News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Spybot Search & Destroy

Aperto da clic, 11 Febbraio 2008, 19:11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincent Vega

#15
Avrei dovuto fare prima una pulizia del S.O. prima di immunizzare?

Grazie in anticipo, ciao :)!!

P.s. Spybot Search & Destroy mi rileva come "Errore" alcune modifiche apportate a Windows (Ad Es. la disabilitazione degli aggiornamenti automatici)!!
E' cosa normale?
Faccio una scansione e posto uno ScreenShot così possiamo valutare se ripristinare le modifiche da me apportate!!

Ciao :)!!


mattia.pascal

No, non c'è bisogno di fare pulizia prima di immunizzare..

Ed è normale che Spybot Search & Destroy identifichi come errore il fatto che non siano abilitati gli aggiornamenti automatici (ma mi pare lo faccia anche per il centro di sicurezza) perchè sono impostazioni solitamente intese a garantire la sicurezza.. cmq c'è naturalmente il modo per non vedere l'avviso ad ogni scansione...
ma non vorrei "rubare lavoro" a clic..

quindi aspettiamo che arrivi a questo punto nella guida
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Ok, ti ringrazio come ringrazio clic per il magnifico lavoro che sta facendo:

Complimenti :)!!

Ciao :)!!

Emulke

grande clic!
ho aspettato un po' per farti i complimenti solo perchè prima ho deciso di seguire i tuoi consigli!
ciao

Emulke

ciao Clic volevo chiederti quale scansione consigli nei moduli di ricerca, quella che controlla solo spyware o selezioni tutti i possibili controlli?
nel qual caso, tra le varie voci cosa elimini?
grazie e ciao

Malcolm

alla fine bisogna fare i complimenti a clic

Vincent Vega

I complimenti li meriterebbe anche ora per averci dimostrato grande competenza e passione!!

Ciao :)!!


Malcolm


Emulke

Citazione di: Emulke il 16 Febbraio 2008, 16:58:04
ciao Clic volevo chiederti quale scansione consigli nei moduli di ricerca, quella che controlla solo spyware o selezioni tutti i possibili controlli?
nel qual caso, tra le varie voci cosa elimini?
grazie e ciao

scusate se mi auto-posto ma volevo sapere che consigli potete darmi sulle voci che compaiono con la scansione di cui sopra ad es. common, log cookie, ecc.. ecc..

P.S.
@ Clic
fai con comodo a finire la guida perchè appena finisci ti chiederò di farne una su ccleaner  :lol: ^_^ ^_^

clic

Vi ringrazio tantissimo per gli attestati di stima  :lol:

@Emulke non conosco ccleaner e quindi non vi sarei di grande aiuto, oltretutto sarebbe un impegno che non riuscirei a rispettare poiché mi è difficile trovare il tempo per finire anche questa guida  :ph34r:

Abbiate pazienza, appena ho tempo la termino anche se i punti piu importanti li ho già affrontati
...

clic

Ragazzi la guida si potrebbe dire terminata. Se avete dubbi... è un problema vostro  ^_^ ^_^ ^_^

scherzo naturalmente e per qualsiasi dubbio, tempo permettendo, sono a vostra disposizione ;)
...

Ogliastrino

Grazie Clic
La stampo e mi metto subito al lavoro.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Lucarella

ho appena finito di configurarlo
grazie clic,ottimo lavoro -_-
ciao -_-

Cris 71


Vincent Vega

Complimenti, grazie per l'ottimo lavoro :)!!

Ciao :D!!