News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Spybot Search & Destroy

Aperto da clic, 11 Febbraio 2008, 19:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Walter

#30
L'ho vista solo adesso 'sta guida.

Complimenti, bel lavoro :lol:

Solo una cosa vorrei dire...
CitazioneBHO
Il cui nome la dice lunga sul perchè i programmatori l'abbiano creata... :rolleyes:
L'unica banalità sta nel giudizio.

Mokona

Bella guida, mi sembra di capire che come funzioni di monitoraggio sia un SW interessante, per il resto, beh, meglio sempre avere una vaga idea di cosa si inizia a manipolare... Avverto quindi in tutto l'ottimo lavoro la classica diffidenza di chi e' abituato a mettere le mani nel sistema e non si fida troppo delle azioni intraprese dai software "troppo furbi"... Ma e' solo una mia impressione, ovviamente ^__^
Ti piace tanto usare il PC come root?
Allora prova: rm -r /
Divertimento garantito.

Mokona

Citazione di: MsZ il 20 Febbraio 2008, 17:57:21
Solo una cosa vorrei dire...
CitazioneBHO
Il cui nome la dice lunga sul perchè i programmatori l'abbiano creata... :rolleyes:

Nel senso che la classe di oggetti e' decisamente fonte di guai oppure perche' hai pensato per assonanza a BO?
(Back Orifice, non Bologna) ^__^
Ti piace tanto usare il PC come root?
Allora prova: rm -r /
Divertimento garantito.

Mokona

Citazione di: MsZ il 20 Febbraio 2008, 17:57:21
CitazioneBHO
Il cui nome la dice lunga sul perchè i programmatori l'abbiano creata... :rolleyes:

Ehm, sono un po' rimbambito, mi ha confuso la grafia... Penso che di fronte al senso di questi allegri disastri sul lato client effettivamente la risposta sia "boh?" ^_^
Ti piace tanto usare il PC come root?
Allora prova: rm -r /
Divertimento garantito.

Koje

è il rasoio di Occam: la risposta più semplice è quasi sempre quella esatta ;)
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Mokona

Citazione di: Koje il 21 Febbraio 2008, 22:02:08
è il rasoio di Occam: la risposta più semplice è quasi sempre quella esatta ;)

In questo caso particolarmente calzante, visto che ho moltiplicato le ipotesi senza necessita' ^_____^ sono rimbambito, sara' l'eta', che ci vuoi fare? Bah! (Boh?! ^_____________________________^)
Ti piace tanto usare il PC come root?
Allora prova: rm -r /
Divertimento garantito.

Vincent Vega

Siete inquietanti :D!!

... ... ... ... ... ... ... ... ...

clic

Citazione di: Mokona il 21 Febbraio 2008, 16:07:23
la classica diffidenza di chi e' abituato a mettere le mani nel sistema e non si fida troppo delle azioni intraprese dai software "troppo furbi"...

Non posso che confermare ^_^ per quanto si possa automatizzare una procedura ritengo l'intervento umano indispensabile per il fine-tuning
...

Vincent Vega

Vorrei far notare un evento strano:

In "Impostazioni > Cartelle", dopo aver definito la cartella per i Download, al successivo avvio di Spybot Search & Destroy, tale cartella, non compare!!
Sono costretto a selezionarla ogni volta che avvio l'Anti-Spyware!
Premetto che ho già disinstallato e reinstallato il software ed ho già effettuato una pulizia approfondita del PC!!
Potreste aiutarmi a trovare una soluzione?

Confido in un vostro aiuto, Ciao :D!!

Malcolm

adesso non vorrei dire che AVG fa schifo ma oggi lo spy-bot ha cancellato un trackingcookie che avg non rilevava nemeno....quindi lunga vinta allo spy-bot!!!!

bananau

Ho impostato Spybot Search & Destroy in aggiornamenti automatici,pero' vi chiedo se devo avviare il programma per vedere se li esegue oppure non lo devo cliccare mai? aspetto notizie,grazie. :ph34r:

mc33

ogni tanto lo avvii e fai "immunizza", meglio anche fare una scansione del sistema

ciao  ^_^
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Vincent Vega

Citazione di: Vincent Vega il 05 Marzo 2008, 09:57:10
Vorrei far notare un evento strano:

In "Impostazioni > Cartelle", dopo aver definito la cartella per i Download, al successivo avvio di Spybot Search & Destroy, tale cartella, non compare!!
Sono costretto a selezionarla ogni volta che avvio l'Anti-Spyware!
Premetto che ho già disinstallato e reinstallato il software ed ho già effettuato una pulizia approfondita del PC!!
Potreste aiutarmi a trovare una soluzione?

Confido in un vostro aiuto, Ciao :D!!

Mi spiace auto-replicarmi ma non essendo riuscito a risolvere il problema ho pensato di chiedere aiuto a voi :rolleyes:!!

Ciao ;D!!

Koje

a me non dà problemi  :rolleyes:
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

Vincent Vega

Citazione di: Koje il 11 Marzo 2008, 22:19:59
a me non dà problemi  :rolleyes:

Appunto per questo ho chiesto aiuto, per non avere, anch'io, quest'odioso problema :rolleyes:!!