News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.47c (BugFix: Aggiornate!)

Aperto da skynetman, 14 Settembre 2006, 20:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Hacker

Citazione di: BryanFuria
*Emulizzato

Lo vedi nell'immagine che ho messo prima basta cliccare x vedere tutte le statistiche

Scusami Bryan, ho cliccato ma non si apre la pagina... potresti gentilmente postarmi nuovamente il link...grazie!  

Ciauz!  
"Hasta Siempre, Comandante"

mattia.pascal

Citazione di: BryanFuria
Ciao a tutti...Ho un modem Dlink 302T collegato tramite cavo di rete al pc,provider libero 4 mega è da qualche giorno ho messo questa nuova versione di emule!La 47b ho notato che non avvenivano frequenti disconnessioni quando aprivo il mulo però andavo al massimo a 10kb.Con questa versione riesco ad andare anche ad 80k cn picchi di 120 kb ma è a periodi cioè che la connessione và normalmente per tutto il pomeriggio e invece di notte e in mattinata cn emule accesso non si può navigare perchè si disconnette continuamente!!

HelP

Ciao BryanFuria
il tuo problema è causato al 99% dal modem, il Dlink 302T non è un gran prodotto e causa questi problemi..
sul forum se ne è parlato tantissimo con una semplice ricerca trovi un sacco di discussioni:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?...p;highlite=302T

la soluzione c'è ma non è sicura... dovresti cambiare il firmware, ti consiglio di leggere bene qui:
http://www.emuleitalia.eu/index.php?...=12497&st=0

Cmq qui si sta parlando in particolar modo di eMule 0.47c, nel caso avessi ancora dubbi sul tuo modem puoi aprire una discussione qui http://www.emuleitalia.eu/index.php?showforum=15  
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

BryanFuria

Ho fatto l'aggiornamento del firmware tramite CICLaMaB e firmware Acorp...è andato bene adesso vediamo i risultati  

Grazie Mille per la pazienza

mattia.pascal

O.K. incrocio le dita anch'io per te !!  
Se dovessi avere problemi (ma speriamo di no) apri pure una discussione
Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

ruggero

Ciao a tutti. Io ho installato la v0.47c con l'installer., la b non l'avevo nemmeno installata. Ho mantenuto i soliti 3 file per non perdere i crediti e userHash. Non uso l'offuscamento ma ho notato nella finestra server che 14 server dei 25 che ho nella lista, sono offuscati. Qualcuno sa dirmi il perkè? Ma c'è un offuscamento di default sui server pur non avendo nessun flag nelle caselline in sicurezza? Grazie

Spacewall

Citazione di: ruggero
Ciao a tutti. Io ho installato la v0.47c con l'installer., la b non l'avevo nemmeno installata. Ho mantenuto i soliti 3 file per non perdere i crediti e userHash. Non uso l'offuscamento ma ho notato nella finestra server che 14 server dei 25 che ho nella lista, sono offuscati. Qualcuno sa dirmi il perkè? Ma c'è un offuscamento di default sui server pur non avendo nessun flag nelle caselline in sicurezza? Grazie

L'indicazione che vedi indica la possibilità di attivare con quel server il protocollo di offuscamento.
Questà possibilità la hanno tutti i server che sono stati aggiornati alla ultima release (lugdunum 17.13 o superiore)
L'offuscamento però non avviene se tu non spunti la casellina nelle opzioni di sicurezza.

Ciao.
Space.

ruggero

Citazione di: Spacewall
L'indicazione che vedi indica la possibilità di attivare con quel server il protocollo di offuscamento.
Questà possibilità la hanno tutti i server che sono stati aggiornati alla ultima release (lugdunum 17.13 o superiore)
L'offuscamento però non avviene se tu non spunti la casellina nelle opzioni di sicurezza.

Ciao.
Space.
Quindi la possibilità di offuscare e non che è già offuscato. Ma se io attivo l'offuscamento questo nn influisce anche sui clients. Visto che io non ho libero, ma alice che nn mi pare agisca sul p2p?

mattia.pascal

In ingresso però la 0.47c accetta le connessioni offuscate di coloro che hano attivato il protocollo di offuscamento ( 1° opzione), questo di default e solo se spunti "Disattiva il supporto per le connessioni offuscate" (la 3° opzione) blocchi le connessioni offuscate.. quindi è possibilissimo che tu abbia già delle connessioni offuscate.
La 2°opzione (Permetti solo connessioni offuscate)  invece ora è stata disabilitata.

Con Alice puoi tranquillamente non spuntare niente e aiuterai gli utenti rallentati dal loro provider.
Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Emulizzato

#38
Raga,è meglio la 0.47c per uno che ha Libero?Oppure qualche Mod è meglio?

Philip J. Fry

direi la 0.47c al momento, poi appena usciranno le MOD...cambio

ruggero

Citazione di: mattia.pascal
In ingresso però la 0.47c accetta le connessioni offuscate di coloro che hano attivato il protocollo di offuscamento ( 1° opzione), questo di default e solo se spunti "Disattiva il supporto per le connessioni offuscate" (la 3° opzione) blocchi le connessioni offuscate.. quindi è possibilissimo che tu abbia già delle connessioni offuscate.
La 2°opzione (Permetti solo connessioni offuscate)  invece ora è stata disabilitata.

Con Alice puoi tranquillamente non spuntare niente e aiuterai gli utenti rallentati dal loro provider.
Ciao
Ti ringrazio per la risposta. Difatti io so che alice non da problemi e non ho messo nessuna spunta. Mi chiedevo come mai, nonostante io non abbia messo spunte, 14 server su 25 nella finestra server, sotto la voce offuscamento hanno si. O sono i server già predisposti all'offuscamento, o non capisco.

mattia.pascal

Si hai capito benissimo, quelli che vedi nella lista server e che hanno "Si" nella colonna "Offuscamento" sono i server che supportano (appunto) l'offuscamento...
e quindi quelli a cui potresti connetterti se vuoi dare una mano a tutti coloro che a differenza di te hanno un provider che li rallenta (se tutti riescono a condividere meglio ne trae beneficio tutta la comunità   )
Ciao
".. c’è dentro tutta la nostra storia, tutto il nostro passato, tutti i nostri dolori, le nostre sciagure, le nostre gioie. .. e, a sapere intendere.. ci si sentono delle voci lontane.. Grandi voci lontane, grandi nomi lontani" P.C.

" .. spaghetti e mandolini. Allora qui m'inc_zzo, son fiero e me ne vanto, gli sbatto sulla faccia, cos'è il Rinascimento." G.G.

"Un nome, almeno, un nome, bisogna che me lo dia subito." L. Pirandello

Fiero

 Quando usciranno le nuove mod come l'ackronik e simili???

firestorm86

non domandarlo a noi ma agli sviluppatori delle mod...quindi il team ackronic, morph, xtreme ecc....
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Triple A

Ragazzi a me questa verisone ha veramente risolto tutti i problemi che avevo con Libero!!!! Ora vado che è una bomba e soprattutto navigo bene mentre scarico!!!