News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[HELP]Ma perché Microsoft Edge,si avvia in Backgruond,alla accensione del MioPc

Aperto da FFREDDYB, 18 Giugno 2022, 21:25:31

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
avendo letto, che questa Sezione tratta di "Software Windows" Mi sembrava la Sezione piu' indicato  :oki:  per postare, questa Mia perplessità.


Io, ho  un Sistema operativo a 64 bit, su cui, ho installato Windows 11 Pro,

Ma Mi sono accorto, per puro caso, che eseguendo CCleaner,

                                             come prima azione,

                                     dopo l'accensione del Mio Pc, 

Che Mi ritrovo sempre, che CCleaner, Mi mostra la Finestra  :facepalm, su cui e' riportato, che e' necessario chiudere Edge Chromium per pulire la Cache di Internet,
                                               e poi Io,  acconsentendo, a questa chiusura,
Mi esce una seconda  :facepalm Finestra, che Mi dice, che per chiudere questa applicazione, c'e da forzarne la chiusura.
                                               
                                               ma perché? Sta cosa strana,  :confused0088:


Visto che questo Microsoft Edge, e' la versione nuova del vecchio Explorer, che sono entrambi stati creati con lo scopo, di farci Navigare in Rete e basta,

                               o magari Mi sono perso qualche punta, della Love Story di Microsoft?
                                            Per spiegarmi questo?, che per Me, e' per lo meno, un strano comportamento, o no?

E poi perche' questo un Microsoft Edge, Mi si avvia in Backgruond, alla accensione del Mio Pc?, a Me, Mi sembra un po' sospetto questo comportamento, o ha uno scopo ben definito? ma quale'  :confused0088:

E poi quale' il vantaggio, di avviare Microsoft Edge, al avvio del Mio Pc'? e tenerlo avviato e in Background, tutto questo alla accensione del Mio Pc? che poi, non sono collegato in Rete?  :confused0088:

A Voi la parola  Ragazzi..

Ciao