News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

connessione rete kad

Aperto da jos46, 02 Gennaio 2023, 16:09:32

Discussione precedente - Discussione successiva

jos46

è ormai da quattro giorni, dopo un problema rilevato in centrale che mi ha bloccato sia la parte fonia che la parte dati, che al lancio di emule la ricerca di connessione con la rete kad rimane in attesa senza risolversi.
Il mio provider è Iliad e utilizzo il router della Iliad, sono stato per tre giorni con il pc connesso alla rete ma senza internet, problema, sembra, risolto da questa mattina ma ancora adesso no riesco a collegarmi con la rete Kad, ho provato a disinstallare e a reinstallare più volte Emule (v. 050a), verificando le varie definizioni per la rete ma ancora niente. Sarei grato se arrivassero dei suggerimenti, premetto che fino a prima del problema in centrale non ho mai avuto problemi e che il tecnico Iliad mi conferma che la rete funziona.r

Ogliastrino

Non vorrei che si fosse rovinato il nodes dat. Prova a scaricare questo https://emuleitalia.eu/index.php?topic=30952.msg255974#msg255974
Anche se è un po' vecchiotto dovrebbe funzionare lo stesso. Appena posso comunque lo aggiorno  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA