News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Lo conoscete questo Motore di Ricerca Duckduckgo e come Motore ricerca e' valido

Aperto da FFREDDYB, 23 Settembre 2022, 10:10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
Ho letto su un Giornale d'Informatica, di questo Motore di Ricerca, il Duckduckgo.com, che stando al articolo fa:.

                  :cheers: -Consente di fare ricerche in Modalità Privata e criptata
                  :cheers:   -Non salva la Cronologia
                  :cheers:   -E blocca il tracciamento

Questo e' quello che dice l'articolo, ma Voi, potete confermare quello che ho scritto sopra?

Ma poi, ai fini partici,  :confused0088: come Motore di Ricerca, se lo confrontassimo con Google, cosa se ne potrebbe dire?

                                                  Nel senso che,
        se abbandonassi Google per questo Nuovo Motore di Ricerca, il Duckduckgo.com, avrei fatto bene?  :oki:
                                         o come risultati delle ricerca di Siti Web, ci avrei perso?   :facepalm
        ed ora, non Mi sto riferendo hai eventuali servizi, che Mi potrebbe offrire questo Motore di Ricerce, che sicuramente, non potrà mai offrirmi i servi che Mi offre Google,
                                 ma con questo  Duckduckgo.com, avrei un po' piu di Privacy, o no.

Ciao  :cheers: Ragazzi

Ogliastrino

Se vuoi una Privacy sicura devi fare solo alcune cose semplici:
1 - Stacca il computer da internet;
2 - Spegni il computer e stacca la spina dalla presa di corrente.

In questo modo la tua Privacy è assicurata  :aio
Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino,

ai ragione in pieno, su quello che Mi hai scritto, ma Io, avendo letto, che forse, la Mia per la Nostra Privacy, sarebbe un po' più tutela, usando questo Motore di Ricerca,  che  per un attimo, Mi son fatto tentare.
Ma Visto cosa Mi hai scritto, rimarrò con Google.... o No?

Ciao e Grazie per la tempestività della Tua risposta.