News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.48a Ufficiale

Aperto da skynetman, 14 Maggio 2007, 11:51:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GIL GRISSON 82

Citazione di: cecil1789In ogni caso, non è stato ancora sviluppato l'offuscamento KAD, ed è una grave mancanza...

aiii...allora aspettero' un altro pochino  

ricky87

Dobbiamo essere fiduciosi!!! Infondo loro lo fanno per passione perciò non mettiamoli fretta...  
Oggi è il grande giorno fratelli, oggi sarà la riscossa, oggi, si scriverà la storia! Saremo noi a decidere se essere carne da macello o lame affilate.... Nessuna resa, nessuna sconfitta... Avanti fino alla vittoria!!!

Come caga un'arancia???? A GRUMI!!!!!

Sapete perchè il latte non riesce a dormire nel frigo?!..... Perchè l'insalata russa!!!!!  Qual è il colmo per un bit?! Perdere il BUS...[

Cilippo®

Citazione di: lorenzone92
A voi funziona l'UPnP? A me (come a gran parte degli utenti nel forum ufficiale) no!
D-Linl 624T, WinXPhome, Sygate Firewall apparentemente settati correttamente, quando provo ad attivare l'opzione UPnP ottengo il messaggio..... "non è possibile stabilire la connessione UPnP...." etc. etc.  

GIL GRISSON 82

qualcuno sa piu' o meno quando verranno fuori le prime mod aggiornate? non vedo l'ora...

davidonzo

Per chi fosse interessato, ho aggiornato i file per il download di questo thread: http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=19322
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

leopant

Citazione di: davidonzo
Per chi fosse interessato, ho aggiornato i file per il download di questo thread: http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=19322
Scusa, mi sapresti dire qual'e' la differenza delle impostazioni delle porte TCP E UDP fra 4 o 5 cifre?
Grazie per l'attenzione

firestorm86

in una parola...NESSUNA! basta ke non siano le 4662 e 4672 puoi metterci quel ke ti pare!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

leopant

[quote name='firestorm86' date='15 May 2007, 21:27' post='170610']
in una parola...NESSUNA! basta ke non siano le 4662 e 4672 puoi metterci quel ke ti pare!
[/quote
Innanzitutto grazie per la risposta, pero' perchè no 4662 e 4672

leonida®

credo che vengano bloccate dai provider...
Quando ti accorgi di aver sbagliato è troppo tardi! L'importante è imparare dai propri errori...
L'unico computer sicuro è un computer spento.

firestorm86

per essere piu precisi sono filtrate dai vari provider...questo perche le porte 4662 e 4672 erano le porte di default nelle antecedenti versioni di emule! quindi i provider imparato il concetto hanno provveduto (alcuni provider non tutti) a filtrare tali porte nella speranza di scoraggiare l'utente medio ad utilizzare il mulo!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Urbano71

appena installata la nuova versione, stiamo a vedere...
« Ho speso un sacco di soldi per alcol, donne e macchine veloci... Tutti gli altri li ho sperperati. »
   
(George Best)

GIL GRISSON 82

Citazione di: Urbano71appena installata la nuova versione, stiamo a vedere...
wow....  
com'e' com'e' com'eeeeeeee'???  

mattia.pascal

#27
Citazione di: Gil Grissom
wow....  
com'e' com'e' com'eeeeeeee'???

E' ottima...
per il momento non sono interessato alle incompatibilità con Vista e non mi serve il supporto UPnP, quindi le novità sono poco visibili

il nuovo calcolo dei crediti lo trovo più giusto, inoltre sono stati risolti bug riguardo l'offuscamento (in particolare per il sourceexchange) implementato per rete serverless e la Kad è stata "abilitata" per l'offuscamento.. questo lascerebbe sperare in futuro l'offuscamento attivo anche per Kad, ma lo sviluppo di KADEMLIA è sempre stato più lento.. vedremo..

sarei già curioso di capire eventuali vantaggi/svantaggi nel portare il padding @ 255 byte.
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Cris 71

Io la sto usando dalla beta 1 con l'upload dinamico e va benissimo......

walterino