News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Benvenuti nella nuova versione di eMuleItalia.Net

Aperto da davidonzo, 17 Dicembre 2007, 22:24:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Lucarella

Citazione di: Monroo il 06 Gennaio 2010, 13:19:25
Le notifiche dei PM mi arrivano.

Nemmeno quelle dei PM mi arrivano :( Eppure le impostazioni non sono cambiate.

MoNrOo

Nelle impostazioni del profilo, disattivale (salvi e esci) e poi riattivale e vedi che succede.

Lucarella

Citazione di: Monroo il 06 Gennaio 2010, 21:18:05
Nelle impostazioni del profilo, disattivale (salvi e esci) e poi riattivale e vedi che succede.

Ci avevo gia provato stamattina e non è successo nulla,poi verso le 16:00 ho visto che cominciavano ad arrivare. Mistero :confused:

Matt_21

@ Admin:
Ragazzi, sta per tornare in vigore l'ora legale. Non lasciate il forum indietro di un'ora come l'anno scorso, era davvero fastidioso. Confidiamo in voi  :ok:
Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Walter

Ce la faremo, comunue grazie per averlo ricordato. <_<
L'unica banalità sta nel giudizio.

Matt_21

#275
Citazione di: Matt_21 il 08 Dicembre 2009, 13:34:00
Sì, sì, succede anche dopo un lungo periodo di inattività. Tutto sta nel tempo che intercorre tra l'apertura del form per l'inserimento del post e il clic su Invia messaggio. Facendoci caso, bastano anche meno di 40 secondi, ma comunque devono passare 15-20 secondi.

Questo problema continua ad essere sempre più fastidioso. In pratica nemmeno la risposta rapida non serve a nulla. Se devo postare solo una parola devo aspettare un po' prima di inviare altrimenti il messaggio è sempre lo stesso:

L'ultimo inserimento dal proprio IP è avvenuto meno di 40 secondi fa. Riprovare in un secondo momento.


PS: Vi ricordo nuovamente anche l'ora legale.  <_<

Grazie per il lavoro che state facendo.


Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.

Walter

Citazione di: Matt_21 il 19 Giugno 2010, 22:48:57Questo problema continua ad essere sempre più fastidioso...
L'attesa è impostata a 40 secondi, e anche se ne aspetti 45 non cade il mondo. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, o se li ho avuti non ci ho fatto caso e ho aspettato, alzi la mano chi li ha avuti, che facciamo un sondaggino.

Citazione di: Matt_21 il 19 Giugno 2010, 22:48:57PS: Vi ricordo nuovamente anche l'ora legale.  <_<
E io ti ricordo che per sistemare l'ora devi andare nel tuo profilo, selezionare "Preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto" a sinistra e modificare l'ora in "Ore di differenza". Il server non possiede il concetto di "ora legale", ma solo di temporizzazione. Ogni utente si regola l'ora come vuole.
L'unica banalità sta nel giudizio.

Ogliastrino

Citazione di: MsZ il 20 Giugno 2010, 10:40:12
alzi la mano chi li ha avuti, che facciamo un sondaggino.

Onestamente, mai.
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

Matt_21

#278
Citazione di: MsZ il 20 Giugno 2010, 10:40:12
L'attesa è impostata a 40 secondi, e anche se ne aspetti 45 non cade il mondo. Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, o se li ho avuti non ci ho fatto caso e ho aspettato, alzi la mano chi li ha avuti, che facciamo un sondaggino.

Evidentemente non hai compreso la natura del problema, anzi diciamo che non mi sono spiegato bene io che è meglio.

Citazione di: MsZ il 20 Giugno 2010, 10:40:12
E io ti ricordo che per sistemare l'ora devi andare nel tuo profilo, selezionare "Preferenze relative alla visualizzazione e all'aspetto" a sinistra e modificare l'ora in "Ore di differenza". Il server non possiede il concetto di "ora legale", ma solo di temporizzazione. Ogni utente si regola l'ora come vuole.

Il problema resta visitando il forum senza effettuare il login. Non mi pare che negli altri forum, visitandoli come ospiti, ci siano problemi del genere. Ed è naturale che un'ospite non può modificare nessun profilo, quindi la soluzione dev'esserci.

Comunque, fate un po' come vi pare. Volevo solo contribuire nel sistemare qualche dettaglio.

Il computer fa quello che gli dici, non quello che vuoi.