News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] aMule non si connette ai server...

Aperto da rizzardo, 19 Gennaio 2004, 14:25:01

Discussione precedente - Discussione successiva

rizzardo

Salve a tutto il Forum!!!!

Potreste indicarmi dove posso trovare delle liste di server da aggiungere (anche manualmente) ad aMule??? o qualche programmino per farlo in automatico???

e poi, voi a quale vi connettete solitamente?? su quale è che si riesce a beccare + roba in italiano???

grazie 1000 e scusate x il disturbo e x la scontatezza delle domande ^__^

buona giornata

sNeo

beh.. ti rimando alle solite faq da leggere, cmq su aMule già trovi di default un link per aggiornare la lista dei server;
non ha importanza su quale server sei connesso, tanto le fonti le acchiappi comunque dato che i server sono "linkati" fra di loro  B)  

rizzardo

Intanto grazie x l'interessamento ^__^

Quindi dici che i il link per aggiornare la lista server va bene quello di default, giusto??

arrisentirci e buon lavoro :)


sNeo

certo, quello va benissimo, poi ogni volta che ti connetti su un server se ne aggiungono altri "Nuovi" che non hai nella lista  ^_^  

KeySkill

#4
Ciao,
ho installato aMule 1.2.4 su Mandrake Linux 9.2 tutto ok, solo che, una volta aggiornata la serverlist, amule fa fatica a connettersi a quasi tutti i server... e raramente si connette... qualcuno sa aiutarmi?

Attendo risposta

KeySkill

jander

#5
Spesso succede anche a me: ad esempio non sono mai riuscito a connettermi con Razorback mentre con DateAttacke ci riesco quasi sempre  
:ban:

jander

"Well of course I'd like to sit around and chat
 only there's someone listening in"

sNeo

si è normale che a volte non si riesce a connettersi.. specialmente dal bottone CONNECT in alto, io consiglio di cliccare sui server ripetutamente fin quando non invia la richiesta..

KeySkill

Si ma a me proprio non si connette!!  posso cliccarci anche 123456789 volte ma non si connette che faccio?

sNeo

incolla un log di un tuo tentativo di connessione.. vediamo se dipende dal server a dal client che non fa la richiesta  

KeySkill

non so perchè non riesco ad incollare... con tasto destro non va con contro+c nemmeno.. c'è un comando particolare?

cmq scrivo il log.
Connecting to SEDG
Connected to SEDG
Lost connection to SEDG
(non è proprio completo ma più o meno è così)

però poi mi da anche un altra versione

Connecting to Razorback
Connecting attempt to Razorback time out
(non è proprio completo ma più o meno è così)

attendo illuminazioni ;) :P

sNeo

si incolla con la rotella.. selezioni il testo e poi premi la rotella dove devi incollare, comodo vero?

cmq sembra proprio che non invia la richiesta al server..  prova ad aggiornare la lista da qui http://ed2k.2x4u.de/index.html

KeySkill