News:

Ritornati online con una nuova veste grafica

Menu principale

Ciao Ragazzi, vorrei scarica dal Sito Ufficiale, il Ccleaner

Aperto da FFREDDYB, 25 Maggio 2022, 21:07:15

Discussione precedente - Discussione successiva

FFREDDYB

Ciao Ragazzi,

Io, sta sera, molto Gentilmente, Vi chiedo, se Mi potreste passare il Link Ufficiale, per poter scaricare questo Programma, il Ccleaner.

Perché, prima di postare questa Mia discussione, ho girato nel Nostro Forum, nel speranza di trovarlo, ma purtroppo su Ccleaner, ho trovato solo le Mie vecchi discussioni, proprio su Cclear, ma  il Link Ufficiale, non e' presente, per poterlo scaricare.

Per cui, Mi sono visto costretto ad aprire un discussione in merito.

Voi Ragazzi, Mi potreste darmi una mano?  :worthy:
So anche, che a molti di Voi, questo software, non garba, ma Io, da anni che lo uso e Mi sono sempre trovato bene, ed ora, che Windows 11 Pro, vorrei installare le versione compatibile, con questo nuovo Sistema Operativo.  :cheers:

Grazie!!! Mille!!!! a tutti, per l'aiuto  :cheers:

Ogliastrino

Pochi sanno che quasi sempre il vero problema di un computer si trova fra la sedia e la tastiera
Le prime cose da fare > 1 > 2 > 3 e, prima di postare >CERCA

FFREDDYB

#2
Grazie Mille Ogliastriono,

ma in rete, purtroppo, il Mio problema, e' che ho trovato molti siti, che mi davano  l'opportunità di scaricarlo.

Ma Te, Ogliastriono,  Ti fini di un sconosciuti della Rete, che Ti fa un piacere? Io, No!!!!






E come puoi immaginare anche Te, Ogliastriono,  molto probabilmente, avrò trovato anch'io, il Tuo link, che Mi hai appena postato, ma Io, come avrei potuto capire che era il Sito Ufficiale di Cclear.

Secondo Te,  Ogliastriono, cosa avrei dovuto notare, per fidarmi del Sito.

Ciao e Grazie  Ogliastriono.

Grazie!!!!!!!!!!!!!!   Mille!!!!!!!!!!!!!   :cheers: Ogliastriono  :cheers: