News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Benvenuti nella nuova versione di eMuleItalia.Net

Aperto da davidonzo, 17 Dicembre 2007, 22:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Koje

bè erano un pochino più grandi...

cmq ci sono un bel po' di differenze ^_^
e attendo con impazienza la home page!!!!!

ottimo lavoro!!!!!
ciao <_<
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

davidonzo

Gli ho messi 120*120.

Ragazzi, molte opzioni di visualizzazione le trovate nel vostro profilo personale e le potete modificare.

SMF da questo punto di vista da molta libertà all'utente. Controllate e giochicchiate con le opzioni nel profilo. Influenzano anche la navigazione generale del forum :)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

clic

A occhio e croce mi pare molto, ma molto più veloce del precedente, o forse è solo una mia impressione. La grafica ha subito poche modifiche e quindi per i più abitudinari il cambiamento sarà meno traumatico  :lol:
Nel complesso un ottimo lavoro e piuttosto rapido visto che te lo sei sciroppato da solo, complimenti ;)

Domanda: il karma come funzia? ho buttato un pò di + in giro...
...

davidonzo

1 - Se avete problemi con il nome visualizzato mandatemi un pm o una mail all'indirizzo di cui sopra!

@ click: c'è ancora tanto da sistemare :)
Il karma è semplicemente un voto alla persona. Se ti aggrada glielo aumenti, altrimenti glielo abbassi. Per modificare il karma altrui devi avere almeno 100 post. Essere quindi un utente abituale.
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

Philip J. Fry


Walter

Mah, darò una smanettata in giro appena potrò.
L'unica banalità sta nel giudizio.

animul

Veramente un ottimo lavoro.

Mi ci dovrò un pò abituare a questa nuova versione, anche se tutto, spero, dovrebbe tornare come prima!
Signore dai forza al mio nemico e fallo vivere a lungo, affinché possa assistere al mio trionfo.
(Napoleone)

cadex1


leonida®

Grazie per tutto il lavoro che fai per il forum! e finalmente il mio nick è a posto... ^_^
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

Vincent Vega

#24
Che utilità ha visualizzare l'indirizzo IP  :rolleyes:?

Grazie in anticipo, ciao  :lol:

P.s. Complimentoni, mi piacciono molto le nuove caratteristiche di questa nuova versione, molto più' intuitiva e direi anche "smanettevole"  <_<

davidonzolino

Ma vedi solo il tuo vero?

Scusate per il clone  :rolleyes:

Koje

#26
ma la pagina con le discussioni della giornata tornerà (più o meno) come prima? perchè quella odierna mi sembra un po' scomoda da utilizzare...

un'altra cosa, è normale che pur avendo messo il segno di spunta su rendi l'indirizzo e-mail privato, andando sul mio profilo io lo legga? gli altri hanno invece nascosto...
non funziona o semplicemente lo posso leggere solo io (come per l'indirizzo ip)?
Prima di postare, leggi le F.A.Q. ufficiali di eMuleItalia.Net

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono completamente sicuro della prima..." (A. Einstein)

mattia.pascal

#27
@ Koje
ho controllato per sicurezza, la tua mail risulta "nascosta".. in pratica la puoi leggere solo tu (come per l'IP).

Per la lista delle discussioni recenti (non i singoli post come ora) sono necessarie delle modifiche... tornerà (a quanto so io) come prima ma tutte queste modifiche deve farle davidonzo (o davidonzolino :P ) e il lavoro è tanto...

solo un po' di pazienza  -_-

Per il momento... questo è il link per i topic non letti:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?action=unread

appariranno solo quelli che non hai ancora letto, NON tutti quelli recenti.. cmq io mi trovo meglio..
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Cris 71

#28
@ mattia: il link per le discussioni non lette mi sembra buono, dov'è questa opzione nel forum?

Spero anche io che torni presto la schermata con le discussioni della giornata. Ciao


Edit: mi ero dimenticato..... le faccine: veramente brutte!!!! Ciao

Spacewall

Grazie Davidonzo ottimo lavoro.

Solo una critica. Le nuove emoticons sono orribili  :angry:

Ciao.
Space.