News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.47c (BugFix: Aggiornate!)

Aperto da skynetman, 14 Settembre 2006, 20:52:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Bero

Il problema ora è ,se cosi' si puo' dire ,  che ci sono parecchie persone con la 0.47b...almeno nell'ultima sessione ne avevo 700 tra i client conosciuti e bisogna vedere quando aggiorneranno...
Voglio dire non è che tutti seguono un forum su emule quotidianamente  
Io avendo Alice ( quindi del PO non ne sentivo l'esigenza) e non scaricando praticamente niente da un bel po' (tengo il mulo aperto solo per l'up...)ancora non ho aggiornato, anzi aggiorno con le prime mod  

Triple A

Già questo è un bel problema...purtroppo non tutti pensano ad aggiornare il proprio eMule e non tutti si preoccupano per lui...  

Spacewall

#17
Citazione di: Bero
tengo il mulo aperto solo per l'up...

Proprio per questo dovresti aggiornare, per darci la possibilità di offuscarci quando scaricheremo da te  

Citazione di: Triple A
Già questo è un bel problema...purtroppo non tutti pensano ad aggiornare il proprio eMule e non tutti si preoccupano per lui...  

Per questo ho settato "solo connessioni offuscate".
Chi non aggiorna non scarica  

Bero

Citazione di: Spacewall
Proprio per questo dovresti aggiornare, per darci la possibilità di offuscarci quando scaricheremo da te  


Si hai ragione...ma sono un po' pigro ad aggiornare sul mio pc causa hashing di 200 GB di roba   infatti quando metto una nuova mod la tengo per parecchi mesi...credo che cmq nel giro di un mese avremo gia un po' di mod ,quindi aspetto dai...
Ripeto , appena esce una mod stabile o quella che ritengo meglio per me passo subito alla nuova versione...
Per il momento cmq ho provato sia la 0.47b che la 0.47c su un altro pc e devo dire che non avevo per niente notato problemi di consumo ram o quelli sulla kad per la 0.47b...
Ah avevo appena spiegato come passare alla 0.47b( spiegando anche come conservare i crediti...) ad una amica , facendole vedere su un pc passo passo la configurazione , la serverlist sicura , l'uso di un ipfilter...per chi segue un forum sono cose scontate e banali ma per un utente poco esperto di pc o una ragazza che scarica e installa emule senza "toccare" niente di configurazione non è poi cosi' semplice  
Ora glielo dite voi alla mia amica di rifare tutto da capo perchè è uscita la 0.47c  

MoNrOo

Se cambi solo l'.exe non fa mica l'hashing.... L'ultima volta che l'ha fatto è quando c'è stato il grosso cambiamento dalla 0.46 alla 0.47 per il nuovo know.met....

BryanFuria

Ciao a tutti...Ho un modem Dlink 302T collegato tramite cavo di rete al pc,provider libero 4 mega è da qualche giorno ho messo questa nuova versione di emule!La 47b ho notato che non avvenivano frequenti disconnessioni quando aprivo il mulo però andavo al massimo a 10kb.Con questa versione riesco ad andare anche ad 80k cn picchi di 120 kb ma è a periodi cioè che la connessione và normalmente per tutto il pomeriggio e invece di notte e in mattinata cn emule accesso non si può navigare perchè si disconnette continuamente!!

HelP

firestorm86

hai tutto configurato secondo guida www.emule.it?
se si forse potrebbe essere un problema di rete ma...ti si disconnettono solo i server di emule o proprio la connesione???
potrebbe anke essere il modem ke non ce la fa, vai a opzioni\connessione e dicci ke valori hai in fonti e connesioni massime!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Emulizzato

Libero è sinonimo di cadute di linea...A quanto hai fonti e connessioni massime?


Comunque io ringrazio fortemente Skynetman che mi fa sempre andare al 7° cielo...Grazie      

Bero

Citazione di: Monroo
Se cambi solo l'.exe non fa mica l'hashing.... L'ultima volta che l'ha fatto è quando c'è stato il grosso cambiamento dalla 0.46 alla 0.47 per il nuovo know.met....


Di solito ho sempre fatto installazioni pulite passando da una mod ad un altra,  adesso che uso la Magic Angel 1.5 non so se potrebbe dare problemi cambiare solo l'exe per passare al client ufficiale, non vorrei dire cavolate ma la MorphXT ha un formato diverso del file know.met se ricordo bene...poi se è compatibile con la 0.47c ufficiale ripeto non saprei...
L'exe lo cambio solo quando aggiorno la medesima mod a versioni successive  

BryanFuria

#24
vi posto direttamente l'immagine cosi date un occhiata!!!

http://img158.imageshack.us/img158/6779/immaginepa6.jpg

Avviene una disconnessione della linea e se non chiudo emule non posso rientrare nemmeno su internet!!

Grazie ^^

Emulizzato

Libero con me aveva molte di queste cadute...In più blocca eMule(lo ha detto esplicitamente) e non vedo modo migliore di bloccare qualcosa se non renderlo inutilizzabile...Rispondi alla mia domanda al messaggio n° 23...

Hacker

#26
Ciao Ragazzi! Per installare questa nuova versione di Emule 0.47c, prima di commettere qualche errore, mi basta andare solo su Download-Istaller??? O devo scaricare anche gli altri download???  

Grazie a tutti.  

Ciauz Amici!  
"Hasta Siempre, Comandante"

Triple A

allora intanto prima di fare qualsiasi cosa ti conviene copiare nel desktop i file cryptkey.dat e preferences.dat nel desktop  poi sarichi ed installi l'installer e copi i 2 file recedenti nella nuova cartella config di emule...      (correggetemi se sbaglio...)

Hacker

Citazione di: Triple A
allora intanto prima di fare qualsiasi cosa ti conviene copiare nel desktop i file cryptkey.dat e preferences.dat nel desktop  poi sarichi ed installi l'installer e copi i 2 file recedenti nella nuova cartella config di emule...      (correggetemi se sbaglio...)

Grazie Triple A  

Ciao.  
"Hasta Siempre, Comandante"

BryanFuria

*Emulizzato

Lo vedi nell'immagine che ho messo prima basta cliccare x vedere tutte le statistiche