News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] LOW ID

Aperto da ercole77, 23 Marzo 2004, 12:10:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ercole77

Ciao a tutti,
ho appena istallato aMule sulla mia suse e ho notato che connettendomi ai server mi viene assegnato un id che io reputo basso, infatti l'icona del mappamondo di connessione presenta le freccette gialle. Tuttavia il log di connessione al server non mi avvisa "You have a low id" come nella versione windows. E' normale? di fatto ho un id alto o basso?
Posso applicare le stesse informazioni applicate su windows per risolvere il problema con successo? Controllo firewall, porte eccetera eccetera?!?!?

GRAZIE
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ercole[/span][/span]
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato....."  (O. Wilde)

sNeo

se hai un low id viene visualizzato anche dall'icona nella traybar.. cmq si devi verificare le stesse cose.. dato che aMule si basa su eMule ;)

ercole77

Grazie mille!!!
Guarda, sto muovendo i primi passi su Linux e sono esaltatissimo..............è sempre una sfida e un SO affascinante all'ennesima potenza............
[span style=\'color:blue\'][span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']Ercole[/span][/span]
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato....."  (O. Wilde)