News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Benvenuti nella nuova versione di eMuleItalia.Net

Aperto da davidonzo, 17 Dicembre 2007, 22:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

davidonzolino

Ah, quelle posso ripristinarle, ma ci vuole un po'

BTW, faccio presto :)

EDIT: opz, postato ancora co s'account :D

Walter

Forse sono le predefinite di SMF, pure in Darkforge c'erano all'inizio.
L'unica banalità sta nel giudizio.

davidonzo

Sisi, le posso cambiare, datemi tempo.

Sono in ferie da oggi, fatte pulizie a casa, pomeriggio compro ultimo regalo, serata con da fare, domani torno al paese e sabato mattina mi rimetto a lavoro per voi :)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Walter

L'unica banalità sta nel giudizio.

Koje

grazie mille davidonzo -stop- per tutto l'impegno che ci metti in questo forum.. :lol:
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

mc33

Citazione di: davidonzo il 20 Dicembre 2007, 14:09:56
Sisi, le posso cambiare, datemi tempo.
Sono in ferie da oggi, fatte pulizie a casa, pomeriggio compro ultimo regalo, serata con da fare, domani torno al paese ........

prima il dovere   .....

Citazione di: davidonzo il 20 Dicembre 2007, 14:09:56
.... sabato mattina mi rimetto a lavoro per voi

....poi il piacere 

ciao

p.s.: cliccando sulle quote/replay ora va in "risposta rapida" e non su quella completa....
Dio esiste, ma non sei tu quindi .... rilassati e goditi la vita

Emulke

Complimenti!
è un bel lavoro. non mi raccapezzo molto nei cambiamenti ma apprezzo quello che è stato fattoi fatto per tutti noi, sarà stato un lavoraccio  :lol:

se mi permettete vorrei la pagina degli ultimi messaggi cosi' come era prima e qualche emoticons in +
continuate così fratelli che siete i migliori  :ph34r: :ph34r:

Emulizzato

Grazie di tutto Damionzo!Volevo chiedere una cosa...Con l'introduzione del Tiny Portal gli articoli li potranno scrivere solo i membri dello staff oppure anche altri utenti come su P2P Forum e Darkforge.it?Grazie. :blink:

mattia.pascal

Citazione di: Cris 71 il 20 Dicembre 2007, 09:38:57
@ mattia: il link per le discussioni non lette mi sembra buono, dov'è questa opzione nel forum?

Nel tema non c'è ma fa parte delle funzioni base di SMF... se vedi che ti è utile puoi salvarti il link nei preferiti o crearti un collegamento ;)

Citazione di: davidonzo il 20 Dicembre 2007, 14:09:56
Sono in ferie da oggi, fatte pulizie a casa, pomeriggio compro ultimo regalo, serata con da fare, domani torno al paese e sabato mattina mi rimetto a lavoro per voi :)

Che dire se non .... Grandissimo davidonzo :)
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

#39
Citazione di: davidonzolino il 19 Dicembre 2007, 22:36:40
Ma vedi solo il tuo vero?

Scusate per il clone  :rolleyes:

Si si, il mio attuale e i miei Ip passati  <_<

Altre 2 domande:

Dove posso aiutare un Aiuto per il BBcode?

Dove ci si sottoscrive a Discussioni e Forum?

Ciao :)

mattia.pascal

".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Cris 71

Citazione di: mattia.pascal il 20 Dicembre 2007, 19:44:12
Nel tema non c'è ma fa parte delle funzioni base di SMF... se vedi che ti è utile puoi salvarti il link nei preferiti o crearti un collegamento ;)

Fatto!  <_< Come sempre.................grazie  :lol:

Vincent Vega

E' normale che non possa attivare la notifica ai messaggi e alle discussioni?
che de
In entrambi i casi non mi compare "la casella di spunta" per attivare quest' opzione!!

CASO 1



CASO 2




mattia.pascal

@ Vincent Vega

per aggiungere le notifiche per una discussione basta che entri nella discussione, in alto a destra accanto al tasto RISPONDI c'è NOTIFICA .. non devi far altro che premerlo

per aggiungere le notifiche per un' intera sezione  entri nella sezione, in alto a destra accanto al tasto MARCA LETTO c'è NOTIFICA

Puoi gestire tutte le notifiche sottoscritte in Opzioni Profilo ---> Notifiche ed e-mail

(E' molto più comodo che dalle Opzioni aggiuntive... )
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Vincent Vega

Citazione di: mattia.pascal il 21 Dicembre 2007, 16:16:11
@ Vincent Vega

per aggiungere le notifiche per una discussione basta che entri nella discussione, in alto a destra accanto al tasto RISPONDI c'è NOTIFICA .. non devi far altro che premerlo

per aggiungere le notifiche per un' intera sezione  entri nella sezione, in alto a destra accanto al tasto MARCA LETTO c'è NOTIFICA

Puoi gestire tutte le notifiche sottoscritte in Opzioni Profilo ---> Notifiche ed e-mail

(E' molto più comodo che dalle Opzioni aggiuntive... )

Scusami, ma credo di essere orbo  :lol:

Metto il link dello screenshot perché l'immagine è troppo grande  :rolleyes:.

Notifica Per La Sezione

Notifica Per La Discussione

Dov'è "Notifica" ?

Ho pensato che potesse dipendere dal mio Browser, uso Mozzilla Firefox 2.0.0.11, forse non è aggiornato all' ultima versione?

Grazie per la pazienza...