News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] [AVIR] Antivirus consigli e segnalazioni

Aperto da gazza79, 07 Settembre 2006, 19:50:24

Discussione precedente - Discussione successiva

-<Glen>-

Antivir PE e ActiveVirusShield alla fine sono i FREEWARE più gettonati
Molto conosciuto il primo, relativamente giovane (ma motore POTENTE) il secondo
Cordialmente
... Non Può Piovere Per Sempre ...

Philip J. Fry


spl

raga io su win ho sempre usato F Prot Antivirus...facile da usare e ottimo nel suo lavoro...
Router: Netgear dg834gt
Sistema Operativo: Gentoo 2007.0
nessun antivirus
Firewall: del router
www.gnulinuxexperience.com il mio blog <-- ultimo post: Ma dove c***o viviamo?/i]

GIL GRISSON 82

Citazione di: Emulizzato


Joker ha Nod32 e non paga nulla...

nod 32 NON E' assolutamente gratuito...quindi a buon intenditor poche parole  
io penso che l'antivirus migliore in assoluto (parlo sempre di un freeware) sia avg 7...avast l'ho avuto per un mesetto e mi ha portato alla disperazione totale!  


Citazione di: -<Glen>-Effettivamente rimango alquanto basito delle prestazioni di NOD32
Ne parlano continuamente bene, come un ottimo AV molto leggero e performante
Ma .... Antivir PE va bene anche se non ha il controllo della posta, nessuno che sappia parlare di ActiveVirusShield su motore Kaspersky ?
Quasi quasi lo provo e mando a stendere NOD32
Anche se mi sono trovato bene per ora ... Ma è solo illusione ?

mah..dici di restare basito dalle prestazioni di nod32 e poi dici di esserti trovato bene finora...non e' un piccolo controsenso?
io con nod32 mi trovo a dir poco una favola...leggero,non invade il sistema,e allo stesso tempo efficace...sembra Fabio Cannavaro! non passa nulla!!!      

Cris 71

Ciao, qualcuno conosce virit? Oggi mi hanno consigliato di installarlo ed in effetti ha trovato un virus che nod 32 non ha riconosciuto, visto che so che due antivirus sono sconsigliati e che il nod 32 lo pago cosa mi consigliate?
Per ora virit è in prova trenta giorni.
Grazie

firestorm86

be in effetti sei a un vicolo cieco! se vai sulla home page ke info ti danno?? su ke motore si basa??? gli aggiornamenti sono frecuenti??
se non ti senti sicuro di quel ke fai rimani con nod visto ke lo stai pagando e comunque sai kos'hai nel pc!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71

Be sul sito ne parla benissimo ovviamente, il mio amico oggi me l'ha consigliato caldamente dopo che mi aveva detto che il mio pc aveva qualche problema, il dubbio me l'ha fatto venire il fatto che ha rilevato quel virus sconociuto al nod.

firestorm86

a livello "tecnico" ke info danno a riguardo sul sito?? si basa su qualke altro antivirus? o e un progetto totalmente nuovo??
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71


Gabriele091

#24
Scusate, ho un problema: dopo la formattazione ho installato Antivir PE Classic. Ma quando tento di fare l'aggiornamento mi dice Not Available, e che la licenza è scaduta. Visto che è un programma freeware non c'è un modo per ottenere la licenza e quindi per fare gli aggiornamentI? (Mi dice che la mia licenza è scaduta il giorno 31/8/2006). Ho installato l'ultima versione di Antivir, scaricata dal sito ufficiale http://www.free-av.com/

Visto che ero OT ho aperto un nuovo topic. Ecco il link http://www.emuleitalia.eu/index.php?showtopic=17930

Cancellate pure la mia risposta...

firestorm86

#25
cris e fatto dalla tg-soft....e io sta marca da qualke parte gia l'ho sentita....ma dove???
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71

Boooooo, io confidavo in te! Hai visto il link?  

firestorm86

si...e un antivirus ke fanno dal 1993 per conto delle banche a loro dire...però mi pare un attimo assurdo ke anni di ricerca spesi nelle banche vengano tradotti in un antivirus free...a meno ke non sia prevista anke una versione a pagamento! ma non mi e parso di aver letto cio...comunque mi sfugge il nome della casa madre...io sta qua l'ho gia sentitaaaaaaaaaaaaa!!!!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Cris 71

#28
Qui però pero dicono: N.B. Ricordiamo che Vir.IT eXplorer Lite è un software di intercettazione dei virus informatici che viene distribuito in versione Try & buy per dare modo agli utenti di provare parte delle funzionalità prima dell'acquisto di Vir.IT eXplorer Professional. Le caratteristiche della versione Professional sono dettagliate nella sezione PRODOTTI di questo sito.

Vir.IT eXplorer Professional che può essere acquistato compilando il modulo di registrazione disponibile nella versione Lite oppure direttamente dalle pagine di questo sito nella sezione ORDINA.

Aspettiamo qualcuno piu esperto allora........

GIL GRISSON 82

Citazione di: Cris 71Ciao, qualcuno conosce virit? Oggi mi hanno consigliato di installarlo ed in effetti ha trovato un virus che nod 32 non ha riconosciuto, visto che so che due antivirus sono sconsigliati e che il nod 32 lo pago cosa mi consigliate?
Per ora virit è in prova trenta giorni.
Grazie

vir-it e' un antivirus "vecchio stampo"(si puo' capire anche visitando il sito) ma non per questo meno efficace degli altri..anzi! io cmq ti consiglio di tenerti il nod32 che e' davvero uno tra i migliori e meno pesanti per il sistema e poi di tanto in tanto farti una scansione dell intero sistema con vir-it...ti sconsiglio pero' di sostituire il nod32 con quest'ultimo...