saluti  ^_^
...

JhonnyBravo

Citazione di: clic il 08 Luglio 2008, 20:30:44
lo hai detto tu che il cookie proviene dall'azienda right media, è stato sufficiente fare una veloce ricerca con google per trovarlo...
Tu credi di non averlo visitato, ma ti assicuro che con gli IFRAME ti fanno visitare pure l'Alaska mentre guardi un sito sulle Seychelles senza che te ne renda minimamente conto ;)

Installa Firefox, scaricati ed installa NoScript e poi visita questo sito: http://www.gossipnews.it/
e ti accorgerai di quanti sottodomini carica tramite la pubblicità e i contenuti attivi della pagina. Ci sono siti che arrivano a caricare fino ad una decina di domini differenti e naturalmente non posso postarne i link perché pericolosi.

saluti  ^_^

Ok,grazie..

ciao

Vincent Vega

Comunque, il Componente Aggiuntivo di cui parlate, è veramente odioso. Non utilizzo più NoScript per incombente fastidio arrecato, anche se so che per la mia sicurezza dovrei installarlo :ph34r:.

clic

Citazione di: Vincent Vega il 08 Luglio 2008, 21:19:17
anche se so che per la mia sicurezza dovrei installarlo :ph34r:.

male, molto male  :spank:  ^_^

le ultime versioni implementano molte funzioni interessanti di protezione, inoltre puoi esportare la lista dei siti bloccatti\consentiti da un computer ad un altro. Ti consiglio di farci un giro tanto per curiosità ;)
...

Vincent Vega

Citazione di: clic il 08 Luglio 2008, 22:11:40
...inoltre puoi esportare la lista dei siti bloccatti\consentiti da un computer ad un altro.

Non ricordavo che fosse presente questa funzione, ma da quale Release è stata introdotta? Sarebbe una svolta per NoScript, o meglio, per me :); a questo punto lo provo. C'è voluto poco per convincermi :P...

Vincent Vega

#67
Come posso avviare il modulo Resident di Spybot Search & Destroy senza inserirlo tra le applicazioni all'avvio di Windows? Ho provato a ricercare il File.Exe dell'applicazione, TeaTimer.Exe, ma non riesco a trovarlo :ph34r:. Nella Directory d'installazione di Spybot S&D non riesco a trovare l'applicazione che consente l'avvio del processo e la relativa visibilità nella System tray.

Grazie in anticipo :).

il barone rosso

#68
Devi attivare, per prima cosa, la modalità avanzata poi, in fondo a sinistra >Utilità >Resident e spuntare 'Attiva Modulo Tea Timer'  :cheers:
www.myspace.com/anandaofficial

Vuò Vulà, Si O No?
Me Stò Mparanne...E Nun Vuttà, Che Me Faie Cadè!
''Asteco E Cielo...O Te Mine O Vuole...(Enzo Avitabile)

Vincent Vega

Fin qui c'ero :P. Quel che realmente m'interessava era trovare TeaTimer.Exe :bag:!!

Emulke

con Vista non sono riuscito ancora ad immunizzare il sistema, ho provato a disabilitare il controllo dell'account (sono amministratore) ma non ci sono riuscito;
come posso fare?

Dartfira

Guarda a me non finisce l'immunizazione perchè ho installato K-Melon e non svolge il lavoro sui suoi file.
A te quando e come si blocca e magari esce qualche messaggio particolare.

Emulke

#72
Citazione di: Dartfira il 28 Settembre 2008, 11:19:51
Guarda a me non finisce l'immunizazione perchè ho installato K-Melon e non svolge il lavoro sui suoi file.
A te quando e come si blocca e magari esce qualche messaggio particolare.

nessun messaggio,
si blocca ad 1/3 del percorso e non vuole saperne di immunizzare fino in fondo, a questo punto devo chiudere il programma "forzandolo"

qualcun altro ha vista ? si presenta anche a lui questo inconveniente?
ciao  :welcome:

EDIT

problema risolto, almeno così sembra!
ho scaricato nuovamente il programma, rifatto la procedura di installazione;
alla fine dell'installazione mi è apparso una finestra che mi avvisava che non ho i privilegi per eseguire un determinato file .exe; ho provato ad immunizzare e questa volta è andata bene  :ola:

Vincent Vega

Mi chiedevo se era normale che il modulo TeaTimer utilizzasse più di 50MB di memoria :whistilng: ...