News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.46c

Aperto da Giovy, 26 Luglio 2005, 22:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

carlones

all'accensione di emule mi è comparso un messaggio che diceva che era disponibile una nuova versione di emule...premetto che ho la versione ufficiale 0.46c...quando poi ho cliccato sul messaggio mi ha aperto una pagina internet che però mi dava parecchi problemi(si è impallata,poi mi ha dato "nn si riesce a trovare il server"...)
ho provato a controllare il sito ufficiale ma nn ci sono notizie di questo tipo...ma allora che è successo?
semplice anomalia o esiste veramente una nuova versione?!? :confused:
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]


davidonzo

penso ad una semplice anomalia...
nessuna nuova versione ad oggi...
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

pako

aiuto !! per favore qualcuno mi dice qual'è la versione migliore di emule,dove posso scaricarla ,e come fare per non perdere i pochi crediti che ho.Qualcuno che mi possa spiegare dettagliatamente come fare,non sono pratico con il computer,...per favore...grazie

cipa

Citazioneaiuto !! per favore qualcuno mi dice qual'è la versione migliore di emule,dove posso scaricarla ,e come fare per non perdere i pochi crediti che ho.Qualcuno che mi possa spiegare dettagliatamente come fare,non sono pratico con il computer,...per favore...grazie
[snapback]107358[/snapback]


Visto che non sei tanto pratico..tieniti pure la versione ufficiale,poi con un pò più d'esperienza potrai passare ad una versione modificata ;)


pako

0.46 a emule, va bene o va troppo piano ?  :(

cipa

Citazione0.46 a emule, va bene o va troppo piano ?  :(
[snapback]107362[/snapback]


Va bene a patto che emule sia settato in modo corretto,per questo ti rimando alla guida

http://www.emule.it/guida_emule/default2.asp

Ti conviene leggertela per bene


Qui trovi pure dei consigli per sfruttare al meglio emule

http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/suggerimenti.asp

pako

Grazie Cipa ,Gentilissimo !!!  :)

Hakan Sukur

Cari amici vicini e lontani.... dopo due anni di assenza dal forum rientro in discussione ufficialmente partendo proprio dalla versione ufficiale.

Ho istallato la 0.46c dopo aver utilizzato per molto tempo la Oxigen. Ho dovuto cambiare perchè il motore di ricerca dell'altra versione mi diceva che il mio client era troppo vecchio.
Ho scaricato l'istaller ed ho istallato la mia nuova versione.
Ho messo a scaricare il mulo per un paio di giorni. Ho ripulito la lista serveer dalle spie. Ho attivato un decente numero di download.
Non ho cambiato alcuna configurazione di quelle che aveva anche sull'Oxigen.
I problemi che però si sono presentati ugualmente. Ovvero:
- utilizzo delle risorse del sistema elevato. è tutto abbastanza impallato.
- velocità di download che con la Oxigen viaggiavano su medie accettabili (50-60k) ridotte a 15-20k. Punte di download massime abbattute da più di 100k al massimo di 45-50.
Che faccio? mi cerco un'altra modificata? Il problema dell'IP basso lo avevo con tutte e due le versioni a causa di router non contemplato dalle guide. Ma se prima era tutto comunque accettabile, bastava aspettare. Adesso è insostenibile anche dopo tre giorni di download ininterrotto.


H.Sukur
[span style=\'color:red\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!!![/span][/span][/span]

Philip J. Fry

utilizza la ionix,perchè è molto + leggera e a mio avviso funziona anche meglio...per ID basso hai un firewall o un router e se sì,li hai config bene????

Hakan Sukur

Ho un firewall disattivato, e l'antivirus con tutte le eccezioni del caso. Il router che mi genera l'ID Basso lo avevo anche con le altre versioni. Ma le altre andavano. Partivano lente..... ma arrivavano!!
[span style=\'color:red\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!!![/span][/span][/span]

Philip J. Fry

che antivirus hai?se usi norton è normale...

carlones

ma nella versione 0.46c ti sei portato i file preferences.dat e cryptey.dat(e anche il clients.met)che avevi nella precedente versione?
altrimenti hai perso crediti,posizione nelle guide,clients conosciuti etc etc...quindi è normale che vada piano all'inizio...
[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]


Hakan Sukur

Citazionema nella versione 0.46c ti sei portato i file preferences.dat e cryptey.dat(e anche il clients.met)che avevi nella precedente versione?
altrimenti hai perso crediti,posizione nelle guide,clients conosciuti etc etc...quindi è normale che vada piano all'inizio...
[snapback]112928[/snapback]


No. a dire il vero no. Dice che debba provare a farlo? :blink:
[span style=\'color:red\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!!![/span][/span][/span]

carlones

CitazioneNo. a dire il vero no. Dice che debba provare a farlo? :blink:
[snapback]112983[/snapback]
sicuramente!!!
Per intenderci li trovi nella cartella config di emule...basta che li copi e incolli nella nuova cartella config e dovresti recuperare i crediti che avevi accumulato nei confronti dei vari utenti con la oxygen, in questo modo scalerai le code + velocemente...
Poi magari la tua lentezza è dovuta ad altre variabili, però.... :)

[span style=\'color:blue\']Se qualcosa può andar male lo farà...
Se qualcosa nn può andar male,lo farà lo stesso...[/span]


Hakan Sukur

Citazionesicuramente!!!
Per intenderci li trovi nella cartella config di emule...basta che li copi e incolli nella nuova cartella config e dovresti recuperare i crediti che avevi accumulato nei confronti dei vari utenti con la oxygen, in questo modo scalerai le code + velocemente...
Poi magari la tua lentezza è dovuta ad altre variabili, però.... :)
[snapback]112989[/snapback]


Fatto. adesso vediamo come progredisce il download. Spero che tori equiparabile a quello precedente. Anche se a parità di dovnload le risorse succhiate da questa versione sono tante.
Ma visto che siamo a discorrere di questa versione pongo un altro problema che ho notato.
Con la Oxigen ogni tanto mi arrivava un messaggio diciamo "promozionale" di altre versioni modificate del mulo. Con questa invece ogni tanto non mi arriva. Mi spiego meglio. Da quando l'ho istallato ogni 5 minuti arriva un messaggio di qualche utente che fa promozione.  Che poi sono sempre i soliti FXeMule e Zambor con diverse numerazioni.
Ora non so se tecnicamente esiste un metodo per impedire questa cosa noiosa e spero non dannosa. Ma gradirei molto se qualcuno mi desse l'indirizzo di casa di chi ha messo questa roba in giro. Tanto per fargli una protesta formale. Magari per potergli protestare un paio di c***otti in bocca..... così.... tanto per fargli simpatia....... :ranting:
[span style=\'color:red\'][span style=\'font-family:Times\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ALLAH E' GRANDE E GHEDDAFI E' IL SUO PROFETA!!![/span][/span][/span]