News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Domanda Dischi In raid

Aperto da MuleTerminator, 13 Novembre 2022, 19:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

MuleTerminator

Salve, volevo delle informazioni per quanto riguarda il raid di 2 dischi, allora io adesso ho 2 hhd da 1 terabyte velocità e dimensioni uguali da intendere che è un computer che uso per gioco e uso domestico non un server. Ho provato a fare raid 0 mirror se non sbaglio, e devo dire che velocità nei caricamenti dei programmi e giochi e migliorata tantissimo, Se io adesso avessi a casa esempio un' HDD da 1 tera più un'altro da 500giga posso fare lo stesso il raid ho me ne serve un'altro da 1 tera? In atessa di risposta vi auguro una buona serata.

Ogliastrino

Non sono molto ferrato su questo argomento. Comunque in rete ho trovato questa pagina dove credo che troverai le risposte alle tue domande:
CitazioneSe i dischi con capacità differenti sono combinati in un RAID Group, tutti i dischi funzionano in base alla capacità del disco più piccolo. Ad esempio, se un RAID Group contiene cinque dischi da 2 TB e un disco da 1 TB, QTS rileverà sei dischi da 1 TB.

https://docs.qnap.com/nas-outdated/QTS4.3.4/it/GUID-7510237F-9B5C-4575-B091-2836BD3ACABF.html
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

MuleTerminator

Ti ringrazio moltissimo !!! Buona giornata! :aio

Alla prossima!!