News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.48a Ufficiale

Aperto da skynetman, 14 Maggio 2007, 11:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ricky87

Citazione di: Cris 71
Io la sto usando dalla beta 1 con l'upload dinamico e va benissimo......
Un po' di tempo fa avevo chiesto sul forum se l'upload dinamico fosse una buona funzione da abilitare e mi era stato risposto di no... sulla 0.48a è cambiato qualcosa?
Grazie...  
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!  Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...[

GIL GRISSON 82

Citazione di: Gecor
Un po' di tempo fa avevo chiesto sul forum se l'upload dinamico fosse una buona funzione da abilitare e mi era stato risposto di no... sulla 0.48a è cambiato qualcosa?
Grazie...  

ottima domanda gecor...sono curioso anche io di vedere la risposta dei grandi muli!  

Cris 71

A me come ho detto nel topic delle beta va benissimo, mi ha aiutato Bero.
Ora infatti lo sto usando anche nella definitiva. Ciao

ricky87

Citazione di: Cris 71
A me come ho detto nel topic delle beta va benissimo, mi ha aiutato Bero.
Ora infatti lo sto usando anche nella definitiva. Ciao
Mi diresti come impostarlo? Grazie...
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!  Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...[

Cris 71

#34
Io l'ho impostato così:



con capacità up a 32 limitato a 30.



e questo è il grafico delle statistiche, ma l'ho appena acceso comunque si mantiene sempre così.

Ciao

ricky87

Benissimo... Grazie mille... Farò sapere!!!
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!  Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...[

Cris 71

#36
Ok, così la testiamo bene.

Bero tu l'hai impostato?

Bero

#37
Di solito nella versione ufficiale l'up dinamico ha sempre funzionato discretamente! ho solo riscontrato qualche problema con le ultime Zzul mod...
Visto che la 0.48a è uscita non mi resta che aggiornare e provarlo
Come l'ha impostato Cris71 dovrebbe andar bene per la maggior parte delle adsl (usando come metodo di ping tolerance i ms)...da notare che 200 è il valore di default , se volete spingere di piu' il vostro up alzate questo valore anche fino a 250 , magari quando non state scaricando , altrimenti consiglio di lasciarlo a 200...in opzioni-connessione va benissimo impostare un limite appena sotto la propria capacita' upload!

Edit: Cris , aggiorno e poi ti faccio sapere, comunque a giudicare dal tuo grafico direi che funziona molto bene

dany12

da 15 minuti sono passato dala stullemule 4.5 a questa versione...be vi devo dire che è ancora troppo presto...SPERIAMO BENE.

credo che con una rete lan in wireless (con down di 3.5M secondo gli speedtest) lascero le impostazioni in 512 di D senza limite e 32 con limite di 25 in U...con porte 4662 e 4672....che dite andra' bene?????
LIBERIAMOCI DI LIBERO

leonida®

Citazione di: dany12
da 15 minuti sono passato dala stullemule 4.5 a questa versione...be vi devo dire che è ancora troppo presto...SPERIAMO BENE.

credo che con una rete lan in wireless (con down di 3.5M secondo gli speedtest) lascero le impostazioni in 512 di D senza limite e 32 con limite di 25 in U...con porte 4662 e 4672....che dite andra' bene?????
cambia le porte.. come è stato detto sopra vengono filtrate dai provider...
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

ricky87

Citazione di: leonida
cambia le porte.. come è stato detto sopra vengono filtrate dai provider...
Già... Tcp 1755 Udp 1765
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!  Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...[

bugs bunny

salve ho un problema e non so se riguarda windows vista o emule,allora 1 ora fa ho installato windows vista e emule 0.48a ho salvato le cartelle temp e config e dopo averli reinseriti nella nuova cartella di emule non ci sono i miei vecchi download e non c'è nessun client conosciuto sapete dirmi come risolvere il problema?grazie
Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare

Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo e dove la tua bellezza possa riflettersi nell'acqua... ma purtoppo il cesso è occupato!

io e il mio ragazzo non abbiamo fatto niente, lo giuro su nostro figlio!!!   Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano.... non è una bella dedica ma è profonda  E come disse il netturbino:" Mi rifiuto"  sai co

leonida®

Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

bugs bunny

e la cartella config dove la devo mettere
Se tu non parlassi saresti un normale cretino, invece vuoi strafare

Vorrei portarti in un luogo che parla di te, dove l'aria ha il tuo profumo e dove la tua bellezza possa riflettersi nell'acqua... ma purtoppo il cesso è occupato!

io e il mio ragazzo non abbiamo fatto niente, lo giuro su nostro figlio!!!   Io scavo, tu scavi, egli scava, noi scaviamo, voi scavate, essi scavano.... non è una bella dedica ma è profonda  E come disse il netturbino:" Mi rifiuto"  sai co

leonida®

prova nella cartella dove hai installato il mulo...
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.