News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

[INFO] Questo Link, servirebbe per scaricare i video da YouTube, Ma e’ un .cc

Aperto da FFREDDYB, 12 Giugno 2022, 21:09:48

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,
ho un dubbio su questo Sito,

            www.clipconverter.cc

che servirebbe, per scaricare i Video da Yuo Tube,

                           ma e' .cc,  :confused0088:

ma Io, sono abituato a vedere i Link .It  :cheers: O .Com  :cheers:  ma non .CC :think: e  Mi son chiesto, ma sarà un sito affidabile?  :confused0088:

O e' un sito, che Si, Ti fa scaricare il Video, da Yuo Tube, ma Ti "Regala", mentre lo stiamo scaricando,  a Nostra insaputa, Ci installa qualcosa di indesiderato, che in Rete, c'è l'imbarazzo della scelta, di cose che Ti potrebbero essere installate a Tua insaputa e soprattutto Molto Dannose, e penso proprio che questo Link, www.clipconverter..CC,  sia uno di questi, visto che un Sito .cc,  :confused0088: che non l'ho Mai proprio Mai visto, e Voi, non l'avete ma visto.




                                In più, ho letto, che quando scarico i Video, li devo anche convertire in Mp4,

                                                   Bho!!!, non so Ragazzi, datemi un consiglio,

Lo posso usare serenamente, senza brutte sorprese, o e' molto meglio, non usarlo proprio, ed usare qualcosa d'altro?

Grazie Ragazzi

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

Ciao Ogliastrino,

Sta sera, sarò banale,
                                              :cheers: ma l'usato garantito, e' il Migliore  :cheers:, ovviamente  :cheers:

ma Io, non uso Fire Fox  :whistling: ma uso Microsoft Edge  :thumbup , per cui, il Tuo consiglio, e' rivolto a chi usa un Fire Fox, con un Suo addons, ma Io, come dovrei fare'? visto che uso Microsoft Edge.:confused0088:

Grazie e Ti Saluto, che devo uscire, Ciao, Notte  :cheers: a domani

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

    :thumbup Grazie!!!!!!!!!!! Ogliastrino  :thumbup

per il Tuo consiglio, di cosa digitare in Google e per il Tuo Link, proprio di Microsoft, per cui, attendibilissimo  :thumbup  :thumbup.

Ora che ho in mano qualcosa, Mi organizzo, per poter scaricare anch'Io, i Video da You Tube.

Grazie