News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[REL] eMule 0.46c

Aperto da Giovy, 26 Luglio 2005, 22:57:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Ziobanana

Cosa hai sbagliato? Avere il Norton :D

Devi andare nel Worm Protection cancellare la regola per eMule. Al prossimo avvio ti domanderà se farlo passare e tu gli dirai di sì. Regola ricreata per il nuovo eMule. Tutto funzionerà fino al prossimo aggiornamento. Auguri  ^_^

zaro5o

Ciao Ziobanana,
Worm Protection? sarebbe Windows Firewall>Eccezioni? nel caso dovrei togliere la spunta o proprio eliminare il programma dalla lista? :furious:
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

davidonzo

No, si sta parlando della worm protection di Norton, devi cercare nelle opzioni dell'antivirus.
Il firewall di Win è altra cosa
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

trumpet88

CitazioneProva con un installazione pulita in un altra directory.
Scarica l'installer e dai come percorso di installazione c:\Programmi\eMule2

Se l'eMule "nuovo" funziona, importa download completi e temporanei, spostando del rispettive cartelle di riferimento dal vecchio al nuovo eMule.
Per NON perdere i crediti sposta i file cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met dalla vecchia cartelle config alla nuova.
[snapback]93270[/snapback]

scusate l'off topic, ma m'ero totalmente dimenticato di ringraziarti!! ha funzionato perfettamente e ho ripreso a scaricare a pieno ritmo! scusa, ma nella foga della contentezza m'ero dimenticato.... :unsure:



davidonzo

Citazionescusate l'off topic, ma m'ero totalmente dimenticato di ringraziarti!! ha funzionato perfettamente e ho ripreso a scaricare a pieno ritmo! scusa, ma nella foga della contentezza m'ero dimenticato.... :unsure:
[snapback]95360[/snapback]
Figurati  :)

Felice che abbia funzionato  :clap:
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

zaro5o

CitazioneNo, si sta parlando della worm protection di Norton, devi cercare nelle opzioni dell'antivirus.
Il firewall di Win è altra cosa
[snapback]95358[/snapback]

OK trovati, questa sera ci provo (magari dopo cena). Devo salvare i file cryptkey.dat, preferences.dat, clients.met, adresses.dat, known.met, server.met oppure solo i file cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met ?

Ciao
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

davidonzo

Devi solo disattivare la worm protection di Norton, e dopo riavvia eMule e la connessione internet ;)
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

zaro5o

CitazioneDevi solo disattivare la worm protection di Norton, e dopo riavvia eMule e la connessione internet ;)
[snapback]95382[/snapback]

Fatto! ma appena riattivo la worm protection di norton siamo alle solite: ID-Basso ...... ecc.ecc. ................e sono ritornato alla 45b. :furious:
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

fe_de_7

Il fatto è che non devi riattivare la worm protection. Crea una regola per eMule in modo che il file emule.exe sia escluso da questa inutile opzione di Norton. Dai un'occhiata QUI.

:)

zaro5o

#24
CitazioneProva con un installazione pulita in un altra directory.
Scarica l'installer e dai come percorso di installazione c:\Programmi\eMule2

Se l'eMule "nuovo" funziona, importa download completi e temporanei, spostando del rispettive cartelle di riferimento dal vecchio al nuovo eMule.
Per NON perdere i crediti sposta i file cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met dalla vecchia cartelle config alla nuova.
[snapback]93270[/snapback]

Dopo vari tentativi (che notte: "da sballo"!?) andati male, ho seguito il consiglio di davidonzo ed è andato tutto OK, norton mi ha chiesti di sbloccare, chiaramente gli ho detto SI e ora funziona, mi sembrava di essere come quello che cadendo dal 200esimo piano ad ogni piano si diceva: "per ora tutto bene". Poi ho importato i file cryptkey.dat, preferences.dat e clients.met

In download 500KB/s
In  Upload 25KB/s con limite 20KB/s
Fonti massime per file 1000
limite di connessione 600

PS: Come mai in Wizard non mi scrive la Banda Reale in Download e in Upload?
Ciao  :clap:
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

zaro5o

#25
Ciao Ragazzi, sono ancòra qui a rompere.
Mi sono accorto che la barra dei file condivisi è nera mentre nella versione precedente di emule era blu: è normale o c'è qualcosa che non và?
Poi ho anche notato che dopo aver dato il comando "disconnetti", sempre in emule, download e upload continuano i trasferimenti e per terminare devo proprio chiudere la connessione DSL : come mai?
Ciao e Grazie  :(
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

davidonzo

CitazionePS: Come mai in Wizard non mi scrive la Banda Reale in Download e in Upload?
Li ci sono connessioni standard per lo più basate su linee non italiane. Meglio settare tutto da opzioni>>connessione come descritto qui: http://www.emule.it/guida_emule/configuraz...connessione.asp

CitazioneMi sono accorto che la barra dei file condivisi è nera mentre nella versione precedente di emule era blu: è normale o c'è qualcosa che non và?
In file condivisi? Sicuro? non è in trasferimenti che dici forse? se è così, leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/c...a_progresso.asp (in nero le parti scaricate).

CitazionePoi ho anche notato che dopo aver dato il comando "disconnetti", sempre in emule, download e upload continuano i trasferimenti e per terminare devo proprio chiudere la connessione DSL : come mai?
Perchè disconnetti le reti, è normalissimo, non ti disconnetti dalle fonti... La disconnessione dalle fonti avviene dopo 2 ore (forse una non ricordo  :unsure: ) dalla disconnessione da server e kad (o chiaramente se chiudi eMule ;) ).
davidonzo - anche detto damionzo, ultimamente definito "ragazzino modniubbione"
Se non abbocca all'amo prova con......."ti stimo tantissimo".......
My Blog
Prima di postare fai una Ricerca :-)

zaro5o

CitazioneIn file condivisi? Sicuro? non è in trasferimenti che dici forse? se è così, leggi qui: http://www.emule.it/guida_emule/utilizzo/c...a_progresso.asp (in nero le parti scaricate).

Ciao davidonzo
Intendevo i file che ho in incoming
Ora solo qualcuno ha la barra blu, qualcun'altro ha la barra azzurra con dei trattini rossi e tutti gli altri una bella barra tutta nera. :blink:
«Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano» Oriana Fallaci.

«Con le vostre leggi vi invaderemo, con le nostre leggi vi domineremo!» Bin Laden.

franci

a chi posso chiedere informazioni e aiuto per usare emule???
l'ho installato da poco...ma nn ci capisco molto...chi mi auta??
grazie francesca

fe_de_7

La GUIDA contiene la risposta ad ogni tua domanda.  ;)