News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.47b - Beta 1

Aperto da davidonzo, 04 Settembre 2006, 09:09:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Slash

i pacchetti che eMule manda e riceve sono facilmente riconoscibili dai gestori che quindi possono classificarli e filtrarli per limitare il traffico p2p.. con il protocol obfuscation i pacchetti non possono essere riconosciuti dai gestori e quindi non si possono filtrare... per essere utile il protocol obfuscation deve essere usato sia dal clientt che manda sia da quello che riceve
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

Emulizzato

#16
Citazione di: Talulo
che cos'è l'obfuscation ?.? °.°


Leggi questo link

EDIT:Slash mi ha bruciato,però ha detto la cosa giusta...

LEON556

io l ho messa su da stamattina e va egregiamente,al momento niente crash o anomalie varie.
Sognando un mondo reale un brivido fuggente nella trasfigurazione di un istante..

Emulizzato

#18
Confermo..Ma siamo sicuri che sia una Beta o sia la versione definitiva?  Molto bene,meglio della 0.47a...che era già ottima...

Slash

hanno gia detto che a meno che si riscontrino problemi sarà anche la versione definitiva
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

Emulizzato

Per come funziona per me lo è già!!

firestorm86

aspetta almeno 24 ore con le beta nulla e impossibile!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................


firestorm86

beato te...io per causa di forza maggiore ho dovuto staccarla...comunque se non riscontrate alcun problema fatemelo sapere ke me la tengo senza mettermi a smanettare con altre versioni!
E come disse MsZ;
"Bisognerebbe fare SEMPRE una ricerca prima di postare"....


Tutta mia la cittàààààààààààààààààààààààà................

Slash

i devs non avrebbero rilasciato una versione (anche beta) senza essere sicuri almeno al 99% che fosse stabile...
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]

Emulizzato

Certamente non può andare sempre in fallo,ma così bene non me lo sarei aspettato...

Talulo

ma nn mi linkate pagine in inglese che so ignorante >.<

cmnq io per ora mi tengo la fidata acronick 4 ... quando ci sarà l'acronick x la 0.47b cambierò xd
Iam is addo
Hic is addo
Malo quod bonus
Nos inconcessis
Super dico Nos

Emulizzato

Beh,la Ackronic può essere vantaggiosa se hai Libero o Fastweb,ma ti posso assicurare che la 0.47b viaggia veramente bene senza alcun tipo di errore...

Fiero

Io adesso ho l'ackronik basata sulla 47a  dite d passare alla 47b???????  

Slash

no non passare completamente alla 47b perchè è ancora una beta
SLASH INFORMATIC

Quante strade deve percorrere un uomo prima di essere chiamato uomo..... la risposta è nel vento......
         
SCHUMI SEI E RESTERAI IL MIGLIORE [/color]