News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Addio!!! CCleaner e’ ora di cambiare con BleachBit, ma ho un problema

Aperto da FFREDDYB, 03 Settembre 2022, 21:20:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Io, il 5 Aprilie 2021, avevo già discusso, con Lucarella  :cheers:, se abbandonare o meno, il Programma Ccleaner, ma per la Mia, troppa paura di cambiare  :wallbash:, che non ho cambiato nulla  :facepalm.

Ma Oggi :cheers:, non so perché, ma Mi son detto, qui, tutti i Programmi si evolvono e si migliorano, ed Io sempre attaccato a Ccleaner, da anni,  :bash: anni, :wallbash: anni, e Mi so detto, ALT!!!!!!!!!!!  :oki: oggi si cambia e si passa a BleachBit.  :-*


                                                  ma  :think:
sono andato nel Nostro Forum, proprio nella Nostra pagina, dedicata esclusivamente a BleachBit, se seguendo le Vostre indicazioni, cioè:.

                   Per scaricarla semplicemente andate nella pagina "Download" e selezionate il sistema operativo

Ma nella Pagina dedicata al Windows, Mi sono ritrovato davanti a queste scritte qua:.

                Download BleachBit for Windows
                Download BleachBit 4.4.2 for Microsoft Windows (32-bit and 64-bit):
               -BleachBit installer .exe: best option for most people
               -BleachBit portable: official portable distribution. Run BleachBit without installation.

E qui, Mi son bloccato, perché Voi, Mi avete scritto di selezione il Sistema Operativo, ma qui, in questa pagina, c'e scritto un Windows molto in generale, e tra il "vecchio" Windows 10 e l'ultimo uscito,
il nuovo Windows 11, che ho installato, penso che ci siano un versione sia per uno, e una versione per l'altro?
Giusto.  :confused0088:

Per cui, Io, per scaricare la versione compatibile al Mio Windows 11 Pro, dove devo andare? :confused0088: O Meglio  su cosa devo Clikkare?  :confused0088: Per scaricarlo, questo BleachBit, compatibile con il Mio Windows 11 Pro,

  :cheers: Grazie  :cheers: a Tutti Voi, ora purtroppo devo uscire, ci sentiamo domani, Notte :thumbup



FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Mi è sorto un dubbio  :think:, in quanto, qualcuno di Voi, ha letto la Mia discussione, ma nessuno Mi ha lasciato un Suo commento.

e visto che 1 + 1 fa 2, sarò Io, che avrò, sicuramente scritto la domanda,  in modo non molto chiaro, come è già capitato in passsato.  :facepalm

Sta sera,  :worthy: Vi chiedo,  :worthy: molto Gentilmente  :worthy:, se Mi potreste dire dove ho errato, cosi poi, correrò a correggermi  :thumbup, cosi da sapere anch'Io, come posso scaricare questo BleachBit, per poter usarlo anch'Io, sul Mio Windows 11 Pro.

Grazie e Mi scuso, se ho inavvertitamente errato, a porvi la Mia domanda.

Ciao e Buon Appetito, visto l'ora

FFREDDYB

Ciao e soprattutto Scusami,  :worthy: Cri 71,

Se ora Ti chiedo questo favore, pubblicando questo Mio testo in questa stanza qua, ma non avendo l'autorizzazione, per poterti inviare questo Mio Testo privatamente, per richiedere delle delucidazioni in merito, Mi vedo obbligato di percorre questa strada qua.  :worthy:

In quanto se Io Clikko, Cris 71, da qui:.. eMuleItalia »Off Topic »Altro (Moderatore: Cris 71), Mi esce la finestra, che Mi riporta queste testuali parole:

                                     Non sei autorizzato ad accedere a questa sezione


Ma io, non capisco  :sadno: cosa sto sbagliano Cri 71?, avendo pubblicato questa Mia discussione qua:


          [INFO] Addio!!! CCleaner e' ora di cambiare con BleachBit, ma ho un problema


Perché' l'ho riletta, sia nel contenuto  :yes: e ho anche verificato, se avessi sbagliato a Pubblicarla, magari nella sezione sbagliata del Forum, ma non MI pare  :thumbup  d'averlo fatto, per cui, per non ho fatto errori, visto anche che lo pubblicato nella Sezione "Altro", per cui, Io, Mi sento  di essere nel giusto, ma Te, Cri 71 cosa Mi dici?


Visti anche, che il Mio quesito, cosi come l'ho esposto, Mi sembra chiaro, e purtroppo  ^-^ si  denota anche la Mia inesperienza   :facepalm  nel campo Informatico.

Gentilmente Cri 71, Mi potresti dare una motivazione?,  che ho visite, ma nessuno Mi risponde?, ok, ci sta, che nessuno nel Forum, sia in grado di rispondere, ma la vedo come una remota possibili, o no?

Grazie Cri71  :cheers:

FFREDDYB

 :worthy:  ScusateMi Ragazzi   :worthy:


Ma sta sera,ho parlato con Lucarella, il quale, Mi ha detto, che se nessuno Mi risponde, e' semplicemente, e' perchè nessuno sa nulla in merito, e in questo caso sul Programma BleachBit, ma come ho scritto a Lucarella, Io, avendo visto che questa Pagina qua sotto:.

                                  https://emuleitalia.eu/index.php?topic=35486.msg262742#msg262742

e' stata creata da  Walter, un Senatores,  Mi e' venuto automatico pensare, che questo  BleachBit, fosse un Programma, magari non usatissimo, ma conosciuto dai più, e questo che Mi ha reso cosi noioso ed assillante, continuando a Postarvi le Mie tante perplessità, in merito a questo BleachBit.

Per cui Ragazzi, lo so e' poco, ma ScusateMi, non era proprio mia intenzione, diventare cosi assillante, ma per Me, era scontato, che se un Programma, viene censito nel Nostro Forum, qualcuno lo conosce e qualcuno lo usa.

ScusateMi ancora Ragazzi, Vi chiedo  :worthy: Scusa  :worthy:

           

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Sta sera, son qui, solamente per chiedervi

                                        Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in quanto, sta Notte, ho riflettuto, sulle parole dette da Lucarella, di ieri, cioè:.

               "Tante volte se non rispondo è perchè, come in questo caso, non conosco il software in questione"

E giustamente, come scrive Lucarella,  se nessuno sa o non e' sicuro al 100%, della attendibilità di quello che sa, non si Mette a divulgare, nel Nostro Forum, informazioni, non del tutto attendibili.

Per cui, ho imparato la Lezione, Ragazzi

Ciao, e spero, che Mi possiate perdonare, Ragazzi, e in sto giro, sono  :oki: proprio maturato  :thumbup.