News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP] Ma perche’ non Mi si apre questo Link:. www.winmagazine.it

Aperto da FFREDDYB, 18 Agosto 2022, 19:13:40

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Io, sto cercando d'entrare in questo Link qua: www.winmagazine.it che e' il Link del giornale Win - Magazine.

Ma anche se sto usando il Link Ufficiale del giornale, nella pagina, che Mi si apre, Io, sul Mio Monitor, ho una pagina completamente bianca,  tranne, per le seguenti scritte, posizionate in alto a Destra della Pagina cioe:.

                                                winmagazine.it

                                               2022 Cpyright All Rights Reserved

                                               Privacy Policy


E questo Mio problema, si presenta, identico, sia che uso Microsoft Edge che Fire-Fox aggiornato, ma Io, Mi son detto, non che e' fallito la Pubblicazione?

Ma oggi Pomeriggio, ho verificato in Edicola, se questo giornale, fosse ancora venduto, non che magari e' fallito, ma lo vendono ancora.

Ma perche' allora, questa Mia difficoltà? A visualizzare questo Link: www.winmagazine.it  :confused0088:




E tutta questa Mia discussione, e' nata perche'  perche' Io, Vorrei entrare nel Loro Sito, semplicemente, per conoscere prima, quali Programmi, sono presenti, sul Loro DVD allegato al giornale, giusto, per sapere, se vale la pena di comprare il giornale con il DVD, o non comprare proprio nulla.

Voi, magari, non sapete una strada, in cui, Io, prima di comprare Rivista con DVD, potei conosce quali programmi hanno messo sul DVD? Allegato alla Riviste Wi-Magazine.
perche'  come Mi e' gia capitato, ho comprato Rivista e DVD, e ritrovarmi, con programmi, che a Me, non Mi interessando per niente?

Grazie Ragazzi  :cheers:


Lucarella

Il sito in questione ha chiuso un bel pò di tempo fa, perciò non ti funziona quel link.

FFREDDYB

Ciao  Lucarella,
:cheers: E mho!! si spiega :cheers:  il tutto  :cheers:

Ma scusa  :worthy: Lucarella, per la Mia domanda, che Ti può apparire, come una domanda stupida, ma era ovvio che TE l'avrei posta.

Il Sito e' chiuso, come dice Te, e qui ci sono,  :cheers: ma perché vendono ancora il giornale????  :confused0088: con pubblicato su di Esso, ancora il nome del Sito in questione, come se fosse ancora attivo?

Ma cavolo,  vorresti dire, che il costo del Giornale, non gli permette di gestire e tenere attivo il Sito di Win Magazine?

                          Cribbio,     Riviste + Cd a 2,99 Euro
                                          Rivista + DVD da 4,3 GB a 3,99 Euro 
                                          Rivista + DVD da GB a 5,99 Euro

non e' proprio un rivista economica anzi................. :nono3

Va bene,  Lucarella, se il Loro Sito e' chiuso, pace, per cui, d'ora in poi risparmierò anche dei soldi,  addio  :r.i.p.: rivista.

Grazie  Lucarella  :cheers:  per avermi svelto il mistero del Sito.

Te, che riviste, come Win-Magazine, Mi potresti consigliare? Anche se in Edicola, non girano molti Giornale come Win-Magazine.

Ciao